View Full Version : [NO-MI-TO] HTPC completo
Han Solo
16-11-2007, 16:59
Vendo HTPC così composto:
Case Accent\Kanam HT-400 (costosissimo e 1 dei + belli)
Il case è dotato di telecomando, schermo LCD e il lettore dvd viene incassato completamente.
La copertura metallica del case è stata rivestita con un foglio insonorizzante per ridurre al minimo le vibrazioni.
Alimentatore Chieftech 420W (non fanless ma silenzioso)
Abit NF-7S rev 2.0
Amd Athlon Xp 2500+ (con dissipatore aerocool, al minimo abbastanza silenzioso)
2x256 MB Ram DDR PC3200
Scheda Video ATI radeon 9200SE 128MB FANLESS
HD Maxtor 40GB 7200RPM (archiviavo via rete quindi nn è enorme)
Masterizzatore DVD LG (non ricordo bene il modello comunque credo tipo 12-4-32)
Scheda satellitare Skystar2
La macchina non è aggiornatissima ma è un ottimo punto di partenza per realizzare un HTPC SILENZIOSO da tenere in sala, declockando il processore è possibile utilizzare il pc in configurazione FANLESS totale.
Chiedo 220€ tutto compreso.
Han Solo
18-11-2007, 07:37
up!
Han Solo
20-11-2007, 21:23
uppppppp!!:mc: :mc:
Han Solo
22-11-2007, 07:29
up :cry: Il case da solo vale quella cifra!
Han Solo
22-11-2007, 18:44
up
se smembri potrei essere interessato alla scheda madre.
Han Solo
23-11-2007, 14:23
Nel caso dovessi smembrare apro un thread nella sezione apposita e ti mando un pm... Se qualcuno compra il case il resto lo smembro volentieri... :D
dottorpalmito
23-11-2007, 15:42
interessato al case..how much? eventualmete scambieresti il tutto per subnotebook toshiba portege 3440ct hd appena aggiornato 60gb?
potrei essere interessato se cali e metti qualche foto
The_Saint
24-11-2007, 09:39
A quanto venderesti solo il case? :)
interessato a case + alimentatore scambio a mano. A quanto me li faresti?
Ciao
Han Solo
25-11-2007, 08:37
Scusate il leggero ritardo... solo il case direi sui 160, con l'alimentatore 180. Il case è ancora venduto a circa 400€.
Disponibilissimo per lo scambio a mano!
Scusate il leggero ritardo... solo il case direi sui 160, con l'alimentatore 180. Il case è ancora venduto a circa 400€.
pensavo qualcosa in meno visto che il blocco lo facevi a 220, cmq puoi darmi qualche info in piu?
hai dei link a qualche recensione? qualche foto? Il case e il telecomando funzionano perfettamente? hanno dei segni di usura?
grazie :)
dottorpalmito
25-11-2007, 13:57
praticamente il pc lo regali :P...io lascio buona vendita :)
Han Solo
25-11-2007, 18:52
pensavo qualcosa in meno visto che il blocco lo facevi a 220, cmq puoi darmi qualche info in piu?
hai dei link a qualche recensione? qualche foto? Il case e il telecomando funzionano perfettamente? hanno dei segni di usura?
grazie :)
Il fatto è che vendendo tutto insieme ovviamente un 10-15% di sconto ci sta, e il valore della componentistica non è molto alto (un centinaio di € al max, diciamo)
Il case e il telecomando sono perfetti. Il case è particolarmente bello perchè se hai un hi-fi in salotto, scompare letteralmente e si integra alla perfezione. E
Trovi qualcosa qua: http://www.digitalconnection.com/products/Cases/ht400.asp
Il telecomando in dotazione è un Imon soundgraph, molto funzionale.
C'era una bella recensione su htpcnews ma momentaneamente è down.
In coda per tutto con scambio a mano.
ciao
Han Solo
26-11-2007, 21:44
Perfetto... fammi sapere come possiamo fare! Io a Milano capito spesso e non è troppo un problema venire... se ne parla nel week-end però!
Solo 1 cosa... ho sostituito il masterizzatore dvd con un nec equivalente, ora lo scrivo nel primo messaggio... non credo sia un problema (visto che vale 10€ 1 lettore dvd così) ma mi sembrava opportuno avvisarti.
Perfetto... fammi sapere come possiamo fare! Io a Milano capito spesso e non è troppo un problema venire... se ne parla nel week-end però!
Solo 1 cosa... ho sostituito il masterizzatore dvd con un nec equivalente, ora lo scrivo nel primo messaggio... non credo sia un problema (visto che vale 10€ 1 lettore dvd così) ma mi sembrava opportuno avvisarti.
Non c'e' problema per il masterizzatore, ma mi e' venuto un dubbio: il case e' nella versione silver vero? Riesci a farmi qualche foto senza troppo sbattimento?
Per lo scambio nel w-e non c'e' problema, dimmi in che zona vieni.
ciao
Han Solo
27-11-2007, 06:24
Allora, la versione è silver... cerco di fartele mandare, io in settimana sono a Torino e il case è a Novara! :D
Han Solo
27-11-2007, 22:03
Scusa il ritardo... oggi purtroppo non ho sentito mio padre che è l'unico che può fare le foto... comunque male che vada giovedì pomeriggio\sera sono a casa a novara e posso farti tutte le foto del caso.
A milano a volte sono dalle parti della darsena (nonna :D) però non ho problemi a venire dove sei tu. Se vuoi che ci incontriamo da qualche parte più è verso l'esterno di milano meglio è, tieni conto che vengo da novara.
Scusa il ritardo... oggi purtroppo non ho sentito mio padre che è l'unico che può fare le foto... comunque male che vada giovedì pomeriggio\sera sono a casa a novara e posso farti tutte le foto del caso.
A milano a volte sono dalle parti della darsena (nonna :D) però non ho problemi a venire dove sei tu. Se vuoi che ci incontriamo da qualche parte più è verso l'esterno di milano meglio è, tieni conto che vengo da novara.
Vai tranquillo per le foto, ti mando un pvt per il resto.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.