PDA

View Full Version : [INFO] Scelta tra Canon A710IS - Canon SX100 - Sony H3

dacunen
16-11-2007, 11:07
Ciao a tutti,
sono qui a richiedere a chi può aiutarmi un consiglio per scegliere la mia nuova digitale.
Non ho bisgono di fotocamere ultracompatte, ma di una macchina che svolga egregiamente il suo dovere anche se di dimensioni meno contenute.
Non sono un esperto e quindi mi sono documentato tramite internet, recensioni e centri commerciali e le tre fotocamere del titolo mi sembrano quelle che meglio si addicono ai miei bisogni.

La userei per molte feste con gli amici, viaggi e qualche altro sporadico uso casuale.

Cosa ne pensate di queste tre fotocamere? Quale delle tre mi consigliate?
Se invece esistono modelli alternativi che vi sentite di consgliarmi ditemelo pure.

Un grazie a tutti

Ciao
Max

AarnMunro
16-11-2007, 11:49
Ciao a tutti,
sono qui a richiedere a chi può aiutarmi un consiglio per scegliere la mia nuova digitale.
Non ho bisgono di fotocamere ultracompatte, ma di una macchina che svolga egregiamente il suo dovere anche se di dimensioni meno contenute.
Non sono un esperto e quindi mi sono documentato tramite internet, recensioni e centri commerciali e le tre fotocamere del titolo mi sembrano quelle che meglio si addicono ai miei bisogni.

La userei per molte feste con gli amici, viaggi e qualche altro sporadico uso casuale.

Cosa ne pensate di queste tre fotocamere? Quale delle tre mi consigliate?
Se invece esistono modelli alternativi che vi sentite di consgliarmi ditemelo pure.

Un grazie a tutti

Ciao
Max

Perchè hai scelto queste 3?

dacunen
16-11-2007, 14:42
Ho letto che canon come marca è molto buona e allora ho guardato tutti i modelli cercando il miglior rapporto qualità prezzo.
La sony l'ho trovata a caso guardando vari siti...
Perchè dici?