View Full Version : [LC-Monza-Sped]Vendo Athlon x2 4200+/Zalman CNPS 9500/Abit KN9
Ciao a tutti, causa passaggio a Intel vendo le seguenti componenti:
Athlon 64 x2 4200+ BOX AM2 (ho ancora il dissi box)
ABIT KN9 chipset Nforce 4 ULTRA
Zalman CNPS 9500 AM2
Sia la scheda madre che il processore sono in garanzia, la garanzia è di luglio 2007.
Tengo a precisare che vorrei vendere tutto in blocco, quindi dò priorità alla consegna a mano e a chi acquista il blocco.
Code veloci, ho già effettuato vendite su questo forum.
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendità gli oggetti, qualora ci fossero imprevisti etc. :Prrr:
Il blocco pensavo di farlo a 125€+sped, pacco celere o Bartolini a vostra scelta.
Io sarei interessato alla sola cpu eventualmente + dissy. A quanto la faresti?
Mi dici la sigla del procio?
Beh, se sei interessato solo a quelle 2 cose ti chiedo per piacere di aspettare qualche giorno per vedere se qualcuno mi compra la mobo così vendo tutto.
La sigla è : Z240911L60015, o almeno penso che sia questa (sulla scatola ho letto questa sigla).
è un Windsor a 65W
Se arrivi a 110 prendo il blocco, consegna zona san Fruttuoso, nel caso sia rimasta la MB offro 40 euro, sempre a mano.
Ciao
kingvisc
16-11-2007, 23:00
coda cpu a mano, hai percaso anche 2 banchi ddr2 da 1gb?
sandokan2000
16-11-2007, 23:12
in coda per Cpu +dissy
Se arrivi a 110 prendo il blocco, consegna zona san Fruttuoso, nel caso sia rimasta la MB offro 40 euro, sempre a mano.
Ciao
Visto che hai clienti x cpu+dissi rimango in coda x la mb, consegna a mano come detto sopra
Se riuscissimo a chiudere in questo weekend sarebbe il massimo
Coda per il blocco a 120€
Consegna a mano a Monza o dintorni.
Facci sapere...
In coda per la mobo e dissy
coda x tutto il blocco.
grazie:)
Ciao, rispondendo a fpe, per me San fruttuoso purtroppo è scomodo, non ho la possibilità di spostarmi in macchina.
Quello che si avvicina di più al prezzo da me proposto è Trucio, che è pure relativamente comodo essendo di Monza.
Lunedì saprò dirvi con certezza cosa vendo e a chi, nel frattempo faccio una lista della coda.
Dato che do precedenza al blocco , a mano, la coda è:
Trucio
fpe (purtroppo a mano non posso se devo andare fin lì, quindi passi dietro, inoltre saresti a 110€ contro 120)
Ingwye (non ho capito a che prezzo comunque, 125€?)
sandokan2000 (prende 2 pezzi anzichè 1 quindi viene prima di piantax e kingvisc).
Kingvisc
Piantax
PS: sono terribilmente off topic, però cerco anche CPU e mobo x core2duo usate, se ne avete a disposizione ditemelo
Ciao, rispondendo a fpe, per me San fruttuoso purtroppo è scomodo, non ho la possibilità di spostarmi in macchina.
Quello che si avvicina di più al prezzo da me proposto è Trucio, che è pure relativamente comodo essendo di Monza.
Lunedì saprò dirvi con certezza cosa vendo e a chi, nel frattempo faccio una lista della coda.
Dato che do precedenza al blocco , a mano, la coda è:
Trucio
fpe (purtroppo a mano non posso se devo andare fin lì, quindi passi dietro, inoltre saresti a 110€ contro 120)
Ingwye (non ho capito a che prezzo comunque, 125€?)
sandokan2000 (prende 2 pezzi anzichè 1 quindi viene prima di piantax e kingvisc).
Kingvisc
Piantax
PS: sono terribilmente off topic, però cerco anche CPU e mobo x core2duo usate, se ne avete a disposizione ditemelo
io l'avrei preso spedito il blocco, ma ti libero la coda.
up per te.
mille grazie.:)
io l'avrei preso spedito il blocco, ma ti libero la coda.
up per te.
mille grazie.:)
Io spedisco pure volendo, se vuoi rimani pure in coda.
Solo che sarai terzo in coda.
Io spedisco pure volendo, se vuoi rimani pure in coda.
Solo che sarai terzo in coda.
sei gentilissimo, ma ho risolto.
grazie per la pazienza.
buona vendita.;)
Mi sono accordato con Trucio, tecnicamente è come se avessi già concluso con lui, stavo solo aspettando di vedere se trovavo un c2d usato a meno di 100€.
vi terrò informati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.