View Full Version : Ma nessuno apre un thread sulla raccolta firme di FI?!?!!? ASD!!!
Per mandare via Prodi! Raccoltona firmone! Trova un gazebo, firmi, documento alla mano, dai un euro e fai cadere il governo :asd: :asd: :sofico:
Si vota pure su internet, soliti siti aziendali :asd:
E' talmente comica che non mi preoccupo di fare pubblicità all'ennesimo, demagogico, puerile, tentativo di dare la "spallata" al governo inventato da Mr. B. :asd:
LuVi
dantes76
15-11-2007, 22:50
Per mandare via Prodi! Raccoltona firmone! Trova un gazebo, firmi, documento alla mano, dai un euro e fai cadere il governo :asd: :asd: :sofico:
E' talmente comica che non mi preoccupo di fare pubblicità all'ennesimo, demagogico, puerile, tentativo di dare la "spallata" al governo inventato da Mr. B. :asd:
LuVi
sembra il nome di un gioco tipo settimana enigmistica, cerca le 7 differenza.. qui trova il gazebo... :asd:
trova un cazzebbo di affossa italia....
cmq vogliono fare cadere un governo con una raccolta di firme? certo che a bondi lo dovrebbero tenere lontano dalla fiaschetta .. piu che il partito azienda mi sembra il partito condominio, come quando passa qualche condomino , con un foglio per raccoglire le firme per sfiduciare il capocondominio... che partitone :D
sembra il nome di un gioco tipo settimana enigmistica, cerca le 7 differenza.. qui trova il gazebo... :asd:
trova un cazzebbo di affossa italia....
cmq vogliono fare cadere un governo con una raccolta di firme? certo che a bondi lo dovrebbero tenere lontano dalla fiaschetta .. piu che il partito azienda mi sembra il partito condominio, come quando passa qualche condomino , con un foglio per raccoglire le firme per sfiduciare il capocondominio... che partitone :D
Ma infatti, dai, veramente fa ridere. :D
Mi sembra pazzesco, ma saranno a corto di money?!?!?!
LuVi
Grazie dello notizia.
Italiano abbiamo abbastanza di Prodi tasse comunista.
Domano correre al gazebo più vicino e firmare per mandare via Proda.
vota perluscona
:asd: :asd: :sofico: :rotfl:
dantes76
15-11-2007, 22:58
Ma infatti, dai, veramente fa ridere. :D
Mi sembra pazzesco, ma saranno a corto di money?!?!?!
LuVi
piu che di money, sembra di brain... :D
Votato online! :asd:
Nome *
Rosa
Cognome *
Bossi
Indirizzo e n.civico (non sarà pubblicato)
Viale San Martino, 1
-
Cap * 20043 Città Arcore
Email * tornaacasastamammaspettaate@mamma.it
C'è pure il generatore di firme!!! :asd:
http://www.rivotiamo.it/handsigns/0.gif
Ahahaha... se ricaricate questa immagine ogni volta si vede chi ha firmato!!! :asd:
Allora è tutto legale! :sofico:
LuVi
Elenco firmatari:
Rosa Bossi
Con la è pippa
Aurora Maria Ricci
...
Seriamente.
Secondo me Prodi stavolta cade davvero, ma dalla sedia, sommerso dal mare di firme azzurre di questa petizione. :asd:
Seriamente.
Secondo me Prodi stavolta cade davvero, ma dalla sedia, sommerso dal mare di firme azzurre di questa petizione. :asd:
Si poteva fare su petitiononline! :D:D
LuVi
Si poteva fare su petitiononline! :D:D
LuVi
no ma per FI ci vuole er sitone azzurro col titolone :D:D
dantes76
15-11-2007, 23:37
no ma per FI ci vuole er sitone azzurro col titolone :D:D
:asd:
http://img267.imageshack.us/img267/3861/scr45c9b03ci5aa4.jpg
http://www.rivotiamo.it/handsigns/73900.gif
Fradetti
16-11-2007, 00:07
adesso voglio sapere che dicono tutti i forzaitalioti che parlavano dell'euro per le primarie dell'unione.... qui ti pigliano un euro e manco ti fanno fare una votazione.
uhahuahuhuahuahuahua disperati :D :D
:asd:
Basta e avanza a Silviuccio per dire di aver raccolto 84 milioni di firme. :D
adesso voglio sapere che dicono tutti i forzaitalioti che parlavano dell'euro per le primarie dell'unione.... qui ti pigliano un euro e manco ti fanno fare una votazione.
Ma perchè,quella era una votazione? :asd:
"La lista dei firmatari
Il numero di protocollo totale delle firme indicato nell'elenco sottostante è superiore a quello delle adesioni certificate, perchè depurato dalle adesioni palesemente false che simpatizzanti del governo inseriscono per disturbare la nostra iniziativa."
Ma dai? :D:D
E vuoi che Striscia la Notizia non mandi due tre volontari a firmare più volte e poi trasmetta il tutto? :asd:
LuVi
radiovoice
16-11-2007, 07:05
Davvero ridicolo! :D
Cmq il fatto che nessuno abbia aperto il 3d qui è solo segnale positivo.
Significa che anche i colleghi forumisti forzisti hanno imparato a prendere con le molle le fantasmagoriche idee del cavaliere :D
HenryTheFirst
16-11-2007, 07:26
piu che di money, sembra di brain... :D
Ammonito.
tra poco ilvio intervistato da bellapietra su canale 5
radiovoice
16-11-2007, 08:02
tra poco ilvio intervistato da bellapietra su canale 5
ma dai?
Come mai proprio quel "giornalista"? :D
Jamal Crawford
16-11-2007, 08:04
che bella merdata. Come quando hanno fatto le primarie per veltroni. Anche qui e' una cazzata.
ma dai?
Come mai proprio quel "giornalista"? :D
ha detto che nel centro destra non deve cambiare niente.
si può firmare anche via telefono...
ma c'ha la fissa con il comunismo e il marxsismo
ha detto che nel centro destra non deve cambiare niente.
si può firmare anche via telefono...
Grazie per aver votato per la libertà! Grazie al suo voto questo governo COMUNISTA verrà cacciato! Il costo della telefonata, di un euro, le sarà addebitato nella prossima bolletta telefonica.
Grazie per aver votato per la libertà! Grazie al suo voto questo governo COMUNISTA verrà cacciato! Il costo della telefonata, di un euro, le sarà addebitato nella prossima bolletta telefonica.
:D
ma non si vince niente :(
"La lista dei firmatari
E vuoi che Striscia la Notizia non mandi due tre volontari a firmare più volte e poi trasmetta il tutto? :asd:
LuVi
ne sei così sicuro? ;)
ne sei così sicuro? ;)
buffonata ne piu ne meno delle 'primarie' dell'unione/PD
la cosa peggiore è che si è diffusa la pratica del 'contributo per il voto'
cioè pagare un euro per partecipare ad un referendum/elezione totalemnte inutile
cioè pagare un euro per partecipare ad un referendum/elezione totalemnte inutile
No.
Se permetti la valenza è del tutto diversa.
Se le vuoi assimilare, allora stai dicendo che qui il candidato da scegliere è già scelto, anzi, non è proprio da scegliere :D
E' solo una iniziativa demagogica e populista, mentre le primarie, almeno nel concetto, meno nell'esecuzione, ma sono una novità per l'Italia, sono alla base della democrazia.
Speriamo continui a piovere di brutto per tutto il weekend :asd:
LuVi
RiccardoS
16-11-2007, 10:42
Ma nessuno apre un thread sulla raccolta firme di FI?!?!!? ASD!!!
è talmente ridicola che non ce n'è bisogno! :asd:
No.
Se le vuoi assimilare, allora stai dicendo che qui il candidato da scegliere è già scelto, anzi, non è proprio da scegliere :D
E' solo una iniziativa demagogica e populista, mentre le primarie, almeno nel concetto, meno nell'esecuzione, ma sono una novità per l'Italia, sono alla base della democrazia.
Concordo con te
:)
Ciao
Federico
loreluca
16-11-2007, 11:38
LuVi
Anche se sono di Dx non firmerò MAI! Trovo vergognoso, non tanto la raccolta firme, ma che si debba pagare un euro per farlo... Mi sembra un'imposta!
Berlusconi di soldi ne ha già abbastanza e poi se vogliono far cadere il governo che si adoperino in senato, magari votando giusto agli emendamenti :asd:
Anche se sono di Dx non firmerò MAI! Trovo vergognoso, non tanto la raccolta firme, ma che si debba pagare un euro per farlo... Mi sembra un'imposta!
Berlusconi di soldi ne ha già abbastanza e poi se vogliono far cadere il governo che si adoperino in senato, magari votando giusto agli emendamenti :asd:
Infatti il bello è che vanno a dare soldi all'uomo più ricco d'Italia e ad uno degli uomini più ricchi del mondo, è al limite del masochismo.
Mi tocca quotarti :asd: :asd:
che minchiate. a cosa servono ste cose... gazebi, firme, petizioni... solo spreco di tempo e di carta.
parlo anche esulando dall'ambito politico.
Thunderfox
16-11-2007, 12:27
Se era gratis avrei sicuramente aderito, ma visto che vogliono i soldi (e se ne prendono gia abbastanza) mi sa che si attaccano :O
a mio avviso conteranno come buone anche vostre firme :asd:
scusa buffonata alle primarie mi pare eccessivo, certo non sono come le votazioni ufficiali, ma un pò di gente "vera" c'è andata
No.
Speriamo continui a piovere di brutto per tutto il weekend :asd:
LuVi
scusa buffonata alle primarie mi pare eccessivo, certo non sono come le votazioni ufficiali, ma un pò di gente "vera" c'è andata
si certo , le primarie del PD hanno rappresentato la svolta democratica del paese, finalmente è il popolo che elegge il leader del suo partito....
si tralascia sempre che il leader era gia deciso da mesi dai vertiti dei partiti
che la forma di voto è stata una farsa ridicola
è normale che ci sia stata anche gente 'vera' , ma non nascondiamoci dietro gli slogan dei politici, è stata una cosa all'italiana ne piu ne meno del referendum dei sindacati fatto poco prima
non capisco il pagare un euro per questo referendum, ma ritengo che sia solo un modo per raccogliere fondi, alla fine il metodo vota/dona un euro è ormai stato sdoganato dalle primarie
matteo10
16-11-2007, 15:06
A parte che penso che ci sarà anche molta gente vera che firmerà nei gazebo.
Se centinaia di migliaia di persone si sono prese la briga di salire su un pullman ed andare a Roma vuoi che non diano un Euro ed una firma se passano davanti al banchetto? ;)
tdi150cv
16-11-2007, 15:11
ba ... onestamente in teoria il voto deve essere gratuito ma ora votiamo per mandare a casa l'artefice di una pressione fiscale inverosimile ...
Direi quindi che possiamo vedere l'euro del voto come una sorta di investimento ... dona al silvio un euro per evitare che Prodi continui a succhiarti ben piu' di un euro ...
ba ... onestamente in teoria il voto deve essere gratuito ma ora votiamo per mandare a casa l'artefice di una pressione fiscale inverosimile ...
Veramente la pressione fiscale è già stata più alta di adesso nel 1992, nel 1993 e nel 1997.
mannaggia ai motori di ricerca. :doh:
Direi quindi che possiamo vedere l'euro del voto come una sorta di investimento ... dona al silvio un euro per evitare che Prodi continui a succhiarti ben piu' di un euro ...
Infatti il bello è che vanno a dare soldi all'uomo più ricco d'Italia e ad uno degli uomini più ricchi del mondo, è al limite del masochismo.
Ciao
Federico
sid_yanar
16-11-2007, 15:48
A parte che penso che ci sarà anche molta gente vera che firmerà nei gazebo.
Se centinaia di migliaia di persone si sono prese la briga di salire su un pullman ed andare a Roma vuoi che non diano un Euro ed una firma se passano davanti al banchetto? ;)
assolutamente si, al peggio non vi è limite e questa raccolta di firme con gabella è uno dei tanti gradini in discesa dell'italietta berlusconiana. In ogni caso è evidente che agli italiani un piano quinquennale non è bastato, al prossimo vedremo fin dove si arriverà :stordita:
IpseDixit
16-11-2007, 15:52
http://www.anti-phishing.it/news/articoli/news151107.php
Non darei 1 euro a Berlusconi manco se fossi il sultano del Brunei...
Piuttosto mi prendo un Kinder Bueno o un pacchetto di figurine degli sgorbions :O
rido, sono curioso di sapere il risultato dell'iniziativa
se gli do un euro lui manda a casa prodi? come? se non ci riesce normalmente ... cosa fa? assolda un killer? usa quesi soldi per pagare qualcuno del sx perchè voti come pare a lui?
se gli do un euro lui manda a casa prodi? come? se non ci riesce normalmente ... cosa fa? assolda un killer? usa quesi soldi per pagare qualcuno del sx perchè voti come pare a lui?
:D:D:D "voto" :asd: :sofico:
assolutamente si, al peggio non vi è limite e questa raccolta di firme con gabella è uno dei tanti gradini in discesa dell'italietta berlusconiana. In ogni caso è evidente che agli italiani un piano quinquennale non è bastato, al prossimo vedremo fin dove si arriverà :stordita:
Infatti questa iniziativa è il peggio del peggio del peggio :D
Questa non la sapevo: http://www.anti-phishing.it/news/articoli/news151107.php
:Puke:
E' ora di promuovere una class action contro gli 899. :asd: Ehm... http://www.no899.it :)
LuVi
dare 1€ per "votare" è da scemi...figuratevi 2€ :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:
marcuz22
16-11-2007, 16:42
venderei casa per mandare a casa prodi :read:
LucaTortuga
16-11-2007, 17:10
http://www.rivotiamo.it/handsigns/93606.gif
non ci credo.. mi aspettavo elisa per questo commento, invece l'hai fatto te! :) c'è qualcuno che giustifica questa cosa...
ah ma forse nn ho capito io, era ironico vero? :D
Lucrezio
16-11-2007, 19:44
Mi sembra che vi siate divertiti abbastanza :asd:
Lucio se vuoi riaprire dando al thread un impostazione seria fai pure ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.