PDA

View Full Version : [Ce+s] Varie:Intel core2,P5b, x1800xt ,bigwater, Oc labs

intech_wetrust
16-11-2007, 09:49
CPU Intel 6320 Boxed
http://shaytan.files.wordpress.com/2007/07/int5478.jpg

http://processorfinder.intel.com/Det...px?sSpec=SLA4U

garanzia con scontrino 06/07 per la cpu
usato davvero pochissimo.
Condizioni eccellenti, davvero un ottimo rapporto qualità prezzo.

95+ss

Asus P5B liscia
la mobo più economica in giro con vocazione all'OC
Scontrinata a fine agosto presso negozio napoletano

bundle completissimo cavetteria ancora imbustata

45+ss

Thermaltake big water 735Comprato presso questo forum

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2976&id_categoria=60&id_sottocategoria=212

Come se fosse nuova, perfetta fillata una sola volta.
Il Wb che fornisco è questo fantastico

THERMALTAKE UFO aqua RX in rame
http://web.tradeco.it/FMPro?-db=articoli.fp5&key=12586687&-img

http://web.tradeco.it/FMPro?-db=articoli.fp5&-format=/web2/pcpoint/start_pcpoint_web.htm&-token.5=MD_TT_UFO_WB&-view

davvero bello da vedere nel proprio case.

Fornisco anche il wb originale dell'impianto.
tutto al prezzo ultrastracciato di
75+ss

nuovo costerebbe all'incirca 130 euro

VGA x1800GTo2 512MB

rx1800boardlg8ex.jpg

X1800 GTO² (R520 / 0.09 micron) PCI>EXPRESS
Gpu: 500 mhz, Memoria: 1000 mhz, Bus memoria: 256 bit,
4 Quad Pixel Shader Core, 1 Ultra-Threading Dispatch Processor,
8 vertex shading, 16 pixel shading, 16 ROPs, 16 TMU,
Fill Rate: 8000 Mpixel - 8000 Mtexel
Banda Passante: 32 GB

Con bios flashato della x1800xl a 600mhz

fornisco nel blocco
dissipatore
Zalman CNPS vf900cu led
http://www.totalmodding.com/product_info.php?products_id=3201

http://www.zalman.co.kr/images/product_img/cooler/vf900LED.jpg

Fantastico abbatte drasticamente le temperature della vga.
Nonchè Articocooling Accelero X2 oltre al dissy stock della ati

Per la vga non fonisco garanzia nè scatola ma ho cavatti e driver.

90+ss (per vga+2 dissipatori)

Precendenza blocco e a mano

nick86
16-11-2007, 09:55
coda cpu e motherboard a mano con limata

intech_wetrust
16-11-2007, 10:32
ti tolgo solo 5 euro dalla mobo.
Il resto è ben entro il prezzo da regolamento anzi l'insieme lo definirei un affare considerando che raggiunge i 3.300mhz a vcore def e che praticamente è nuovo

LeEloO.gio
16-11-2007, 10:43
coda mobo, 50€ spedita, quanto sale in OC?
Thx

intech_wetrust
16-11-2007, 10:56
guarda ho fatto 3510 con un e4300 col dissy stock intel
ma premetto che il procio è uno step G0 quindi qualcosa valeva.
poi ho montato una commando sullo stesso procio e ci ho guadagnato agli stessi voltaggi qualcosa più di un centinaio di mhz...
quindi la differenza tra le due mobo non è poi così astrale ( a parità di vcore dico)

penso alla tua proposta.
cmq eventualmente invece del 6320 posso metterci il suddetto e4300 fortunello

LeEloO.gio
16-11-2007, 11:36
eventualmente sarei interessato alnche all'e4300, ma ho un budget limitato (cercavo un E21*0), quindi dipende dal prezzo, ma sei sicuro che sia G0? non mi risulta dal sito intel...

Cmq pronto a concludere per la p5b ;)
ciao

Dominum
16-11-2007, 11:48
quanto per l'accelero da solo?

intech_wetrust
16-11-2007, 12:36
9 euro spedizione esclusa

Dominum
16-11-2007, 13:03
coda allora..

teddyvs
16-11-2007, 13:08
coda x
CPU Intel 6320 Boxed
Asus P5B liscia
vga
fai sconto blocco?

intech_wetrust
16-11-2007, 20:32
risposto in pvt

LeEloO.gio
16-11-2007, 20:45
risposto in pvt

io aspetto, il prezzo dell'E4300, e info su step
Per la mobo possiamo già concludere ;)
ciao

Ale29
17-11-2007, 16:37
Interessato al blocco p5b + e6320 o p5b + e4300, preferirei l'e6320, pronto a concludere.

cala_l_asso
18-11-2007, 10:38
coda mobo con spedizione

LeEloO.gio
18-11-2007, 11:03
io aspetto, il prezzo dell'E4300, e info su step
Per la mobo possiamo già concludere ;)
ciao

sono ancora in attesa...

Luka
18-11-2007, 11:14
coda bigwater, p5b, 6320

intech_wetrust
18-11-2007, 16:38
ok allora, aggiorno.
teddyvs ha precedenza per aver scelto il blocco
ha tempo fino a oggi alle 24.00 per farsi vivo

Luka per lo stesso motivo è secondo.

Purtroppo l'e4300 è montato sul pc dove lavoro quindi dovrete aspettare lunedì mattina per altri dettagli.

Ale29
18-11-2007, 16:42
ok allora, aggiorno.

Purtroppo l'e4300 è montato sul pc dove lavoro quindi dovrete aspettare lunedì mattina per altri dettagli.

Ah mi metto in coda anche per l'e4300, in pratica sono interessato ad 1 dei 2 processori, quale dei 2 è indifferente.

sagomaccio
18-11-2007, 16:55
coda processore + mobo

daetan
18-11-2007, 18:23
Ciao sono interessato alla mobo con consegna mano però mi sai dire a quanto arriva o a quanto sei arrivato di fsb in overclock...grazie..

LeEloO.gio
18-11-2007, 20:49
ok allora, aggiorno.

Ma sbaglio o nn avevi dato precedenza al blocco?
è una cosa che andrebbe scritta "prima" nel topic... :D

^Krasty^
19-11-2007, 00:29
interessato alla video con limitata.
m'informo...

k|o
19-11-2007, 00:49
quanto lo zaman?

intech_wetrust
19-11-2007, 09:32
Ma sbaglio o nn avevi dato precedenza al blocco?
è una cosa che andrebbe scritta "prima" nel topic... :D

scusami correggo subito,
mi dispiace ma se vedi tutti i miei post è sempre stato specificato.
mancanza mia di questa volta.
Mi scuso con tutti

intech_wetrust
19-11-2007, 18:15
Up!

Luka
19-11-2007, 18:56
hai pvt

teddyvs
19-11-2007, 21:13
scusa il ritardo resto interessato fino a domani vorrei prenderlo cmq

shark555
19-11-2007, 23:20
coda blocco a mano

nick86
19-11-2007, 23:48
io sono sempre in coda ti ho mandato un pvt qualche giorno fà e nn ho avuto risposta

intech_wetrust
20-11-2007, 00:07
sei sicuro? ti ho risposto riinoltro la missiva.

nlbar
20-11-2007, 01:50
sei sicuro? ti ho risposto riinoltro la missiva.

coda dipsonibile la vga?

scambio a mano napoli nord?

LeEloO.gio
20-11-2007, 18:07
io sono in coda ancora per la mobo spedita, mi diresti a che punto sono le code?
io sono disposto a concludere subito... e sarebbe anche il mio turno se nn fosse uscita dopo la precedenza ai blocchi :D
ciao

^Krasty^
20-11-2007, 18:10
interessato alla video con limitata.
m'informo...

prenotato prima di altri, vorrei sapere anche io come è la situazione vga..

intech_wetrust
20-11-2007, 18:57
nlbar sarebbe il primo in coda interessato al blocco vga+dissipatori al mio prezzo
poi 'Krasty' perchè con la riserva della limata

a questo punto se venduta la vga

Luka prenderebbe il blocco mobo+6320+liquido, ma la trattativa è tutta da definire

Shark 555 per blocco mobo+6320 con scambio a mano
LeOlogio per blocco mobo+e4300 con spedizione

L'e4300 rettifico non è step B0 non ho ricevuta d'acquisto, ma fa più di 3500mhz sulla suddetta p5b col dissystock (ed è una specie di piccolo record)

Il 6320 invece è perfettamente boxato e scontrinato e preferiri vendere questo per evitare noie nel forum.

Luka
20-11-2007, 22:01
trattativa tutta da definire?

era tutto concluso x vga (con dissi standard), cpu, liquido e mobo.

aspetto solo i dati per il bonifico....

potrei prendere anche il 4300

Non mi sembra molto corretto dopo aver preso degli accordi ed essendo pronto al pagamento che ritorni sui tuoi passi perchè ora si sono messe in coda altre persone.....mah sono un pò perplesso ma dove sono le persone serie di una volta?

intech_wetrust
21-11-2007, 02:19
1) prima di tutto non mi hai ancora precisato se vuoi due wb o uno solo, ovviamente a due prezzi differenti, quindi la trattativa è PALESEMENTE ancora IN CORSO. (leggi bene i pvt e le mie risposte)

TESTUALI PAROLE concernente la trattativa:

Tu hai scritto: Quindi riassumendo mi dai il kit con 2 wb e adattatori, la vga con bios modificato e dissi originale, la scheda madre completa di tutto e con documento d'acquisto, la cpu boxata con la sua confezione e documento d'acquisto.

Io ho risposto no ho scritto che ti do solo il wb originale per 250 euro per 270 te li do tutti e due.

e qui è finita la nosta conversazione concernente il prezzo e la composizione del blocco.

Se questa per te è trattativa conclusa non saprei.

2) come ti do i dati del bonifico?
se ti ho detto che per me era ottimale poste pay e ti avrei fatto sapere per la fattibilità del bonifico
e in effetti il bonifico non posso accettarlo.

Credo di avere tutto il diritto da regolamento a questo punto di privilegiare chi si offre per lo scambio a mano e soprattutto al MIO prezzo (solo e soltanto per la vga).

E cmq mi sembra di averti fatto un piacere, ti ho tolto di mezzo una vga che hai definito senza mercato e che nel blocco pretendevi di pagare almeno 40 euro in meno (310-270=40 euro nel migliore dei casi). adesso pui comprarti tranquillamente una vga con più mercato.

Cmq non ti ho tolto dalla coda, hai ancora la precedenza come già ho scritto.
Solo che per la vga ha OVVIAMENTE la precendenza lo scambio a mano al mio prezzo per l'altro utente.

Se è vero che le persone serie non ci sono più, è vero anche che quelli che pretendono di fare affari alle spalle degli altri dettando regole prezzi e condizioni questo forum non lo abbandoneranno mai.

Mi scuso con gli utenti per l'immensa lentezza con cui cerco di rispondere a tutti, ma il tempo stesso che è intercorso tra questo scambio di battute dimostra il fatto che non riesco ad essere tempestivo come meritereste.

Luka
21-11-2007, 15:14
1) prima di tutto non mi hai ancora precisato se vuoi due wb o uno solo, ovviamente a due prezzi differenti, quindi la trattativa è PALESEMENTE ancora IN CORSO. (leggi bene i pvt e le mie risposte)

TESTUALI PAROLE concernente la trattativa:

Tu hai scritto: Quindi riassumendo mi dai il kit con 2 wb e adattatori, la vga con bios modificato e dissi originale, la scheda madre completa di tutto e con documento d'acquisto, la cpu boxata con la sua confezione e documento d'acquisto.

Io ho risposto no ho scritto che ti do solo il wb originale per 250 euro per 270 te li do tutti e due.

e qui è finita la nosta conversazione concernente il prezzo e la composizione del blocco.

Se questa per te è trattativa conclusa non saprei.

2) come ti do i dati del bonifico?
se ti ho detto che per me era ottimale poste pay e ti avrei fatto sapere per la fattibilità del bonifico
e in effetti il bonifico non posso accettarlo.

Credo di avere tutto il diritto da regolamento a questo punto di privilegiare chi si offre per lo scambio a mano e soprattutto al MIO prezzo (solo e soltanto per la vga).

E cmq mi sembra di averti fatto un piacere, ti ho tolto di mezzo una vga che hai definito senza mercato e che nel blocco pretendevi di pagare almeno 40 euro in meno (310-270=40 euro nel migliore dei casi). adesso pui comprarti tranquillamente una vga con più mercato.

Cmq non ti ho tolto dalla coda, hai ancora la precedenza come già ho scritto.
Solo che per la vga ha OVVIAMENTE la precendenza lo scambio a mano al mio prezzo per l'altro utente.

Se è vero che le persone serie non ci sono più, è vero anche che quelli che pretendono di fare affari alle spalle degli altri dettando regole prezzi e condizioni questo forum non lo abbandoneranno mai.

Mi scuso con gli utenti per l'immensa lentezza con cui cerco di rispondere a tutti, ma il tempo stesso che è intercorso tra questo scambio di battute dimostra il fatto che non riesco ad essere tempestivo come meritereste.

Dal tuo pm si legge "...per il bonifico te li faccio sapere domani.
In lingua italiana vuol dire che l'indomani mi avresti dato i dati x il bonifico di 250€ e visto il tuo italiano confuso chiedevo conferma di quello che avresti incluso in questi 250€ (se i 2 wb o uno solo e quale dei 2), per me questa trattativa è conclusa.

Se poi è subentrato qualcuno che ti ha offerto 90€ per la vga e tu da persona seria hai deciso di darla a lui non accusare nessuno di "...fare affari alle spalle degli altri dettando leggi..." anche perchè nessun compratore punta una pistola al venditore.....

L'errore di fondo è condurre la trattative in pvt (vista la legge sulla privacy) per rispetto nei confronti del venditore non sapendo che dall'altro lato ci può essere una persona che non ha rispetto per il compratore e per le comuni regole di correttezza.

Se hai bisogno di supporto esterno puoi pure pubblicare i mie pvt.

E' da anni che compro e vendo sul mercatino e mi è anche capitato di svendere materiale per correttezza nei confronti del compratore anche se avrei potuto farci di più pur non avendo nessuna regola che mi obbligava.

Detto questo per il blocco rimanente offro 180€ spedito con il 4300 a 230€, oppure prendo il 4300 e la p5b a 100€ spediti.

Queste sono le mie offerte.

ps sono disarmato ;)

Praetoriano
21-11-2007, 19:23
Asus P5B liscia
la mobo più economica in giro con vocazione all'OC
Scontrinata a fine agosto presso negozio napoletano

bundle completissimo cavetteria ancora imbustata

45+ss

In coda 45 euro spedita. ciauz

intech_wetrust
21-11-2007, 21:40
bene, bene italiano confuso...altre considerazioni e offese gratuite

Mi costringi a pubblicare tutto (o quasi) il nostro scambio di missive che per fortuna ho ancora qui.

Ma una piccola premessa su quello che hai risposto

"per il bonifico ti faccio sapere domani"

ti sei mai chiesto che possa significare :

"ti faccio sapere domani se posso accettare il bonifico."

???

e leggendo quanto detto prima a riguardo sul nostro scambio di missive:

Tu scrivi: Il bonifico lo accetti? Ho la postepay scarica...

Io scrivo:(...)Ho detto tutto, se possibilmente puoi ricaricarmi con poste pay.

Tu scrivi: (...)Se mi fai fare il bonifico lo preferisco poichè per ragione di lavoro nn ho tempo per andare alla posta.

Io scrivo: (...) per il bonifico ti faccio sapere domani.

Non ho scritto da nessuna parte: OK! va bene il bonifico.
E seppure vi fosse possibilità di fraintendimento
il fatto che non ci fossimo ancora accordati sugli articoli (wb semplice o ufo) e sul prezzo finale (250 o 270) esclude di fatto il tuo postulato.

Inoltre ho 22 anni non ho un conto in banca e nessuna possibilità di utilizzare bonifico bancario.
Che senso avrebbe allora darti il numero di conto se di fatto il numero di conto non esiste?

Sono disposto ad ammettere che ci sia stato un fraintendimento a causa dell'ermetismo del mezzo, ma se continui così mi costringi a riportare tutto il carteggio anche se adesso non ne ho voglia (ed è meglio per te).

Praetoriano
21-11-2007, 23:40
la p5b è ancora disponibile oppure no?

Luka
22-11-2007, 00:08
bene, bene italiano confuso...altre considerazioni e offese gratuite

Mi costringi a pubblicare tutto (o quasi) il nostro scambio di missive che per fortuna ho ancora qui.

Ma una piccola premessa su quello che hai risposto

"per il bonifico ti faccio sapere domani"

ti sei mai chiesto che possa significare :

"ti faccio sapere domani se posso accettare il bonifico."

???

e leggendo quanto detto prima a riguardo sul nostro scambio di missive:

Tu scrivi: Il bonifico lo accetti? Ho la postepay scarica...

Io scrivo:(...)Ho detto tutto, se possibilmente puoi ricaricarmi con poste pay.

Tu scrivi: (...)Se mi fai fare il bonifico lo preferisco poichè per ragione di lavoro nn ho tempo per andare alla posta.

Io scrivo: (...) per il bonifico ti faccio sapere domani.

Non ho scritto da nessuna parte: OK! va bene il bonifico.
E seppure vi fosse possibilità di fraintendimento
il fatto che non ci fossimo ancora accordati sugli articoli (wb semplice o ufo) e sul prezzo finale (250 o 270) esclude di fatto il tuo postulato.

Inoltre ho 22 anni non ho un conto in banca e nessuna possibilità di utilizzare bonifico bancario.
Che senso avrebbe allora darti il numero di conto se di fatto il numero di conto non esiste?

Sono disposto ad ammettere che ci sia stato un fraintendimento a causa dell'ermetismo del mezzo, ma se continui così mi costringi a riportare tutto il carteggio anche se adesso non ne ho voglia (ed è meglio per te).

Come già detto prima ti esorto a riportare i messaggi così come sono stati scritti, come già detto sopra non ho nessun problema.....anzi se vuoi ne ho una copia anche io.

la frase esatta che hai scritto è stata ..per il bonifico te le faccio sapere domani...
naturalmente nella fretta può capitare a tutti di sbagliare ma cercando di decifrare io capisco "per il bonifico (le coordinate= sogetto sottointeso) te le faccio sapere domani...se avessi scritto "ti faccio sapere domani" avrei capito un'altra cosa

anche il fraintendimento non giustifica il non avere avvisato delle tue intenzioni visto che c'era una trattativa in corso....immagina che siamo seduti al bar a chiacchierare bevendo qualcosa e all'improvviso passa un altro amico ti alzi e vai con lui senza neanche salutare...

Adesso se torniamo alla trattativa vorrei sapere se ti va bene qualcuna delle mie proposte.

PS scrivere in maiuscolo equivale ad alzare la voce e non è carino.

Praetoriano
22-11-2007, 00:29
la p5b è ancora disponibile oppure no?

intech_wetrust gentilmente mi risponderesti? ciauz

nlbar
22-11-2007, 00:31
svuota i pvt

intech_wetrust
22-11-2007, 00:37
Come già detto prima ti esorto a riportare i messaggi così come sono stati scritti, come già detto sopra non ho nessun problema.....anzi se vuoi ne ho una copia anche io.

la frase esatta che hai scritto è stata ..per il bonifico te le faccio sapere domani...
naturalmente nella fretta può capitare a tutti di sbagliare ma cercando di decifrare io capisco "per il bonifico (le coordinate= sogetto sottointeso) te le faccio sapere domani...se avessi scritto "ti faccio sapere domani" avrei capito un'altra cosa

anche il fraintendimento non giustifica il non avere avvisato delle tue intenzioni visto che c'era una trattativa in corso....immagina che siamo seduti al bar a chiacchierare bevendo qualcosa e all'improvviso passa un altro amico ti alzi e vai con lui senza neanche salutare...

Adesso se torniamo alla trattativa vorrei sapere se ti va bene qualcuna delle mie proposte.

PS scrivere in maiuscolo equivale ad alzare la voce e non è carino.

scrivere in maiuscolo non è carino?
tu mi dai dell'analfabeta
tu mi dici: ma dammi tutti e due i wb tanto che te ne fai?
tu mi hai....

ho esaurito tutte le enrgie

hai avuto i tuoi 15 minuti di celebrità

Ti ringrazio ma non sono interessato a nessuna delle tue offerte

Mi dispiace per il tempo che ti ho fatto perdere ma a quanto pare ne hai tanto da buttare.

Mi auguro che la prossima trattativa vada meglio.

Praetoriano
22-11-2007, 00:39
intech_wetrust gentilmente mi risponderesti? ciauz :read:

Ma sono invisibile?!?!?

intech_wetrust
22-11-2007, 00:40
Svuotati.

shark 555 è primo in coda adesso

per il blocco mobo+6320

Praetoriano
22-11-2007, 00:42
Svuotati.

shark 555 è primo in coda adesso

per il blocco mobo+6320

Da cosa dovrei "svuotarmi" che ho 15 messaggi *totali* ?
In attesa.

intech_wetrust
22-11-2007, 00:57
ciao scusami si la mobo è ancora disponibile.

era uno svuotàti (riferito ai miei pvt)

non uno svuòtati (riferito a te)

cala_l_asso
22-11-2007, 01:21
coda mobo con spedizione

la mia coda per la mobo fin dal 18 11 proprio non ti interessa?

cala_l_asso
22-11-2007, 01:24
anzi, c'è ancora anche la cpu?

LeEloO.gio
22-11-2007, 05:19
Ribadisco la coda mobo (per cui sarei il primo) ed E4300 previa conoscenza del prezzo :D

nick86
22-11-2007, 09:00
ciao ragazzi nella coda per la mobo sarei io il primo purtroppo nn ho ricevuto risposta ai miei pvt quindi la trattativa si è arenata se il venditore si fa vivo io sono sempre interessato

Praetoriano
22-11-2007, 10:15
ciao scusami si la mobo è ancora disponibile.

era uno svuotàti (riferito ai miei pvt)

non uno svuòtati (riferito a te)

Ok ;) vorrei sapere com'è la coda x la mobo, anche se credo che se uno si metta in coda 4 gg fa poi la coda scada, cmq fammi sapere intech_wetrust visto che sono decisamente intenzionato all'acquisto!
Ps. giorno a tutti :D

intech_wetrust
22-11-2007, 10:31
mi dispiace ma dovrai aspettare; purtroppo causa blocchi e scambi a mano le priorità non seguono semplicemente l'ordine cronologico di risposta

Maverick82^
22-11-2007, 18:24
mi metto in coda per la mobo ... consegna a mano CE.
Forse coda anche per il procio..valuto. Nel frattempo confermo per la p5b.

sagomaccio
22-11-2007, 18:30
servirebbe un po' di ordine e chiarezza nella coda, la puoi fare?

intech_wetrust
22-11-2007, 19:12
preferisco chiudere il tread.

Mi assumo tutta la responsabilità di aver sbagliato scrivendo in ritardo che davo precedenza a blocchi e scambi a mano (cosa che invece ho sempre puntualmente specificato nelle mie altre vendite) che di fatto è stata la causa scatenante di tutta questa confusione.

Dal momento che a questo punto chi per un motivo chi per un altro crede e pretende di essere in testa alla coda, preferisco cancellare tutto.

Mi dispiace di avervi fatto perdere tempo.

Se avete rimostranze, volete offendermi, minacciarmi o quant'altr

scrivete in pvt o contattatemi via msn a [email protected]

Non postate altro qui di seguito perchè non lo leggerò