View Full Version : Programma american pie 4
Fal3rizio
16-11-2007, 15:53
Sto cercando il programma che usa steffler(o come si scrive:) ) per creare il video. Sepero sia freeware, altrimenti quali programmi conoscete)anche shareware).
Grazie..
1- posta un frame del film dove viene mostrato, così magari capisce anche chi non l'ha visto.
2- il 90% dei programmi che vedi nei film non esistono, sono finti.
noto un inesauribile ottimismo in questo 90%... :D
...secondo me se si arriva al 1% di programmi reali siamo gia` larghi. ;)
Alex
2- il 90% dei programmi che vedi nei film non esistono, sono finti.
Noooooo :eek:
Mi vuoi dire che quel pezzo di sw che usano a CSI e che da un'immagine 50x10 pixel riesce a ricavare il numero di targa di un'auto... e' farlocco???
Ecco xche' su aMule non riuscivo a trovarlo :asd:
noto un inesauribile ottimismo in questo 90%... :D
...secondo me se si arriva al 1% di programmi reali siamo gia` larghi. ;)Devi considerare i b-movie/telefilm nei quali magari un computer si intravede per 2 secondi senza un vero primo piano: non stanno a sprecare soldi per creare una interfaccia finta quindi si limitano a tenere aperto qualche programma standard "tanto per riempire lo schermo".
Devi considerare i b-movie/telefilm nei quali magari un computer si intravede per 2 secondi senza un vero primo piano: non stanno a sprecare soldi per creare una interfaccia finta quindi si limitano a tenere aperto qualche programma standard "tanto per riempire lo schermo".
secondo me il computer e` finto e gli hanno attaccato una brochure sul monitor... :D:D:D
Fal3rizio
16-11-2007, 17:49
visto che c'era un computer apple ho pensato di scriverlo qui e non nella sezione video.
Comunque se qualcuno lo conosce(anche se da quello che ho capito c'è la possibilità di trovare questo coso del 90%) me lo dica.
Per chi non abbia mai visto quel film(lo consiglio)io cerco un programma del genere di imovie solo un po più complesso(non troppo come final cut però)
visto che c'era un computer apple ho pensato di scriverlo qui e non nella sezione video.
Comunque se qualcuno lo conosce(anche se da quello che ho capito c'è la possibilità di trovare questo coso del 90%) me lo dica.
Per chi non abbia mai visto quel film(lo consiglio)io cerco un programma del genere di imovie solo un po più complesso(non troppo come final cut però)
veramente si dice che le possibilità di trovarlo sono vicine allo 0!!!
Fal3rizio
16-11-2007, 18:10
ah sisi errore mio, avevo capito ma ho scritto male xD
per l'editing video ci sono imovie, final cut express, final cut pro, adobe premiere e adobe after effects.
tranne imovie, sono tutti a pagamento.
l'editing video è un hobby molto costoso.
ne ho trovato uno free: http://www.zs4.net/about
non uso imovie e non conosco nemmeno questo, dato che non faccio editing video, ma magari può fare al caso tuo :)
io cerco la moto di Matrix Reloaded, se qualcuno sa dove la posso trovare freeware... :D
innominato5090
17-11-2007, 07:30
io cerco la moto di Matrix Reloaded, se qualcuno sa dove la posso trovare freeware... :D
cos'è tutta questa ironia???? non ammazzate le mie speranze, prima o poi troverò i teletubbies
:asd:
Ma in realtà se non mi sbaglio in matrix reloaded comparivano due moto, una ducati 998 (nella scena degli inseguimenti in autostrada) e una mv agusta f4 (verso la fine del film). Il problema è trovarle freeware:D ...
roby1483
17-11-2007, 12:21
Se puo' interessarti posso venderti la mia licenza di Final Cut Express HD 3.5 ad un prezzo piu' che giusto. Non l'ho neanche mai registrata e non ho neanche attivato il supporto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.