PDA

View Full Version : navigatore navman icn 720

$cipe$
16-11-2007, 12:48
ciao a tutti,
lo so ke forse nn è la sezione adatta e nemmeno il forum adatto:stordita: cmq spero ka a qualcuno di voi possa interessare: vendo navigatore navman icn 720 a 150 euro (possiedo ancora lo scontrino e la garanzia) vorrei venderlo perkè mi hannpo regalato il nuovo modello della navan l' s70...grazie per la gentile attenzione:D

$cipe$
16-11-2007, 14:02
Ecco qui le caratteristiche
Punti di Forza
Software NavPix integrato e fotocamera per creare le immagini localizzate dei vostri PDI, Schermo touch-screen TFT ad alta definizione da 4'', Software GPS di ultima generazione con tecnologia SIRFstarIII di seconda generazione, Navigazione in 3D passo-passo grazie al software pre-caricato, Ricerca per codice postale, Istruzioni vocali con indicazione della via, Pulsanti ricerca stazioni di servizio e parcheggi più vicini, Pulsante ''Portami a casa'' per essere guidati automaticamente alla propria abitazione, Possibilità di aggiungere PDI personalizzati attraverso un collegamento al PC, Mappe migliorate con icone e segnaletica più chiare, Tastiera retro-illuminata e schermo con modalità di visione notturna, Pianificazione itinerario con più destinazioni

Particolarità
L'iCN 720 abbina un aggiornatissimo software per una navigazione precisa e sicura alla tecnologia NavPix, un rivoluzionario sistema che consente di utilizzare immagini reali di destinazioni per la pianificazione del proprio itinerario. Potrete usare il vostro iCN 720 per fare foto di riferimento personali ed essere così sempre sicuri di raggiungere la giusta destinazione. Il sistema NavPix colloca geograficamente ogni fotografia scattata con l'iCN 720, permettendovi di riutilizzarla su mappe 2D e 3D per la pianificazione dei vostri itinerari. Vi sarà anche possibile caricare le vostre immagini collocate geograficamente, creando così un archivio utilizzabile con il vostro iCN 720 e il software per la navigazione avanzata GPS. E c'è di più: il maxi schermo da 4'' di ultima generazione vi permette di seguire facilmente l'itinerario prescelto; ciò non vi impedisce di utilizzare la guida vocale, qualora lo preferiate.

Non c'è altro da dire le caratteristiche parlano da sè, vendo per passaggio a modello superiore.
In negozio e su internet costa oltre i 300 euro come puoi vedere dal seguente link:
LINK caratteristiche foto prezzoLink

image

$cipe$
17-11-2007, 09:16
nn è un paccooooo:muro: ...lo sò ke il prezzo può sembrare troppo bsso:Prrr:

$cipe$
17-11-2007, 16:18
up!

$cipe$
18-11-2007, 11:03
approfittatene è un vero affare....:muro:

devigi
18-11-2007, 11:08
Che cartografia monta
Interessato se accetti pagamento post prova....:)

Praetoriano
19-11-2007, 11:42
In coda, che data riporta lo scontrino?

devigi
19-11-2007, 18:47
venditore scomparso? :confused:

$cipe$
20-11-2007, 15:29
scusa l'assenza non ho avuto proprio tempo...lo scontrino è datato 27/08/2007,la cartografia è solo italiana, c'è però il cd con le mappe d'europa u.s.a e canada ma è necessario il codec per attivarle...il navigatore è nuovo lo vendo perkè ne ho uno migliore adesso...perciò il post prova nn m'interessa...grazie lo stesso

$cipe$
20-11-2007, 15:42
avendo letto altre discussioni capisco ke il "post prova" è spesso usato verso ki ha poki post e quindi poke garanzie... io potrei garantire mediante pagamento con bonifico cioè vi dò i miei dato cosi' mi potete akkiappare fino a casa:D :D :D

Tonyz8
20-11-2007, 15:50
Interessato a scambio con Palm Tungsten T5?

$cipe$
20-11-2007, 16:00
no grazie , nn m'interessa;)

devigi
20-11-2007, 16:30
avendo letto altre discussioni capisco ke il "post prova" è spesso usato verso ki ha poki post e quindi poke garanzie... io potrei garantire mediante pagamento con bonifico cioè vi dò i miei dato cosi' mi potete akkiappare fino a casa:D :D :D

Anche io posso garantire con tutte mie trattative...compresi ben tre moderatori ;)

$cipe$
21-11-2007, 08:35
la mia titubanza verso il "post prova", nn è in relazione all'acquirente ma verso la cosiddetta "impossibiltà sopravvenuta":D ...ke succede se il navigatore si rompe in mano a te o te lo rubano? penso di andare già incontro al compratore con il prrezzo ke ho messo,poi vi posso dare tutte le informazioni ke vi servono...

$cipe$
21-11-2007, 16:14
up!