Redazione di Hardware Upg
16-11-2007, 14:04
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/condividere-contenuti-tra-ipod-ci-pensa-mishare_23289.html
Arriva dall'oriente un piccolo dispositivo che permette a due iPod di collegarsi tra loro e scambiarsi i contenuti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nexon2004
16-11-2007, 14:24
Può essere comodo, ma và solo con ipod nuovi? E poi 99 dollari non sono un pò troppini???
Bugs Bunny
16-11-2007, 14:48
tsk! gli mp3 decenti hanno il bluetooth integrato.
Figata! era ora che qualcuno ci pensasse!
Cioè, fammi capire...se io scarico musica a pagamento dal "servizio" FairPlay posso poi condividerla gratuitamente ed in completa tranquillità con gli altri ipod degli amici?
Ora, a prescindere dal fatto che io nn uso lettori mp3 e che se proprio devo consigliarne vado di Creative o similari, allora tanto vale che qualcuno si scarichi musica a pagamento e poi la condivida in internet per altri possessori di ipod...che senso ha?
Dark_Wolf
16-11-2007, 22:13
Si dovrebbero spendere 99 dollari per mandare la musica agli amici o per fare trasferimenti? Non era uguale farli al computer?
Dark_Wolf, che è inutile è palese, ma sai com'è...ogni accessorio per l'ipod è DA AVERE, fa troppo figo! L'ipod da solo non bastava come moda-cafonata...
kevindavidmitnick
17-11-2007, 21:56
Cioè, fammi capire...se io scarico musica a pagamento dal "servizio" FairPlay posso poi condividerla gratuitamente ed in completa tranquillità con gli altri ipod degli amici?
Ora, a prescindere dal fatto che io nn uso lettori mp3 e che se proprio devo consigliarne vado di Creative o similari, allora tanto vale che qualcuno si scarichi musica a pagamento e poi la condivida in internet per altri possessori di ipod...che senso ha?
esatto, bravo :)
oggi miShare
domani piShare (leggi all'italiana...)
LOL :-)
finalmente una cosa a cui io pensavo da quando ho lipod! e quei gai(ke vuol dire allegri) di mela non channo mai pensato!! ma lipod dovrebbero avere i blututh per scambiare canzoni,video,immagini e applicazioni a gogo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.