yellowsub
16-11-2007, 19:21
Salve ragazzi! Dovete fare un bel regalo di Natale a un nipotino, un cuginetto, la fidanzata?
L'occasione giusta è questa specie di barebone da me assemblato:
case cooler master centurion 5 tutto nero;
alimentatore 500 w pfc, ventola da 120, silenzioso;
scheda madre abit nf-m2s vista ready.
Il tutto è quasi nuovo di trinca, acquistato ai primi di agosto.
Vendo perchè la mia mogliettina mi ha ristrutturato l'arredamento, restringendo irrimediabilmente lo spazio a disposizione del pc.
Ho dovuto trasferire gli altri pezzi in un vero piccolo barebone cubico, l'unico che ci stava.
Ho la scatola originale del case e se volete della scheda madre, quindi se volete fare bella figura vi basta aggiungere un sempron am2, un pizzico di ram ddr2 economica, un hd d'occasione e magari un lettore nuovo, che se è usato si vede.
Cederei in blocco senza smembrare perchè ho poco tempo per seguire le spedizioni, alla modica cifre di euri 132+ s.s.
Se proprio non se ne può fare a meno smembro come segue:
Abit 49 euro+ s.s.
case 45 euro+ s.s.
alimentatore 38+ s.s.
Fatevi sotto!
In vendita anche altrove.
L'occasione giusta è questa specie di barebone da me assemblato:
case cooler master centurion 5 tutto nero;
alimentatore 500 w pfc, ventola da 120, silenzioso;
scheda madre abit nf-m2s vista ready.
Il tutto è quasi nuovo di trinca, acquistato ai primi di agosto.
Vendo perchè la mia mogliettina mi ha ristrutturato l'arredamento, restringendo irrimediabilmente lo spazio a disposizione del pc.
Ho dovuto trasferire gli altri pezzi in un vero piccolo barebone cubico, l'unico che ci stava.
Ho la scatola originale del case e se volete della scheda madre, quindi se volete fare bella figura vi basta aggiungere un sempron am2, un pizzico di ram ddr2 economica, un hd d'occasione e magari un lettore nuovo, che se è usato si vede.
Cederei in blocco senza smembrare perchè ho poco tempo per seguire le spedizioni, alla modica cifre di euri 132+ s.s.
Se proprio non se ne può fare a meno smembro come segue:
Abit 49 euro+ s.s.
case 45 euro+ s.s.
alimentatore 38+ s.s.
Fatevi sotto!
In vendita anche altrove.