View Full Version : Riprogrammare schede AGIP
SkorpionX
16-11-2007, 16:14
Ciao, qualcuno sa se e' possibile riprogrammare le vecchie scede AGIP (non quelle nominative) con uno smartmouse o un funprogrammer?
che usi se ne potrebbero fare?
Sii più specifico prima che ti chiudono il post..
SkorpionX
17-11-2007, 14:44
volevo sapere se ad esempio si possono usare per aprire i cancelli (tipo mi copio la scheda del cancello di casa mia e la do alla mia ragazza)
volevo sapere se ad esempio si possono usare per aprire i cancelli (tipo mi copio la scheda del cancello di casa mia e la do alla mia ragazza)
se hai uno smartmouse puoi verificare il modello della scheda leggendola, ma se devi comprare il programmatore ihmo è controproducente.
e poi occorre vedere se è programmabile e compatibile col tuo apricancello.
SkorpionX
17-11-2007, 15:47
ho gia' lo smartmouse e anche il funprogrammer...
ho gia' lo smartmouse e anche il funprogrammer...
beh prova a leggere la scheda allora, no?!
SkorpionX
18-11-2007, 00:27
il fatto e' che quella vecchia non ce l'ho perche' se la sono ripresa quando mi e' arrivata quella nominativa :D
Ciao, qualcuno sa se e' possibile riprogrammare le vecchie scede AGIP (non quelle nominative) con uno smartmouse o un funprogrammer?
che usi se ne potrebbero fare?
dipende.... sono chip card? a memoria protetta o no?
se sono a memoria protetta una "parte" di memoria è leggibile solo se conosci la password e dopo 3 tentativi le puoi buttare....
se sono magnetiche non dovresti avere problemi.......
ma hai il cancello che funziona a chip card?
SkorpionX
18-11-2007, 22:49
che intendi per magnetiche? quelle con la banda nera? se e' cosi' allora no, sono chip card, se non e' quello che intendi non saprei cosa risponderti...
che altri usi se ne potrebbero fare?
che intendi per magnetiche? quelle con la banda nera? se e' cosi' allora no, sono chip card, se non e' quello che intendi non saprei cosa risponderti...
che altri usi se ne potrebbero fare?
ok, allora sono chip card :)
cosa se ne potrebbe fare? se sono protette nulla, se non sono protette le puoi usare come "memorie" esterne (di qualke kilobyte) oppure puoi provare a copiarci sopra una del cancello (ma la storia è sempre quella, se sono protette non fai nulla)
in alternativa le usci come segnalibro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.