View Full Version : Ecco i quattro telefoni Vodafone
Redazione di Hardware Upg
16-11-2007, 15:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/ecco-i-quattro-telefoni-vodafone_23293.html
Vodafone punta su quattro telefoni commercializzati con il proprio marchio per attirare la clientela offrendo tecnologia a un prezzo accessibile
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma uffa voglio cambiare il mio vecchio sonyericsson v800 possibile che non trovi nemmeno un telefono che mi piaccia? in rete vedo solo obrobri...come questi
:Puke:
Solo l'ultimo si salva un pochino. :mbe:
AndreaG.
16-11-2007, 16:08
L'ultimo si salva perchè sembra un e65 :asd:
e' una mia impressione o sono dei nokia rimachiati a fuoco come le vacche?
ThePunisher
16-11-2007, 16:12
Ma chi li produce questi telefoni?
Beh.. io la trovo una buona cosa: c'è un sacco di gente che alla fine ha bisogno semplicemente di un telefono e non gli interessa altro..
Se poi ripenso ai Mandarina Duck di ieri.. qiesti sono già belli!!!
oddio...
il 1° non mi piace
il 2° è onesto, pulito
il 3° è 1 classico a conchiglia
il 4° ha quella tastiera scorrevole che proprio non riesco ad apprezzare.
Se fossi obbligato a scegliere tra questi 4 prenderei il 2°!
CaStOr100
16-11-2007, 16:50
Ma chi li produce questi telefoni?
il 226 è un Sagem.
Gli altri dovrebbero essere prodotti dalla Huawei ;)
:cool: :cool: :cool:
Faster_Fox
16-11-2007, 16:53
solo l'ultimo si salva.....:rolleyes:
the beyonder
16-11-2007, 17:00
cioè, il mio vecchio nokia 6630 preso a natale 2005 tra le offerte natalizie marchiato Tim a 190.00 euri, con sim da 128kb, mai usata, è ancora più avanti di questi?
greypilgrim85
16-11-2007, 17:17
Ma per Natale la Vodafone non doveva vendere anche il Samsung i560?!?! Non si sa niente? :(
vero solo l'ultimo è bellino, ma pare un nokia :)
A me esteticamente piacciono il secondo e il quarto...ATTENZIONE..esteticamente :D
Come cellulare in sè preferisco di gran lunga il mio Samsung D900 con ormai 1 anno di vita se non di più...
1°.. un amore.. piccino, bel secondo telefono, peccato che come secondo telefono costi troppo
2°.. bello è già un secondo ottimo telefono, più avanzato, ma non vale quello che costa..
3° non amo molto i conchiglia..
4° simpatico, avrebbe le carte in regola per essere un primo telefono, ma siccome non è symbian non potrà mai essere il mio primo telefono
p.s. il mio primo telefono è un n73, il secondo un 6230i, il secondo bis un 1200, il secondo tris 1110i, il secondo "quarto" un 1100. tutto nokia, of course! e tutti xfetti, sempre accesi e funzionanti!
1°.. un amore.. piccino, bel secondo telefono, peccato che come secondo telefono costi troppo
2°.. bello è già un secondo ottimo telefono, più avanzato, ma non vale quello che costa..
3° non amo molto i conchiglia..
4° simpatico, avrebbe le carte in regola per essere un primo telefono, ma siccome non è symbian non potrà mai essere il mio primo telefono
p.s. il mio primo telefono è un n73, il secondo un 6230i, il secondo bis un 1200, il secondo tris 1110i, il secondo "quarto" un 1100. tutto nokia, of course! e tutti xfetti, sempre accesi e funzionanti!
che cavolo ci fai con 5 telefoni???
cmq bruttarelli tutti e 4!!!
che cavolo ci fai con 5 telefoni???
beh, ho 5 sim, su cui random arrivano promozioni o offerte..
di solito porto dietro solo il 6230i e l'n73, capita spesso anche il 1200
cmq bruttarelli tutti e 4!!!
fammi un esempio di bel telefono!
I telefoni UMTS a marchio Vodafone dispongono di uno slot microSD e utilizzano la tecnologia di Qualcomm, in particolare adottano il chipset MSM 6245.
CIOE'???
beh, ho 5 sim, su cui random arrivano promozioni o offerte..
di solito porto dietro solo il 6230i e l'n73, capita spesso anche il 1200
il tuo n73 ad esempio è un bellissimo telefono....tu che mi consiglieresti???sono in procito di acquistare!!!
il tuo n73 ad esempio è un bellissimo telefono....tu che mi consiglieresti???sono in procito di acquistare!!!
prendilo a occhi chiusi! Bel telefono, belle casse, bella fotocamera, magnifico schermo, ottima batteria.. Gli manca solo il wifi!
ti consiglio di abbinargli una flat dati, wind ne ha a partire da 3 euro ad esempio!
P.s. Ti sto rispondendo proprio dall'n73!
Demin Black Off
16-11-2007, 18:44
Che vergogna sti cell.
Io ormai quando si parla di telefoni (soprattutto di bei telefoni) mi viene in mente solo l'iPhone, nessun altro regge il confronto :D Si lo so che costera` il doppio del piu` costoso di questi quattro, pero, quanto a design, non lo batte nessuno!
Se solo gli aggiungessero 3G (UMTS) e GPS sarebbe la soluzione definitiva per ogni cosa :D
Al momento sto in california, quasi quasi lo compro, lo sblocco e torno in italia a fare il fico :sofico:
Io ormai quando si parla di telefoni (soprattutto di bei telefoni) mi viene in mente solo l'iPhone, nessun altro regge il confronto :D Si lo so che costera` il doppio del piu` costoso di questi quattro, pero, quanto a design, non lo batte nessuno!
Se solo gli aggiungessero 3G (UMTS) e GPS sarebbe la soluzione definitiva per ogni cosa :D
a tutto potevo pensare, che amassi qualche v3, qualche samsung slide, ma che ti piaccia l'iphone lo trovo strano.. alla fine non è tutto questo granchè.. è un padellino, il mio n73 modestamente lo batte in tutti i campi, unica differenza è lo schermone touch! touch inutile, visto che viene usato solo per cretinate tipo zoom di foto! voglio vedere voi, se scriveste oltre 100 sms al giorno, come fareste con l'iphone! i tasti sono essenziali, dopo esploit di quasi tutte le case con terminali keyboardless, ora si è capito che è scomoda come soluzione, e affiancano molte volte una tastiera qwerty!
Al momento sto in california, quasi quasi lo compro, lo sblocco e torno in italia a fare il fico :sofico:
mmm che ha di fico? alla fine lo fai vedere agli amici, e cosa fai vedere? come con due ditini zoomi le immagini? come clicchi col ditino su un link via internet, e aspetti, aspetti, aspetti, e solo ora si apre la pagina?
beh, col mio n73, non sto qua a elencarti quello che posso fare grazie al sistema operativo symbian, riempirei troppo spazio nei server di hwupgrade!
Ottime scelte per chi ha bisogno di un telefono.
Sicuramente non piaceranno ai truzzi che spendono 2-3 buste paga per il cellulare che non sanno neppure accendere/spegnere, ma lo comprano per fare gli sboroni con gli amici in discoteca. :)
Alexbuntu
16-11-2007, 23:26
il 226 è un Sagem.
Gli altri dovrebbero essere prodotti dalla Huawei ;)
:cool: :cool: :cool:
i sagem han il tasto verde sulla destra invece che sulla sinistra
i francesi fan tutto al contrario:P
Alexbuntu
16-11-2007, 23:27
mmm che ha di fico? alla fine lo fai vedere agli amici, e cosa fai vedere? come con due ditini zoomi le immagini? come clicchi col ditino su un link via internet, e aspetti, aspetti, aspetti, e solo ora si apre la pagina?
va che sta parlando dell'iphone mica dell'htc con windows mobile..
Sciakallo
16-11-2007, 23:33
avranno sicuramente un sw mooooolto ristrettto dal brand :)
Cmq l'ultimo sembra un nokia :D
StormRider81
16-11-2007, 23:38
Il 720 non mi piace proprio, il 226 per le funzioni "base" che ha costa anche forse troppo, il 715 è molto classico come linea e secondo me anche giusto come prezzo tanto che a suo tempo lo valutai come secondo tel (è già in vendita da un po'), mentre l'810 è carino come linea ma al suo prezzo ho preso 2 mesi fa un Nokia 6120 classic che è HSDPA, Symbian e non ha le limitazioni tipiche dei cell marchiati Vodafone in genere (a meno che non sia cambiata la cosa ultimamente, io in tutti i cell marchiati Vodafone che ho avuto non ho mai potuto impostare suonerie mp3, i furbi ti costringono a scaricare le loro a pagamento da Vodafone Live! se vuoi la suoneria personalizzata, questa tanto per dirne una). Insomma, secondo me alcuni hanno prezzi un po' alti rispetto al loro valore.
Il 715 e' bloccato o sbloccato ? insomma si puo' usare con una scheda 3 ?
cpoapzpa
Complimenti per l'originalità delle soluzioni a vodafone :D! Per chi vuole un telefono economico ci sono dei nokia a meno di 50 euro che sono meglio di questa roba qui....
saveliev
17-11-2007, 08:25
mmm, al mediaworld questi ci sono già da un mesetto...
L'ultimo non è niente male...dopo aver provato tutti i sistemi, quello slide è quello che preferisco e questo vodafone è molto pulito esteticamente. Ultimamente però guardo molto altri particolari, tipo se il plug di ricarica è standard usb2 utilizzabile anche per il cavo dati e se il plug dell'auricolare è il jack standard da 3,5. Per esempio mi è piaciuto molto l'ultimo Sagem C-825 testato da HWUpgrade...ha tutte le caratterisitiche che mi interessano che non ho trovato in nessun altro cellulare... Certo, se fosse un nokia sarebbe meglio...ora mi trovo abbastanza bene con un 6290, anche se come sostituto di un player mp3 ha molte lacune...
A parte che non mi piace neessuno dei 4, però un modello HSDPA potevano tirarlo fuori visto che Vodafone ne vanta una copertura migliore di 3 (finta almeno a Roma da circa 6 mesi :D ), almeno così il navigante d'occasione non si debba per forza rivolgere al piuttosto costoso V3xx, no?
OFFTOPIC MODE=ON
avresti dovuto mettere pure tris tra virgolette
si dice TER e QUATER
è latino :D :D :D
OFFTOPIC MODE=OFF
fanno tutti cagare per dirla alla francese
A me il primo dei tre cellulari non sembra male(non dico che è bello ma mi sembra carino),il terzo è abbastanza gradevole, gli altri non mi piacciono in modo categorico.
Il prezzo del primo è abbordabile, però non ci si può fare molto, per un ragazzo\a giovane è un cellulare piuttosto limitante.
Il terzo invece secondo me costa troppo, al quel prezzo prenderei un nokia, il mio 6630 (tranne che per la fotocamera) direi che è meglio.
A me non piace l' iphone(esteticamente), (preferisco un n95, sia esteticamente che a livello di funzionalità).......inoltre non mi sembra che il rapporto qualità prezzo sia vantaggioso, se però vuoi fare il figo è il cellulare giusto.:rolleyes:
amicogiò
18-11-2007, 15:58
vero solo l'ultimo è bellino, ma pare un nokia :)
se era l'n95 era meglio :ciapet:
il_m477o
18-11-2007, 16:18
Il primo è un orrore allo stato puro, il terzo una brutta copia dei comunissimi modelli a conchiglia. Il secondo ed il quarto si salvano di poco, ma non prenderei neanche uno di questi cellulari
SuperTux
18-11-2007, 16:42
Il primo e il quarto sono cellulari che, secondo me, sono ottimi. Visto il prezzo a cui sono proposti non si può richiedere troppo di più. I modelli a conchiglia non mi sono mai piaciuti, preferisco quelli a scorrimento in stile n80, mentre il secondo non mi sembra così inguardabile come è stato descritto. Poi neache io li prenderei mai, perche il mio ideale di cellulare si incarna in un n95 che è completamente diverso dai modelli in questione. Però se qualcuno cercasse dei telefoni di quel tipo credo che glieli farei presente.
Bye
Pier de Notrix
19-11-2007, 11:26
Vodafone 226: pagato 30 euro con 30 di traffico incluso :D
ZapDesign
19-11-2007, 11:29
È curioso vedere come i cellulari sono diventati una prolunga del nostro corpo. C'è chi lo confronta con quello degli altri come con il pisello quando si era bambini...
È diventato un po' come l'auto più grossa o l'auto con più optional...praticamente una masturbazione mentale per lo più prettamente maschile. Non ho mai sentito una donna dire "guarda il mio cell che figo, ha questo....fa questo...ecc..."
Non che siano tutti così, però leggendo alcuni commenti su questo thread...
matteoscor89
19-11-2007, 12:39
andranno bene i primi visto che sono dedicati a chi cerca qualcosa di semplice...
gli altri ne dubto fortemente, chi cerca qualcosa di più avanzato preferisce altri marchi (io personalmente nokia per l'uso del symbian con tutti i vantagggi che ne derivano)..
poi a meno di 200 euro si trova l'n70, sicuramente meglio di questo e soprattutto di un marchio che per molti è una garanzia di qualità...
comunque sarà il mercato a dare ragione o torto a vodafone...
Senza Fili
14-01-2008, 22:06
io ho il primo ,quello sottile (vodafone 226 alias sahem my 226), comprato in spagna a 29 euro con 25 di credito...lo uso come muletto quando vado in spagna...cmq fanno schifo sti telefoni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.