View Full Version : masterizzatore andato o no?
ciaciacco
16-11-2007, 12:28
ciao ragazzi ieri è capitato un corto circuito e si è bruciato l'hard disk e cosa strana quando lo fatto partire da un'altro hard disk non mi rilevava più il mastrerizzatore ho provato ad aprire il cassetto ma non si apre a invertire i cavi e neanche però ho provato ad attaccare un'altro lettore cd sullo stesso spinotto ed andava.
una cosa è certa che lìalimentazione va correttamente spero non si sia rotto il masterizzatore faccio questa domanda per sapere se è possibile aspetto vostre opinioni
eleonora390
16-11-2007, 18:55
ciao ragazzi ieri è capitato un corto circuito e si è bruciato l'hard disk e cosa strana quando lo fatto partire da un'altro hard disk non mi rilevava più il mastrerizzatore ho provato ad aprire il cassetto ma non si apre a invertire i cavi e neanche però ho provato ad attaccare un'altro lettore cd sullo stesso spinotto ed andava.
una cosa è certa che lìalimentazione va correttamente spero non si sia rotto il masterizzatore faccio questa domanda per sapere se è possibile aspetto vostre opinioni
Dove era collegato il lettore?
ciaciacco
16-11-2007, 19:09
al secondo cavetto dell'alimetatore per le unità cd
eleonora390
16-11-2007, 19:46
al secondo cavetto dell'alimetatore per le unità cd
Intendevo il lettore cd sulla scheda madre non sull'alimentatore
ciaciacco
16-11-2007, 20:19
su tutti e due
eleonora390
16-11-2007, 20:21
su tutti e due
Beh posso presupporre purtroppo che sia andato anche il masterizzatore,ma si dovrebbero fare varie prove.
ciaciacco
16-11-2007, 20:33
che tipo di prove ho provato ad aprirlo e non risultava traccia di componenti bruciati o danneggiati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.