PDA

View Full Version : THE WITCHER: ATTO IV AIUTOOOOOOO

alezump
16-11-2007, 00:55
Salve,

un enorme problema mi affligge, sono ormai 2 giorni che cerco di superare la missione "La Sposa" dell'atto IV di The witcher, senza nessun risultato apprezzabile, quando metto il "segui missione sulla mappa" inizialmente mi indicava un punto inutile(il vecchio mulino NdR) senza che apparisse la tizia per farsi uccidere e fornendo il frammento... quindi sono andato all'albero dell'impiccato e li ho ucciso la sua manifestazione dopodichè mi sono recao agli altri "hot spot" indicati dalla mappa, dove è regolarmente apparsa fornendo il frammento...ed infine.. la tragedia...ritorna ad indicare il vecchio mulino...e lei insiste nel non apparire!!!

Aiuto!Se qualcuno sa come superare questo problemino gliene sarei davvero molto grato.(temo sia un bug... ditemi di no ditemi di no, vi prego)

PS onde evitare lunghe discussioni premetto che :
1)Ho denunciato il tizio che ha ucciso la sorella della sposa
2)ho ucciso la sorella in versione wright notturna...senza incontrarla più.
3)ho saccheggiato i cespugli di lamponi attorno all'albero dell'impiccato ed ora non spawnano più.(speravo di sbloccare così il problema).

Grazie e ciao a tutti

Feidar
28-01-2008, 12:42
Rimetto in auge questo thread, stesso identico problema con il gioco aggiornato con l'ultima patch.

L-dopa
28-01-2008, 17:29
Essendo una wraith diurna prima devi cercare tutti quanti i frammenti dello specchio, ma solo di giorno. Per ogni frammento dovrai uccidere la sposa. Una volta ricostruito con tutti i frammenti, sempre di giorno vai sul colle vicino al monastero, è quello dove sono i lamponi. E lì apparirà la sposa... ma scoprirai che neanche lo specchio serve a dare la pace alla wraith. Come ti verrà scritto nel diario, dovrai andare da Dandelion per una poesia... e da qui in poi vai tu! ;)

Feidar
28-01-2008, 18:37
Quello lo sapevo, ma il quinto frammento (quello vicino al mulino) non appare. °_°

L-dopa
28-01-2008, 21:09
mmh strano, cmq non penso dipenda dalla patch, io l'ho finito in tutto e per tutto senza installarne alcuna. innanzitutto i frammenti ti appaiono solo durante il giorno (prova verso mezzogiorno); poi vedi bene dove è posizionato, magari non sei sul punto preciso; infine, importante: forse il puntino ke ti segna sulla mappa è dove si trova la sposa, non il frammento. e se vai lì è normale ke la sposa non ti si veda! apparirà solo quando avrai fatto montare lo specchio dal fabbro del paese! se così fosse, vai dal fabbro. poi torna su quel colle dove (di giorno) apparirà la sposa.

Feidar
28-01-2008, 23:39
Dunque, cercherò di essere preciso onde evitare inesattezze e incomprensioni future:

ho recuperato 4 pezzi di specchio, il fabbro non mi fa fare lo specchio e il cursore missione m'indica il mulino, ma non c'è davvero nulla.
L'ho girato dovunque.
Ho ammazzato 4 volte la sposa e ho preso 4 frammenti.
Ovviamente sempre di giorno.

Che diamine sarà? °_°

L-dopa
28-01-2008, 23:59
sì allora sembra strano... cmq ho dato un'occhiata in giro ed altri che non trovavano l'ultimo frammento di specchio di giorno hanno consigliato di andarci la notte. prova

Feidar
30-01-2008, 23:45
Diamine.
Ho provato a reinstallare il gioco, ma pare che non ci sia niente da fare.
Con o senza patch, quel dannato Wraith non vuole saperne di comparire col frammento dello specchio. -.-

erbibbo
07-02-2008, 11:03
raga anchio ho lo stesso problema non so proprio come risolverlo quella maledetta wraith non vuole proprio apparire...ho provato a passare anke di notte ma non c'è...uffa sono disperato altrimenti senza questo non poxo andare avanti...(il my primo post)

Feidar
07-02-2008, 11:47
Guarda: io aspetto di mettere il fottuto XP sui miei HD in RAID e poi ricomincio il gioco. -.-

Paskyno
08-02-2008, 08:00
si trova sul tetto devi salire dalle scale e poi c'è una strada di legni che ti portano li

Feidar
08-02-2008, 11:03
°_°
Assurdo. °_°

Hiwer
08-02-2008, 21:39
si trova sul tetto devi salire dalle scale e poi c'è una strada di legni che ti portano li

Confermo,sali le scale e poi passa sopra le tavole di legno ti porteranno in cima alla torre,lì troverai il frammento mancante

fratus
11-02-2008, 10:17
anche io ci ho girato in torno un bel po e poi me ne sono accorto :D