View Full Version : Xbox 360 lentissima nei messaggi dashboard
Charlie Oscar Delta
16-11-2007, 14:32
è un periodo che la dash si incanta per parecchio tempo nella pagina dei messaggi, il market e tutte le altre blade funzionano normalmente ma a volte nei messaggi è così lenta che preferisco riavviare!
è capitato a qualcuno?
Per caso hai problemi con la linea adsl? A me è capitato due giorni quando c'erano problemi con la rete a roma che andava pianissimo, come si sono risolti i problemi di rete è scomparso il problema...
Secondo me la lentezza è legata agli aggiornamenti che fanno;anche a me è capitato, ma si è sistemato da solo. Non ho avuto neppure il marketplace x 15 giorni poi è tornato.
pando811
17-11-2007, 13:55
e da un bel po che ci sono problemi sulla dashboard.....si inchioda ogni volta che entri o esci il lista amici o quando cerchi di inviare chat o meno....penso sia una cosa generale perche altri utenti che conosco hanno lo stesso problema
Charlie Oscar Delta
17-11-2007, 14:12
e da un bel po che ci sono problemi sulla dashboard.....si inchioda ogni volta che entri o esci il lista amici o quando cerchi di inviare chat o meno....penso sia una cosa generale perche altri utenti che conosco hanno lo stesso problema
esatto, solo lì ho dei problemi.. lista amici e messaggi, per il resto funziona normalmente.
mal comune mezzo gaudio ;) spero che il 4 sistemino tutto e che arrivi sto benedetto supporto ai 16:10
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.