View Full Version : Consigliatemi un bel mmorpg gratuito
Xenon [TMI]
16-11-2007, 14:31
Salvee... mi servirebbe un consiglio su un bel mmorpg gratuito con cui passare il tempo....se possibile vorrei potesse girare anche sul mio mulo che è un duron 1.2 512mb di ram e geforce mx440 64mb ddr....
Attendo consigli :D :D
Ragnarok online è leggero e abbastanza divertente, comodo come passatempo
(lo puoi trovare gratuito su server non ufficiali, ma non se ne può parlare qui)
Per altri mmorpg free, puoi guardare l'elenco dei giochi free qui nella sezione Giochi.
Er Monnezza
16-11-2007, 18:00
;19666156']Salvee... mi servirebbe un consiglio su un bel mmorpg gratuito con cui passare il tempo....se possibile vorrei potesse girare anche sul mio mulo che è un duron 1.2 512mb di ram e geforce mx440 64mb ddr....
Attendo consigli :D :D
con quel pc puoi provare Mu Fight, versione italiana di Mu Online
come impostazione è simile a Diablo 2, ma con grafica 3D abbastanza semplice
Guild wars è gratuito(nessuna prepagata mensile da prendere), paghi solo il gioco ed è veramente bellissimo!
oppure completamente free, metin 2 o doungeon runner.
Er Monnezza
16-11-2007, 19:16
Guild wars è gratuito(nessuna prepagata mensile da prendere), paghi solo il gioco ed è veramente bellissimo!
oppure completamente free, metin 2 o doungeon runner.
dubito che Guild Wars possa girare con quel pc, con quella ram e con quella scheda video
dubito che Guild Wars possa girare con quel pc, con quella ram e con quella scheda video
è vero, non avevo visto la sua configurazione!
C'è sempre il buon 'vecchio' Ultima Online.
Ragnarok online è leggero e abbastanza divertente, comodo come passatempo
(lo puoi trovare gratuito su server non ufficiali, ma non se ne può parlare qui)
Per altri mmorpg free, puoi guardare l'elenco dei giochi free qui nella sezione Giochi.Spike79, è LEGGERMENTE INUTILE dire "non se ne può parlare" e poi parlarne lo stesso eh :rolleyes:
un'altra sparata e scatta la sospensione, sei ammonito.
Xenon [TMI]
17-11-2007, 13:13
C'è sempre il buon 'vecchio' Ultima Online.
Ehhh :D ci giocavo.... molto bello ma vorrei cambiare :D
Metin 2 se non sbaglio è in beta e dopo si dovrà pagare per giocare... io cerco giochi free :(
Guarda qui:
http://www.freegamesitalia.com/sito/pages/giochi.php?cat=7
Planeshift lo avevo installato, la grafica non era male ... poi ero morto e non riuscivo ad uscire dal limbo e l'ho disinstallato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.