View Full Version : XFX Geforce 8800 GTX: ottima marca?
meichan1980
16-11-2007, 17:06
ciao a tutti!
ho intenzione di acquistare questa scheda video, ma sento opinioni contrastanti riguardo alla marca: mi è stato detto che la XFX non è tra le migliori, ma nelle recensioni se ne parla molto bene.
voi cosa mi consigliate?
non so proprio cosa fare :muro:
usa9999999999
16-11-2007, 18:06
ciao a tutti!
ho intenzione di acquistare questa scheda video, ma sento opinioni contrastanti riguardo alla marca: mi è stato detto che la XFX non è tra le migliori, ma nelle recensioni se ne parla molto bene.
voi cosa mi consigliate?
Ottima marca, vai tranquillo...
;)
meichan1980
16-11-2007, 18:32
grazie, posso andare tranquillA :D
un'altra domanda: che voi sappiate c'è molta differenza di prestazione tra la gtx normale e la gtx xxx?
halduemilauno
16-11-2007, 18:35
ciao a tutti!
voi cosa mi consigliate?
assolutamente tra le migliori.
;)
un'altra domanda: che voi sappiate c'è molta differenza di prestazione tra la gtx normale e la gtx xxx?
le frequenze. ma nulla che tu non possa ottenere con un semplice oc.
:kiss:
usa9999999999
16-11-2007, 18:39
Ah, scusa :D ...la GTX XXX è semplicemente una GTX ovecloccata, ma questo lavoro si può tranquillamente fare a casa, magari cambiando il dissy della VGA con uno più performante, senza spendere un cent (tranne che per il dissipatore, che però sarà molto più potente di uno che appartiene ad una GTX XXX...)
;)
Ah, scusa :D ...la GTX XXX è semplicemente una GTX ovecloccata, ma questo lavoro si può tranquillamente fare a casa, magari cambiando il dissy della VGA con uno più performante, senza spendere un cent (tranne che per il dissipatore, che però sarà molto più potente di uno che appartiene ad una GTX XXX...)
;)
quoto, ma non credo che tutte siano 'fortunate'......alcune possono anche non raggiungere quelle frequenze
ma non è una follia comprare la 8800 gtx a 450 quando a 240 compri la GT......sempre che torneranno disponibili...
meichan1980
17-11-2007, 11:01
ma non è una follia comprare la 8800 gtx a 450 quando a 240 compri la GT......sempre che torneranno disponibili...
che differenza c'è?
preferivo la gtx perchè mi pare di aver capito che sia tra le migliori (se non LA migliore :D ) in cirolazione, e io sono molto molto esigente in fatto di grafica ;)
che differenza c'è?
preferivo la gtx perchè mi pare di aver capito che sia tra le migliori (se non LA migliore :D ) in cirolazione, e io sono molto molto esigente in fatto di grafica ;)
la 8800gt è poco meno potente della gtx, e costa quasi la metà
meichan1980
17-11-2007, 11:30
la 8800gt è poco meno potente della gtx, e costa quasi la metà
ho visto questa:
ZOTAC GeForce 8800GT AMP! Edition: frequenza del 700 MHz, frequenza della memoria a 2000 MHz, Frequenza degli shader a 1700 MHz.
mi sembra ottima!
usa9999999999
17-11-2007, 13:22
ho visto questa:
ZOTAC GeForce 8800GT AMP! Edition: frequenza del 700 MHz, frequenza della memoria a 2000 MHz, Frequenza degli shader a 1700 MHz.
mi sembra ottima!
ottima, infatti...ma bisogna vedere il prezzo poichè anche questa (la AMP) è la versione OC della 8800GT...ti basta una GT normale, da overcloccare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.