View Full Version : Eclipse su AMD64
DigitalKiller
16-11-2007, 11:59
Ho necessità di installare Eclipse sul mio notebook con debian AMD64. Ieri ho scaricato l'ultima versione di Eclipse x86_64 dal sito ufficiale, ma ho notato che è molto instabile ed a volte già all'avvio va in crash. Immagino che mi convenga ritornare alla versione a 32 bit. Per fare questo, devo installare i pacchetti ia32-libs con relative dipendenze?
Grazie:)
darkbasic
16-11-2007, 13:10
Quale ramo di debian usi?
Le ia32-libs non sono sufficienti per utilizzare un'applicazione del calibro di eclipse a 32 bit. Temo dovrai scaricarti un chroot kit o creartelo da solo...
http://www.ossblog.it/post/3416/chroot-per-tutti
Io uso Eclipse CDT e non mi è mai crashato :stordita:
Hai installato il jre 1.6?
DigitalKiller
16-11-2007, 13:20
Scusatemi, avevo dimenticato di scriverlo. Uso debian lenny ed ho provato sia col jdk5 che con il 6. In entrambi i casi sempre gli stessi problemi:(
E se usi la versione di Eclipse presente nei repository Debian invece di quella "ufficiale"? O non ti va bene? O è di quella che stai parlando? :stordita:
DigitalKiller
17-11-2007, 08:04
E se usi la versione di Eclipse presente nei repository Debian invece di quella "ufficiale"? O non ti va bene? O è di quella che stai parlando? :stordita:
A dire la verità, non l'ho provata. Preferisco usare la versione ufficiale di Eclipse.
A pomeriggio farò un tentativo anche con quella
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.