PDA

View Full Version : Vista vs MTU

Lannabulls
16-11-2007, 07:26
Ciao a tutti,
il mio primo post; scusate la banalita` dell domanda, non ho esperienza in materia pc.

Come faccio a cambiare il valore MTU in window vista?
In rete ho trovato l'impossibile x quanto riguarda xp, niente x window vista.
Potete darmi qualche suggerimento, quale programmino usare, link a varie guide, discussioni che io non riesco a trovare?

Grazie infinite
Ciao a tutti

N-X-211
16-11-2007, 07:31
Ciao a tutti,
il mio primo post; scusate la banalita` dell domanda, non ho esperienza in materia pc.

Come faccio a cambiare il valore MTU in window vista?
In rete ho trovato l'impossibile x quanto riguarda xp, niente x window vista.
Potete darmi qualche suggerimento, quale programmino usare, link a varie guide, discussioni che io non riesco a trovare?

Grazie infinite
Ciao a tutti

Scusa... posso chiederti a cosa ti serve cambiare l'MTU?

Lannabulls
16-11-2007, 08:31
Ciao e grazie.
E` da un po` di tempo che il mio eMule non funziona piu`, prima tutto era ok, filava a meraviglia, dload fissi sui 150 KB/s, ecc. Dopo una formattazione, stesso os, hware, config, ecc e` piu` di un mese che i dload sono fermi a zero, la connesione si perde ogni 30 minuti, ecc.

Ho scoperto dopo aver smanettato x diverase settimane che il mio router si e` fuso e lo ho sostituito con un netgear DG834gt, lo ho installato ieri.

Faccio il test della connessione con i siti che prevedono tale servizio e mi viene detto di cambiare i valori MTU, ecc.

Tutte queste sono nuove nozioni x me` che non ho esperienza di pc e con il vecchio router tali prob non si erano presentati.

Ho due pc in LAN, uno con xp l'altro con vista ultimate.
Ho cercato di documentarmi il piu` posibile in internet e ho trovato tantissime info su xp, niente su vista.

Ecco il xche` della mia domanda.

Ciao e grazie

Alfonso78
16-11-2007, 08:42
io farei un salto sul thread ufficiale del gt