PDA

View Full Version : Consiglio Navigatore Bluetooth!

Jack7
16-11-2007, 19:00
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Vorrei acqusitare a breve un navigatore per la mia auto, ma viste le infinite marche e modelli sono un pò spaesato!

Ho provato recentemente un TomTom e devo dire che è molto preciso! Ma vorrei farmi consigliare da voi, esperti in materia al contrario di me... :D

Vorrei un navigatore oltre che chiaro e preciso! Funzionale, con aggiornamenti in tempo reale sul traffico (cosa interessante ma non so se sempre funzionate), autovelox e PDI.
Mi piacerebbe inoltre che avesse la funzionalità bluetooth in modo da porterlo collegare al cellulare diventando così vivavoce!

Al contrario non mi interessano Mp3 e possibilità di caricare foto e video!

Mi ero orientato su un TomTom GO 520 a 249 €

Come lo reputate?

Range di spesa 200-250€

Mi fido di voi ragazzi!
Grazie ancora!

Jack7
17-11-2007, 15:48
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Vorrei acqusitare a breve un navigatore per la mia auto, ma viste le infinite marche e modelli sono un pò spaesato!

Ho provato recentemente un TomTom e devo dire che è molto preciso! Ma vorrei farmi consigliare da voi, esperti in materia al contrario di me... :D

Vorrei un navigatore oltre che chiaro e preciso! Funzionale, con aggiornamenti in tempo reale sul traffico (cosa interessante ma non so se sempre funzionate), autovelox e PDI.
Mi piacerebbe inoltre che avesse la funzionalità bluetooth in modo da porterlo collegare al cellulare diventando così vivavoce!

Al contrario non mi interessano Mp3 e possibilità di caricare foto e video!

Mi ero orientato su un TomTom One XL Italia a 249 €

Come lo reputate?

Range di spesa 200-250€

Mi fido di voi ragazzi!
Grazie ancora!

Nessuno sà aiutarmi?

Chocobo
17-11-2007, 20:00
io ti consiglio un miotech oppure un gramin ;)

Jack7
18-11-2007, 15:49
io ti consiglio un miotech oppure un gramin ;)

Intanto grazie per la risposta!

Modello?

Si accettano altri consigli! ;)

Grazie ragazzi!

Chocobo
19-11-2007, 17:10
Modello?

quello che vuoi, ovvio se non vuoi spendere tanto il Mio C220 è l'ideale.

Jack7
19-11-2007, 17:52
quello che vuoi, ovvio se non vuoi spendere tanto il Mio C220 è l'ideale.

Ha anche il vivavoce bluetooth per collegare il tel?

Chocobo
19-11-2007, 22:18
Ha anche il vivavoce bluetooth per collegare il tel?

no, se cerchi con anche il BT allora i prezzi si alzano.

Jack7
19-11-2007, 23:58
no, se cerchi con anche il BT allora i prezzi si alzano.

Beh è quello che vorrei dal navigatore...

Hai letto la mia descrizione in alto? :D

Cmq grazie dell'aiuto e della risposta!

Altri consigli?

Chocobo
20-11-2007, 09:44
Hai letto la mia descrizione in alto? :D

l'avevo letta quando ancora non l'avevi modificata :muro:
io non conosco tutte le caratteristiche dei navigatori (per fortuna che ci aiuta google) quindi il mio consiglio rimane sempre quello, o garmin o miotech, basta che fai una ricerca un trovaprezzi.it (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=mio&id=314&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb) e vedi modelli più economici, e poi leggi le caratteristiche se non ti bastano usi google ;)

Jack7
20-11-2007, 17:11
l'avevo letta quando ancora non l'avevi modificata :muro:
io non conosco tutte le caratteristiche dei navigatori (per fortuna che ci aiuta google) quindi il mio consiglio rimane sempre quello, o garmin o miotech, basta che fai una ricerca un trovaprezzi.it (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=mio&id=314&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb) e vedi modelli più economici, e poi leggi le caratteristiche se non ti bastano usi google ;)

Grazie mille! ;)

Chocobo
21-11-2007, 12:17
Grazie mille! ;)

di niente, mi spiace non essere stato più preciso, ma escono così tanti modelli nuovi che si fa fatica a ricordare esattamente tutte le caratteristiche ;)