View Full Version : Consiglio Navigatore Bluetooth!
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
Vorrei acqusitare a breve un navigatore per la mia auto, ma viste le infinite marche e modelli sono un pò spaesato!
Ho provato recentemente un TomTom e devo dire che è molto preciso! Ma vorrei farmi consigliare da voi, esperti in materia al contrario di me... :D
Vorrei un navigatore oltre che chiaro e preciso! Funzionale, con aggiornamenti in tempo reale sul traffico (cosa interessante ma non so se sempre funzionate), autovelox e PDI.
Mi piacerebbe inoltre che avesse la funzionalità bluetooth in modo da porterlo collegare al cellulare diventando così vivavoce!
Al contrario non mi interessano Mp3 e possibilità di caricare foto e video!
Mi ero orientato su un TomTom GO 520 a 249 €
Come lo reputate?
Range di spesa 200-250€
Mi fido di voi ragazzi!
Grazie ancora!
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
Vorrei acqusitare a breve un navigatore per la mia auto, ma viste le infinite marche e modelli sono un pò spaesato!
Ho provato recentemente un TomTom e devo dire che è molto preciso! Ma vorrei farmi consigliare da voi, esperti in materia al contrario di me... :D
Vorrei un navigatore oltre che chiaro e preciso! Funzionale, con aggiornamenti in tempo reale sul traffico (cosa interessante ma non so se sempre funzionate), autovelox e PDI.
Mi piacerebbe inoltre che avesse la funzionalità bluetooth in modo da porterlo collegare al cellulare diventando così vivavoce!
Al contrario non mi interessano Mp3 e possibilità di caricare foto e video!
Mi ero orientato su un TomTom One XL Italia a 249 €
Come lo reputate?
Range di spesa 200-250€
Mi fido di voi ragazzi!
Grazie ancora!
Nessuno sà aiutarmi?
io ti consiglio un miotech oppure un gramin ;)
io ti consiglio un miotech oppure un gramin ;)
Intanto grazie per la risposta!
Modello?
Si accettano altri consigli! ;)
Grazie ragazzi!
Modello?
quello che vuoi, ovvio se non vuoi spendere tanto il Mio C220 è l'ideale.
quello che vuoi, ovvio se non vuoi spendere tanto il Mio C220 è l'ideale.
Ha anche il vivavoce bluetooth per collegare il tel?
Ha anche il vivavoce bluetooth per collegare il tel?
no, se cerchi con anche il BT allora i prezzi si alzano.
no, se cerchi con anche il BT allora i prezzi si alzano.
Beh è quello che vorrei dal navigatore...
Hai letto la mia descrizione in alto? :D
Cmq grazie dell'aiuto e della risposta!
Altri consigli?
Hai letto la mia descrizione in alto? :D
l'avevo letta quando ancora non l'avevi modificata :muro:
io non conosco tutte le caratteristiche dei navigatori (per fortuna che ci aiuta google) quindi il mio consiglio rimane sempre quello, o garmin o miotech, basta che fai una ricerca un trovaprezzi.it (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=mio&id=314&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb) e vedi modelli più economici, e poi leggi le caratteristiche se non ti bastano usi google ;)
l'avevo letta quando ancora non l'avevi modificata :muro:
io non conosco tutte le caratteristiche dei navigatori (per fortuna che ci aiuta google) quindi il mio consiglio rimane sempre quello, o garmin o miotech, basta che fai una ricerca un trovaprezzi.it (http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=mio&id=314&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb) e vedi modelli più economici, e poi leggi le caratteristiche se non ti bastano usi google ;)
Grazie mille! ;)
Grazie mille! ;)
di niente, mi spiace non essere stato più preciso, ma escono così tanti modelli nuovi che si fa fatica a ricordare esattamente tutte le caratteristiche ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.