View Full Version : [Caserta+ss] Vendo splendido kit Teamgroup 2x1Gb chips Micron 5b
Come da titolo vendo un splendido kit di ram 2x1 gb ddr500 , funzionano cioè a default gia a 500 mhz ! txdr2048m500hc3dc-m timing a default 3 3 3 8.
a me arrivono a 274 mhz di fsb.
Preferenze a chi compra al mio prezzo, e per la consegna a mano.
http://img233.imageshack.us/img233/1633/020tl9.jpg (http://imageshack.us)
***ram in vendita anche in altri canali***
per ragioni di cambio hardware le vendo a 110 euro
http://img215.imageshack.us/img215/3765/ultimoojn7.jpg (http://imageshack.us)
ok penso che basterebbe questo a darvi un idea delle ram...per altre domande chiedete pure .
85euro +ss non scendo ancora....
Ciao, garanzia?
Intanto coda..ci penso un pò;)
Ciao, garanzia?
Intanto coda..ci penso un pò;)
ciao la tenevo la garanzia l'ho perduta.... ok accodato
ciao la tenevo la garanzia l'ho perduta.... ok accodato
Quindi niente garanzia?
Vabbuò allora mi sa che lascio...dovrei chiederti di limare ancora il prezzo e non mi sembra corretto;)
Quindi niente garanzia?
Vabbuò allora mi sa che lascio...dovrei chiederti di limare ancora il prezzo e non mi sembra corretto;)
piu tardi vedo se la trovo ....ma se ti interessano possiamo comunque accordarci comunque, ovviamente il prezzo è ancora limatatamente trattabile
ok ...mio definitivo prezzo finale è di 74Euro , se non dovessi ricevere alcuna proposta le ram saranno messe in asta su ebay
in definitiva prezzo attuale è di 74+ss
per chi è di caserta e provicnia 74 euro soltanto disponibilità per la consegna a mano.
coda includi le spese di spedizione in raccomandata>?
non so, quanto costerebbe la raccomandata? scusami ma non l'ho mai fatta
Salvio66
18-11-2007, 18:12
vorrei ricordarti che si può fare al max un UP al giorno ....;) .. e non 3 come sopra...
vorrei ricordarti che si può fare al max un UP al giorno ....;) .. e non 3 come sopra...
non sapevo...scusa ,cmq grazie per quest'altro up :)
ciao se la raccomandata costa fino a 5 euro posso ricomprenderle nel prezzo , oltre non me la sento....vorrei venderle le ram , non regalarle :)
fmg84 per ora stai in coda fammi sapere se abbandoni oppure no.
tonys sei accodato dietro fmg84
fmg84 per ora stai in coda fammi sapere se abbandoni oppure no.
tonys sei accodato dietro fmg84
Ciao, scusa hai ragione.
Mi spiace ma lascio.
Alla prossima;)
si ,al max 4.15 €,mi assicuri che funzionano perfettamente? in quale negozio le hai prese? puoi imballarle con un po' di cellofane in modo che siano protette da urti?
si ,al max 4.15 €,mi assicuri che funzionano perfettamente? in quale negozio le hai prese? puoi imballarle con un po' di cellofane in modo che siano protette da urti?
si certamente non è la prima volta che spedisco materiale ....lo è solo per raccomandata..la custodia protettiva originale è gia da sola ingrado di proteggere le ram da urti dato che le mantiene ferme e a riparo da possibili pressioni esercitate su di esse per via di spostamenti o altra merce riposta sopra alla busta della raccomandata.Quanto alle ram ti assicuro che sono come nuove le sto usando tutt'ora ho scattato la foto col n70 mettendole nello scatolo e poi rimontate sul sistema.Le presi da uno shop online.posso mettere per maggiori precauzioni della carta a bolle d'aria per maggiori precauzioni....
ok se mi mandi i tuoi dati ti faccio il pagamento
Timoteo1
22-11-2007, 18:35
si certamente non è la prima volta che spedisco materiale ....lo è solo per raccomandata..la custodia protettiva originale è gia da sola ingrado di proteggere le ram da urti dato che le mantiene ferme e a riparo da possibili pressioni esercitate su di esse per via di spostamenti o altra merce riposta sopra alla busta della raccomandata.Quanto alle ram ti assicuro che sono come nuove le sto usando tutt'ora ho scattato la foto col n70 mettendole nello scatolo e poi rimontate sul sistema.Le presi da uno shop online.posso mettere per maggiori precauzioni della carta a bolle d'aria per maggiori precauzioni....
Se in caso non dovesse andare a buon fine la trattativa, io mi metto in coda...
Ciao
Se in caso non dovesse andare a buon fine la trattativa, io mi metto in coda...
Ciao
ok accodato :)
Interessato ... in coda (posso concludere subito).
coda anche io, pronto a concludere quando vuoi. PS per curiosità, nello screen in prima pagina quanto voltaggio avevi dato?
coda anche io, pronto a concludere quando vuoi. PS per curiosità, nello screen in prima pagina quanto voltaggio avevi dato?
Me lo chiedevo anch'io, penso 2.90v vista la firma.
ah già, non avevo notato :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.