View Full Version : Ghostbusters: annunciato ufficialmente
Redazione di Hardware Upg
16-11-2007, 08:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ghostbusters-annunciato-ufficialmente_23276.html
Viene finalmente confermato in via ufficiale Ghostbusters. Il gioco è prodotto da Vivendi e sviluppato da Terminal Reality.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Che bei ricordi!!
Film e gioco sul C64 di un amico e sul mio Spectrum... :p
Marò come so' vecchio... :rolleyes:
oddio che figata se lo fanno con i motori grafici attuali :D
penso ambientazioni da paura ! ovviamente sperando sia fatto bene pure tutto il resto ...
la figata è il COOP rega, e finalmente sembra che gli sviluppatori l'hanno capito, ok il multiplayer nei giochi di oggi ma quando sei in lan e ti spari dei coop, è troppo figo!!!
COOP FTW!!!111oneoen :oink:
fingolfin77
16-11-2007, 08:24
...hehehe... siamo vecchi in due! Gran belle partitone sui C64... e il film ci ha fatto parlare a scuola per più di un anno! Io facevo Egon e con gli altri amici andavamo a fare gli acchiappafantasmi per le varie "case stregate" del nostro paese... Che bei ricordi, e che gioventù sana!
Tornando al gioco, spero si muovano in fretta! Non vedo l'ora di tornare a comprare qualche buon titolo...
Joe Falchetto
16-11-2007, 08:28
Io giocavo al gioco su sega master system II :D
Cmq anche io nn vedo l'ora che esca, ma come ambientazioni voglio quelle del film! ambientazioni urbane!!!
Motosauro
16-11-2007, 08:33
Cmq anche io nn vedo l'ora che esca, ma come ambientazioni voglio quelle del film! ambientazioni urbane!!!
...hehehe... siamo vecchi in due! Gran belle partitone sui C64... e il film ci ha fatto parlare a scuola per più di un anno! Io facevo Egon e con gli altri amici andavamo a fare gli acchiappafantasmi per le varie "case stregate" del nostro paese... Che bei ricordi, e che gioventù sana!
Tornando al gioco, spero si muovano in fretta! Non vedo l'ora di tornare a comprare qualche buon titolo...
Che bei ricordi!!
Film e gioco sul C64 di un amico e sul mio Spectrum... :p
Marò come so' vecchio... :rolleyes:
E sul C64 se premevi spazio diceva "GhostBuster!" con una voce gracchiante, in un'epoca in cui l'audio su PC era normalmente poco più di un BEEEPP.
Mi vengono i lacrimoni...
Poi c'è stata la versione MegaDrive. Mi ricordo che l'abbiamo finita con degli amici in una nottata ...
Basta che sennò mi metto a piangere (anche per colpa del client VPN cisco che fa le bizze :mad: )
Speriamo che non facciano una boiata. Fare qualcosa che vada su tutte le piattaforme che ci sono oggi non credo sarà semplice.
Io voglio Peter !!! Era il meglio.
Joe Falchetto
16-11-2007, 08:41
La notizia però è un po' monca :D
Sembra che i dialoghi e la storia verrà curata da Bill Murray, Dan Aykroyd e Harold Ramis (sceneggiatore anche di animal house, oltre che Eegon nel film!).
Qui un immagine: http://tgmonline.futuregamer.it/news/novembre2007/20071115120502/img1.jpg
:D
:cry: Mi unisco alla schiera dei nostalgici :cry:
Quello del C64 non sono mai riuscito a finirlo. Quando compariva Zool non capivo che dovevo fare e dopo che distruggeva qualche palazzo rimanevo senza dindi.
killer978
16-11-2007, 08:49
Con l'Unreal Engine 3 verrebbe fuori qlcs di caruccio, speriamo!!!
Non potevano farlo solo x la Next-gen? di sicuro sarà rovinato perche dovrà girare su PS2 e Wii
Speriamo bene
Squalo71
16-11-2007, 08:52
E sul C64 se premevi spazio diceva "GhostBuster!" con una voce gracchiante, in un'epoca in cui l'audio su PC era normalmente poco più di un BEEEPP.
Mi vengono i lacrimoni...
[...]
Questa dello spazio non me la ricordavo, però ricordo che c'erano anche dei codici per attivare le cheat e aumentare il credito che avevi per comprare la macchina e l'attrezzatura...
Si, vengono i lacrimoni anche a me.
Il SID (Sound Interface Devide) del C=64 era insuperabile al tempo...
mi accodo a tutti i "vecchietti" nostalgici del c64.
mi ricordo questo bellissimo gioco, che e' stato uno dei miei primi giochi per c64!!!!
bellissimo il livello della statua della liberta' e quello quando si calava dal tunnel!! :D
solo per dire che sono anch'io del club "over sessanta" :asd:
Mitico il C64 e anche il gioco!!!
que va je faire
16-11-2007, 09:03
io sono l'unico che ci giocava su amiga 500?
Sapete che non mi ricordo? Secondo me' giocavo sul c64 anche se la musica campionata mi fa' dubitare che fosse l'amiga.
Dovrebbe esserci un video del gioco uscito qualche tempo fà
io ci giocavo sull'atari 2600 :D
starscream
16-11-2007, 09:11
io me lo son fatto all'epoca sul megadrive....fantastico!!
scusate, non per essere fustigato, ma ricordo che già ai tempi, ghostbusters per il 64 e ghostbusters 2 per l'amiga mi facevano pietà....mandatemi i sicari qui a corato, grazie.
scusate, non per essere fustigato, ma ricordo che già ai tempi, ghostbusters per il 64 e ghostbusters 2 per l'amiga mi facevano pietà....mandatemi i sicari qui a corato, grazie.
beh per i tempi erano già avanti :D
sul PC il massimo era Sokoban quello dei cubi da spostare, in EGA magari :D
int main ()
16-11-2007, 09:47
ecco a voi la prima immagine :D come esce è mio!!! approposito, nessuno sà quando esce?
da notare i dettagli del personaggio!!!
cmq era bellissimo giocarci al sega master system :D e poi i film 2 capolavori!!! tanto che tutt'ora con i miei amici quando abbiamo voglia ce li riguardiamo subito :D troppo belli e divertenti!! GOZER IL GOZERIANO :sofico:
http://images.multiplayer.it/1/748/18748/img0001.jpg
mrbender666
16-11-2007, 09:57
per bloccare l'uomo dei marshmellows sul C64 serviva la" BAIT" che era da piazzare appena si intuiva che stava per comparire l'uomo dei marshmellows.....
....... cazzo che figata
cavolo.. in terza persona però.. speriamo si possa mettere anche in prima persona!!
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
16-11-2007, 10:11
dall'immagine sembra proprio un giocone trpleA!
ma cavolo è gia passato cosi tanto tempo dai film?
sob... che belli!
una volta ricordo che cercai di autocostruirmi un ectorilevatore con dei componenti elettronici raccattati in giro :'( mi vengono le lacrime :D
Tetsuya1977
16-11-2007, 10:33
Cassetta su C64 altri tempi,ci si divertiva molto di più allora :)
Motosauro
16-11-2007, 10:43
Cassetta su C64 altri tempi,ci si divertiva molto di più allora :)
Eravamo più giovani e avevamo meno aspettative :)
Inoltre i nostri genitori si occupavano di noi più di quanto la nostra generazione si occupi dei figli. :O
Anche se non ho mai provato c64 o amiga credo di sapere quello che dite. sono stufo anche io dei giochi che hanno solo grafica per niente (Oblivion? non lo sopporto), sono per persone senza fantasia! la magia dei vecchi ma coinvolgenti giochi è che la qualità fotorelistica te la facevi in testa senza bisogno di schede in sli..
Talpa2000
16-11-2007, 12:52
Ottima idea, speriamo l'attesa valga il gioco.
Pensate se si mettessero a rifare i titoli più famosi per c64 o per i videogame da bar tipo Ghost'n goblin o dubble dragon! sarebbe troppo bello.
ciao
Squalo71
16-11-2007, 13:23
ecco a voi la prima immagine :D come esce è mio!!! approposito, nessuno sà quando esce?
da notare i dettagli del personaggio!!!
cmq era bellissimo giocarci al sega master system :D e poi i film 2 capolavori!!! tanto che tutt'ora con i miei amici quando abbiamo voglia ce li riguardiamo subito :D troppo belli e divertenti!! GOZER IL GOZERIANO :sofico:
Mmmmh, questa immagine ha qualcosa che non va... Come fa il tizio in basso a stare a testa in giù? E i cavi che gli pendono dietro la schiena? Sono posseduti da un ectoplasma :D:D?
int main ()
16-11-2007, 13:42
Mmmmh, questa immagine ha qualcosa che non va... Come fa il tizio in basso a stare a testa in giù? E i cavi che gli pendono dietro la schiena? Sono posseduti da un ectoplasma :D:D?
è normale che sia così -.-
fdA40-99
16-11-2007, 13:44
La cosa che ho notato subito è la Ecto-1 nella strada. LA VOGLIO!!!!!!
x.vegeth.x
16-11-2007, 15:40
:eek: :eek: :eek: ma che ficata!!!! :sofico:
stupendo film!
speriamo sia degno come il primo gioco... i successori erano ciofeche.
cmq bacchettata a chi dice che sul c64 non era bello... aveva una giocabilità incredibile, piuttosto e anzichenò! :read:
Nemesis1984
16-11-2007, 18:51
Mamma mia stupendo!!! Non vedo l'ora che esca, e sia all'altezza delle aspetttativa su tutti i fronti: grafica, giocabilità e tema.
BaZ....!!!!
16-11-2007, 18:56
e siamo in 2!! :asd:
anzi da qualche parte ho ancora via quella vecchia cassetta..... :D
Sì ma nessuno ha nominato la versione per PC che era la più gagliarda di tutte!
int main ()
16-11-2007, 21:48
Sì ma nessuno ha nominato la versione per PC che era la più gagliarda di tutte!
e quale sarebbe? che me la scarico subito:D
TheTambu
16-11-2007, 22:11
stupendo film!
"colleziono spore, muffe e funghi"
"la stampa è morta"
"digli del plumcake"
"inversione protonica totale!"
"PIGLIALA? graaaande piano, Ray"
;-)
"colleziono spore, muffe e funghi"
"la stampa è morta"
"digli del plumcake"
"inversione protonica totale!"
"PIGLIALA? graaaande piano, Ray"
;-)
LoL mi aggiungo nella schiera della "gioventu sana", ho una foto di quando avevo 8 anni con la tutta da acchiappafantasmi, con tanto di zaino protonico alle spalle costruito da me e mio babbo.. identico al film :D :D
che bei ricordi!
"peter, peter stai bene?"
"mi ha smerdato" :D :D
e quale sarebbe? che me la scarico subito:D
Clamorosamente non riesco a ritrovare screenshots o recense. La versione per PC era COMPLETAMENTE diversa da quella per C64 Amiga etc.
Ho la recensione su un vecchio numero di K.
Cito da Wikipedia: All home computer editions were published by Activision. Each home computer game edition of the game is essentially similar, with changes in the quality of graphics and sound. The PC version is the most different one, having been developed by a different company, Dynamix.
Ce l'ho da qualche parte sui dischetti. Penso che DOSBox sia sufficiente per farlo girare (ci giocavo sul 286 a 10 MHz). Non ricordo se usasse qualche scheda audio o solo il pc speaker.
http://www.g4tv.com/pile_player.aspx?video_key=19059
Actually Gameplay video
simone1974
19-11-2007, 09:16
Lacrimuccia anche per me! :cry:
Comunque lo screen fa paura! :eek:
PS: la fune è "al contrario" perché il personaggio viene retto dal tetto ;)
Kevlar82
19-11-2007, 13:31
Oddio che figata il video! :D
Gulliver_69
20-11-2007, 13:33
Azz... La pagina dei "vecchioni", uhauahuaha...
E mi ci devo includere, visto che anche io ci giocavo, sul mio fido ZX Spectrum ^_^
amdathlon
29-11-2007, 17:15
che figata!! Non vedo l'ora di prendere in mano il fucile protonico!
Pensate che ho installato l'emulatore per C64 sull'n70 e l'ho fatto rivivere :D :D, troppo bello sentire il telefono che parla con la voce del vegliardo Commodore!
C'é il primo ghostbusters su italia 1. Adesso! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.