alex.sera
15-11-2007, 21:01
salve a tutti
volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di una scheda madre da abbinare a questi componenti
ali: 620w liberty preso
scheda audio: x-fi fatality presa
processore: Q6600 da acquistare
scheda video: devo scegliere tra 8800gt e hd3870 consiglio
Ram: 2X1Gb frequenza e marca da scegliere consiglio
Scheda Madre: ???????? consiglio
io sono in possesso anche del sistema in sing e spero di poter riutilizzare il rafreddamento a liquido della lunasio che è montato su chipset, scheda video, CPU e hard disk.
la scheda madre che dovrei scegliere e per fare un pò di oc diciamo che vorrei una scheda che ha tutte le possibilita della mia nf7-s v2.0 solo ovviamente per socket 775
relative ram da abbinare per poter arrivare in oc ad un qx6850 3Ghz 1333Mhz
e anche un consiglio riguardo l'utilizzo di una scheda madre con la possibilità di mettere 2 schede video o meno.
vi ringrazio da adesso per il vostro interessamento e le vostre risposte
ciao
volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di una scheda madre da abbinare a questi componenti
ali: 620w liberty preso
scheda audio: x-fi fatality presa
processore: Q6600 da acquistare
scheda video: devo scegliere tra 8800gt e hd3870 consiglio
Ram: 2X1Gb frequenza e marca da scegliere consiglio
Scheda Madre: ???????? consiglio
io sono in possesso anche del sistema in sing e spero di poter riutilizzare il rafreddamento a liquido della lunasio che è montato su chipset, scheda video, CPU e hard disk.
la scheda madre che dovrei scegliere e per fare un pò di oc diciamo che vorrei una scheda che ha tutte le possibilita della mia nf7-s v2.0 solo ovviamente per socket 775
relative ram da abbinare per poter arrivare in oc ad un qx6850 3Ghz 1333Mhz
e anche un consiglio riguardo l'utilizzo di una scheda madre con la possibilità di mettere 2 schede video o meno.
vi ringrazio da adesso per il vostro interessamento e le vostre risposte
ciao