stefy69
15-11-2007, 22:37
Ciao Raga, sono nuovo del forum e mi complimento con tutti voi...
veniamo al problema volevo fare un piccolo upgrade al mio fujitsu-siemens
SCALEO P /P4 517 2,93 HT 1M 775/
con ati x550 Pci-E
pc preso 1 anno e mezzo fa.....
ho acquistato su eBay una geForce 7600 gt,allora ho disinstallato i driver ati e
cambiato la scheda, ma il pc continua a riavviarsi cioè carica Win XP appena esce il desktop si spegne e si riaccende e cosi via , senza peremettermi di installare i driver Nvidia, allora sono partito in modalità provvisoria e li rtimane acceso o insatallato gli ultimi drive Nvidia , riavvio in modalità normale ....stesso problema continua a resettarsi !!!
ho un 'alimentatore da 350w 15A
che dite secondo voi dove sta il problema :
incompatibilità con scheda madre (Chipset i915+ICH6)
scheda video con problemi guasta
alimentatore nn sufficente , anche se leggendo in giro la 7600 gt nn consuma tanto .....
o che .....
grazie in anticipo della'aiuto:cool:
ciao
veniamo al problema volevo fare un piccolo upgrade al mio fujitsu-siemens
SCALEO P /P4 517 2,93 HT 1M 775/
con ati x550 Pci-E
pc preso 1 anno e mezzo fa.....
ho acquistato su eBay una geForce 7600 gt,allora ho disinstallato i driver ati e
cambiato la scheda, ma il pc continua a riavviarsi cioè carica Win XP appena esce il desktop si spegne e si riaccende e cosi via , senza peremettermi di installare i driver Nvidia, allora sono partito in modalità provvisoria e li rtimane acceso o insatallato gli ultimi drive Nvidia , riavvio in modalità normale ....stesso problema continua a resettarsi !!!
ho un 'alimentatore da 350w 15A
che dite secondo voi dove sta il problema :
incompatibilità con scheda madre (Chipset i915+ICH6)
scheda video con problemi guasta
alimentatore nn sufficente , anche se leggendo in giro la 7600 gt nn consuma tanto .....
o che .....
grazie in anticipo della'aiuto:cool:
ciao