View Full Version : Chiarimento sui giorni di lavoro effettivo periodo di prova
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Se il mio periodo di prova dura 30 giorni di lavoro effettivo (contratto studi professionali - V° livello), in questi giorni si contano anche i giorni di malattia, il sabato e la domenica (io lavoro 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi) e i giorni di ferie? O comprendono solo, come sembrerebbe dal nome, i giorni in cui ho lavorato?
Grazie
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Se il mio periodo di prova dura 30 giorni di lavoro effettivo (contratto studi professionali - V° livello), in questi giorni si contano anche i giorni di malattia, il sabato e la domenica (io lavoro 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi) e i giorni di ferie? O comprendono solo, come sembrerebbe dal nome, i giorni in cui ho lavorato?
Grazie
Innanzitutto mi auguro che tu nei 30 giorni di prova non sia stata a casa, nè per malattia nè per ferie...non è un gran biglietto da visita.
Cmq, sono i giorni effettivamente lavorati, quindi se non sei mai stata a casa sono 6 settimane (6x5 gg = 30).
grazie per la risposta Asia, comunque in realtà lavoro lì da giugno, solo che prima ero con il contratto dell'agenzia interinale... Grazie mille, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.