Entra

View Full Version : Fastweb a 41 euro

Peppic
16-11-2007, 16:08
Mi ha contattato la fastweb, offrendomi un'interessante proposta, chiamate illimitate ed ADSL a 20 Mb, al prezzo indicato.

Sarei molto tentato dall'aderire immediatamente, ma questo ribbasso mi puzza un pò, mica c'è qualche magagna sotto??

Magari qualcuno che l'ha già attivato poi in bolletta si è trovata qualche "sorpresina"??, e poi se così non fosse, come vi trovate con la rete fastweb, io so che ad esempio serve la corrente elettrica, quindi quando manca l'elettricità il telefono è isolato, cosa che con gli altri non succede; allora vi chiedo: ha qualche altro difetto??

Risp. presto, per piacere che domani mi richiamano :) :) grazie.:cool: :cool: :cool:

radilov
19-11-2007, 11:34
Mi ha contattato la fastweb, offrendomi un'interessante proposta, chiamate illimitate ed ADSL a 20 Mb, al prezzo indicato.

Sarei molto tentato dall'aderire immediatamente, ma questo ribbasso mi puzza un pò, mica c'è qualche magagna sotto??

Magari qualcuno che l'ha già attivato poi in bolletta si è trovata qualche "sorpresina"??, e poi se così non fosse, come vi trovate con la rete fastweb, io so che ad esempio serve la corrente elettrica, quindi quando manca l'elettricità il telefono è isolato, cosa che con gli altri non succede; allora vi chiedo: ha qualche altro difetto??

Risp. presto, per piacere che domani mi richiamano :) :) grazie.:cool: :cool: :cool:

Guarda io l'ho attivata venerdì, stessa offerta, e per ora va alla grande!

La prima bolletta mi deve ovviamente ancora arrivare, ma non ci dovrebbero essere problemi (anche perchè ho registrato la telefonata e caso mai li denuncio!).

Poichè anche la linea voce passa per l'Hag che è alimentato è vero comunque che se manca l'elettricità i telefoni non funzionano (ma ormai con i telefonini non credo sia più un grosso problema questo).

Ciao.

thedoors
20-11-2007, 18:46
io ho telefonate massimo 5 ore, una misera 2 megabit e pago 55 al mese. Fastweb in questo senso fa pena. Non tiene mai in considerazieone i vecchi abbonati!