View Full Version : HFS explorer
Ciao a tutti ho un problemino con HFSExploer...
Non riesco a dirgli su quale partizione e il mio mac...
Nel mio HardDisk ci sono 4 partizioni:
1)Mac (HFS+)
2)Windows XP (NTFS)
3)Swap linux (Swap)
4)Linux (ext3)
Come faccio a caricare la partizione che mi interessa??
Facendo load System from device e mettendo in "specify device name" :\\?\GLOBALROOT\Device\Harddisk0\Partition1 con tutti valori di partition da 1 a 4 ,incluso lo 0, nn mi carica niente.... come faccio a capire quale path mettere??
E' un molto che non uso quel programma, puoi postare uno screen delle partizioni che puoi montare?
Non monta "nessuna" Partizione.....
Questa e la stringa che metto,guarda tu e dimmi se sbaglio a digitare qualche parametro.Ho 4 partizioni provo con Partition1,2,3,4 ma nn ottengo niente.
http://img404.imageshack.us/img404/8101/nuovoimmaginebitmapld0.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=nuovoimmaginebitmapld0.jpg)
Io mi ricordavo che nel menù file ci fosse la possibilità di effettuare tutto da interfaccia grafica. :mbe:
Prova ad utilizzare la funzione di "Autodetect..." oppure prova con "Select device".
PS: aggiorna il programma all'ultima release, magari sono stati corretti alcuni problemi.
NN vanno.... la versione e l'ultima.
Ascolta puo essere che nn funzioni perche ho un AcerAsprire WLMI invece di un MAC e quindi nn so tipo la root e diversa??
NN vanno.... la versione e l'ultima.
Ascolta puo essere che nn funzioni perche ho un AcerAsprire WLMI invece di un MAC e quindi nn so tipo la root e diversa??
Non vedo perché avresti dovuto creare una partizione HFS+ su un PC Windows, se è perché hai installato Mac OS X sul tuo PC allora chiudiamo il discorso perché è illegale. :(
PS: l'ultima versione è la 0.19!
Io so che durante la fase di boot se tieni premuto il tasto "alt" ti mostra il menù degli OS bootabili, poi se intendi la partizione che vuoi che booti di default conosco solo il metodo da interfaccia grafica ( dal pannello di controllo di OSX e Win se hai installato i driver windowsdi bootcamp)
pikkoz nn e un prob di boot....
Or provo a cercare la 0.19
pikkoz nn e un prob di boot....
Or provo a cercare la 0.19
mea culpa, non ho letto la prima riga :muro: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.