CaproLIVE
16-11-2007, 10:08
Cari compagni di avventure...sono qui per chiedervi un suggerimento per l'acquisto del mio nuovo monitor...
ero particolarmente interessato ad un 22'' ma considerando che i 24 sono allincirca sui 500€ ho iniziato a fare pensieri anche su di loro.....
io col pc nn ci lavoro...ma ho bisogno di un monito grande (perchè sto diventando cieco) e che valga i soldi che la mia carta evaqua :muro: quindi che abbia un buon rapporto qualità prezzo! :D
sinceramente io gioco molto col pc....quindi ho bisogno di un buon tempo di risposta...ma spesso nn sdegno di lavorare un po con programmi del tipo photoshop etc....
mi sono imbattuto in:
-HP W2408H
-LG L246WH-BN
-Acer P243WD
-Hyundai W240D
-Acer X241WSD
........
io interessanti a quel prezzo ho beccato questi....voi quale comprereste?!
è il mio auto-regalo per natale! :D :D :D :D
grazie a tutti per la disponibilità!:Prrr:
ero particolarmente interessato ad un 22'' ma considerando che i 24 sono allincirca sui 500€ ho iniziato a fare pensieri anche su di loro.....
io col pc nn ci lavoro...ma ho bisogno di un monito grande (perchè sto diventando cieco) e che valga i soldi che la mia carta evaqua :muro: quindi che abbia un buon rapporto qualità prezzo! :D
sinceramente io gioco molto col pc....quindi ho bisogno di un buon tempo di risposta...ma spesso nn sdegno di lavorare un po con programmi del tipo photoshop etc....
mi sono imbattuto in:
-HP W2408H
-LG L246WH-BN
-Acer P243WD
-Hyundai W240D
-Acer X241WSD
........
io interessanti a quel prezzo ho beccato questi....voi quale comprereste?!
è il mio auto-regalo per natale! :D :D :D :D
grazie a tutti per la disponibilità!:Prrr: