View Full Version : informazione sulla gametag
ragazzi sapete mica se è possibile creare una nuova gametag di xboxlive e possibilmente associare l'abbonamento xbox live gold?
*sasha ITALIA*
16-11-2007, 13:45
intendi "spostare" l'abbonamento da un tag all'altro? no. ma puoi sempre con 800 punti cambiare la tua gamertag
il titolo non e' esplicativo....se passa qualche mod(ma di questi tempi e' raro vederne :asd: ) ti potrebbe chiudere il topic...editalo!
colgo l'occasione per chiedere se l'abbonamento al gold è legato alla gamertag.
l'xbox la usiamo sia io che mio fratello e logicamente abbiamo 2 gamertag differenti..ora mi scade il mese di prova, dovrò prendere 2 abbonamenti o me ne basta uno solo?
*sasha ITALIA*
16-11-2007, 15:03
colgo l'occasione per chiedere se l'abbonamento al gold è legato alla gamertag.
l'xbox la usiamo sia io che mio fratello e logicamente abbiamo 2 gamertag differenti..ora mi scade il mese di prova, dovrò prendere 2 abbonamenti o me ne basta uno solo?
2
2
Se te vuoi giocare online con il tuo gametag e quando non ci sei lui vuole giocare online con il suo ... 2 abbonamenti, visto che sono legati alla gametarg e non alla console.
Altrimenti per l'online usate sempre lo stesso gametarg.
Jeegsephirot
16-11-2007, 15:07
2
strano o.O perchè anche io con mio fratello utilizziamo due gametarg differenti, ma stesso identico abbonamento. mmh... (vabbe che non rinnovo l abbonamento da mesi, ma mi pare fosse sempre stato cosi)
strano o.O perchè anche io con mio fratello utilizziamo due gametarg differenti, ma stesso identico abbonamento. mmh... (vabbe che non rinnovo l abbonamento da mesi, ma mi pare fosse sempre stato cosi)
quello gratuito lo stiamo usando in 2 infatti...magari prima di prenderne 2 subito, ne prendo 1 per fare una verifica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.