PDA

View Full Version : Chiedo consiglio su metodo di pagamento

zwinglio
16-11-2007, 10:44
Salve,su di un forum esterno ho concordato l'acquisto di un decoder satellitare per una cifra che si aggira sui 300 euro.Il venditore ha all'attivo una ventina di post ma nessun feedback sul mercatino.Utilizzando le regolette trovate sul mercatino di hwupgrade (molto comode a mio dire) ho chiamato il venditore al cellulare e successivamente mi sono fatto dare il numero di casa.Di lui possiedo nome e cognome,so dove abita e ho una corrispondenza precisa con le info trovate su paginebianche.Gli ho chiesto foto del prodotto ma dice che non può farle perchè non in possesso di cel che fa le foto,dice che il prodotto è fatturato e acquistato ai primi di ottobre e che lo vende causa lavoro (non è mai a casa e non lo può usare come vorrebbe).Aveva iniziato a venderlo a 30 euro meno del prezzo originale poi l'ha ribassato a 80-90 euro meno sotto consiglio del moderatore di sezione..Mi ha proposto come mezzo di pagamento postepay oppure vaglia postale perchè non ha un conto corrente.Io penserei al contrassegno ma non credo che gli vada bene..Secondo voi come mi dovrei comportare?quali delucidazioni dovrei ancora chiedergli?Sembra una persona a posto ma non vorrei essere truffato...:doh: