View Full Version : Sfondi diversi sul cubo compiz...
Marco2000
16-11-2007, 10:55
...senza impedire la visualizzazione delle icone sui vari desktop, è possibile?
PS: Guardate ganzi questi(per chi ancora non lo avesse visto, astenersi OLD :ciapet: ):
http://www.youtube.com/watch?v=Rmz9a9pJR_s inutile ma bello a vedersi
http://pollycoke.wordpress.com/2007/11/02/compiz-e-il-desktop-3d-quello-vero/ inutile ma simpatico
PPS: Come si chiama il plugin del compiz con il quale, quando seleziono una finestra, quelle che le sono opra "saltellano" dietro(sono sul pc senza linux e non posso "cercarlo")?
ciaociao!
M.
PPS: Come si chiama il plugin del compiz con il quale, quando seleziono una finestra, quelle che le sono opra "saltellano" dietro(sono sul pc senza linux e non posso "cercarlo")?
ciaociao!
M.
Non ce l'ho davanti, però è un'opzione che trovi nelle animazioni
phoenixbf
17-11-2007, 06:43
Dodge.
Marco2000
17-11-2007, 10:12
Grazie ;)
jeremy.83
17-11-2007, 14:16
Ne approfitto per porvi un'altra domanda sul compiz.
Sul fisso ho debian con beryl, che ha una funzione stile mac osx per me molto utile e cioè la visualizzazione in sequenza di tutte le finestre aperte quando vado col mouse sul bordo in alto a destra dello schermo.
Sul portatile con ubuntu ho attivato compiz fusion e quella funzione non è di default. Ho provato a smanettare dentro le opzioni, ma non ho trovato nulla. Non è che l'han tolto??:mbe:
phoenixbf
17-11-2007, 14:25
Ne approfitto per porvi un'altra domanda sul compiz.
Sul fisso ho debian con beryl, che ha una funzione stile mac osx per me molto utile e cioè la visualizzazione in sequenza di tutte le finestre aperte quando vado col mouse sul bordo in alto a destra dello schermo.
Sul portatile con ubuntu ho attivato compiz fusion e quella funzione non è di default. Ho provato a smanettare dentro le opzioni, ma non ho trovato nulla. Non è che l'han tolto??:mbe:
Lo "Scale".
Di default e' attivo ma si avvia premendo un tasto (F8 o altro non ricordo) ti basta andare nella configurazione e attivare l'angolo attivo in alto a destra per avviare lo Scale.
Stesso discorso per Expo (molto comodo) che nel mio caso e' l'angolo attivo in alto a sinistra.
Marco2000
17-11-2007, 14:26
Quello è il plugin SCALE, nelle sue opzioni trovi anch le impostazioni per quale angolo dello schermo vuoi usare per spostare le finestre....ciao!
PS: Non trovo il plgin dodge!
PS: Non trovo il plgin dodge!
Hai guardato nelle animazioni come dicevo sopra?
A me nemmeno si presenta col nome dodge... :confused:
effetti -> animazioni -> animazione di selezione -> balzo
jeremy.83
17-11-2007, 17:17
Bella grassie, già che ci sono: come attivo lo sfondo dietro al cubo con una mia immagine?
Marco2000
18-11-2007, 19:30
Grazie!
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.