View Full Version : Consiglio Pioneer 112D VS LiteOn LH-20A1P
Ciao a tutti,
potreste consigliarmi quale masterizzatore comprare tra questi:
- Pioneer 112D
- LiteOn LH-20A1P
Grazie
Giò
eleonora390
16-11-2007, 12:04
Ciao a tutti,
potreste consigliarmi quale masterizzatore comprare tra questi:
- Pioneer 112D
- LiteOn LH-20A1P
Grazie
Giò
Ciao io ho entrambi,cioè ho un Pioneer dvr-112 e un Liteon DH-20A4P che sarebbe l'ultimo uscito della Liteon,comunque dipende dall'uso che ne devi fare,cioè in scrittura è superiore il Pioneer dvr-112,il Liteon invece è pur sempre un buon masterizzatore certo non come il Pioneer però in più puoi effettuare le scansioni,se invece le scansioni non ti interessano allora compra senza ombra di dubbio il Pioneer dvr-112 che è il migliore masterizzatore disponibile.
Comunque con 50€ compri entrambi ed hai degli ottimi prodotti.
PS: se devi comprare il Pioneer compra il 112 no il 112d,perchè il 112 a differenza del 112d scrive anche i dvd-ram
Ciao io ho entrambi,cioè ho un Pioneer dvr-112 e un Liteon DH-20A4P che sarebbe l'ultimo uscito della Liteon,comunque dipende dall'uso che ne devi fare,cioè in scrittura è superiore il Pioneer dvr-112,il Liteon invece è pur sempre un buon masterizzatore certo non come il Pioneer però in più puoi effettuare le scansioni,se invece le scansioni non ti interessano allora compra senza ombra di dubbio il Pioneer dvr-112 che è il migliore masterizzatore disponibile.
Comunque con 50€ compri entrambi ed hai degli ottimi prodotti.
PS: se devi comprare il Pioneer compra il 112 no il 112d,perchè il 112 a differenza del 112d scrive anche i dvd-ram
Ti ringrazio per la tua risposta,
dalle mie parti riesco a trovare solo il 112D è per quello che ero indeciso
sull'acquisto.
La scrittura o meno dei DVD-RAM è cosi importante? é una tecnologia
in fase di espansione?
eleonora390
16-11-2007, 15:39
Ti ringrazio per la tua risposta,
dalle mie parti riesco a trovare solo il 112D è per quello che ero indeciso
sull'acquisto.
La scrittura o meno dei DVD-RAM è cosi importante? é una tecnologia
in fase di espansione?
I dvd-ram non sono altro che dischi riscrivibili di qualità superiore ai normali dvd-r+r ed in più,
La loro particolarità è di includere un sistema di controllo di errori che li rende più affidabili degli altri DVD e di avere i dati scritti in cerchi concentrici come gli hard disk invece che a spirale come CD e DVD normali.
Sinceramente io per adesso non ne uso però può far sempre comodo avere un masterizzatore che sia in grado di poterli scrivere.
Il Pioneer dvr-112 lo puoi trovare come gia ho detto prima tranquillamente online.
I dvd-ram non sono altro che dischi riscrivibili di qualità superiore ai normali dvd-r+r ed in più,
La loro particolarità è di includere un sistema di controllo di errori che li rende più affidabili degli altri DVD e di avere i dati scritti in cerchi concentrici come gli hard disk invece che a spirale come CD e DVD normali.
Sinceramente io per adesso non ne uso però può far sempre comodo avere un masterizzatore che sia in grado di poterli scrivere.
Il Pioneer dvr-112 lo puoi trovare come gia ho detto prima tranquillamente online.
Volevo acquistare il masterizzatore in un negozio dalle mie parti,
se tu mi dovresti consigliare uno dei due, dvr-112D o DH-20A4P ?
eleonora390
16-11-2007, 16:14
[QUOTE=Giò82;19667878]Volevo acquistare il masterizzatore in un negozio dalle mie parti,
se tu mi dovresti consigliare uno dei due, dvr-112D o DH-20A4P ?[/QUOTE
Se non effettui scansioni allora ti dico di prendere il Pioneer 112,se invece vuoi fare delle scansioni e cerchi un masterizzatore attendibile per questo allora prendi il Liteon dh-20a4p.
x Giò82
Ciao, io posseggo il 112D ma ti posso dire che con un "semplice":D aggiornamento del firmware lo puoi tranquillamente trasformare il 112L:cool: , che supporta dvd-RAM (provato), labelflash (provato) ed il bitsetting sui dvd+R
x Giò82
Ciao, io posseggo il 112D ma ti posso dire che con un "semplice":D aggiornamento del firmware lo puoi tranquillamente trasformare il 112L:cool: , che supporta dvd-RAM (provato), labelflash (provato) ed il bitsetting sui dvd+R
OK penso che prenderò il 112D, mi potresti spiegare in dettaglio
come hai fatto a farlo diventare 112L?
Grazie
OK penso che prenderò il 112D, mi potresti spiegare in dettaglio
come hai fatto a farlo diventare 112L?
Grazie
Per farlo dai un'occhiata a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1420729) thread al primo post.
Tutti i firm li trovi nel pacchetto nella firma di koba, fai attenzione anche alla nota riportata qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=19557775&postcount=524)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.