PDA

View Full Version : Chuck Norris

alexio986
15-11-2007, 20:41
qualcuna mi spiega come mai su questo forum cè quasi un culto verso Chuck Norris ? Spesso leggo frasi inerenti lui nelle sign , oppure gli si fa' riferimento in alcuni 3d..od addirittura in alcuni video di youtube pertinenti la figura del nerd. Chi mi spiega il tutto ? :help:

Naruto Arashi
15-11-2007, 20:45
attento a quello che dici o un calcio volante di chuck norris potrebbe colpirti da un momento all'altro :D

alexio986
15-11-2007, 20:56
attento a quello che dici o un calcio volante di chuck norris potrebbe colpirti da un momento all'altro :D

ecco perfetto..intendo cose del genere..su internet cè pure un sito sul roundhouse kick..ma che azz è ? mah..nessuno mi spiega ?:muro:

DarKilleR
questo perchè se Chuck Norris guarda in faccia la realtà essa abbassa gli occhi...

int main ()
qualcuna mi spiega come mai su questo forum cè quasi un culto verso Chuck Norris ? Spesso leggo frasi inerenti lui nelle sign , oppure gli si fa' riferimento in alcuni 3d..od addirittura in alcuni video di youtube pertinenti la figura del nerd. Chi mi spiega il tutto ? :help:

che domanda del piffero!!! come possiamo parlare di lui quando è in mezzo a noi che vigila col calcio rotante sempre pronto? quì gira con false spoglia!!! non posso dirvi chi è di preciso....perchè l'ultimo che l'ha fatto è stato colpito da un calcio in volo a girare così forte che è stato bannato dal forum... l'indizio è "freeban":ops2::ops::read: :eek:

alexio986
15-11-2007, 21:03
non so se è old : --> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris

baldacciaro
15-11-2007, 21:05

ricorda che gli alieni esistono, stanno semplicemente aspettando la morte di Chuk Norris, prima di attaccare
:ave: :ave: :ave:

Giant Lizard
15-11-2007, 21:16

Leggi qui (http://it.wikipedia.org/wiki/Chuck_Norris_Fact) ;)

ah e ovviamente anche una bella letta della Nonciclopedia non fa mai male, tutt'altro :D

Triple H
15-11-2007, 21:20
ricorda che gli alieni esistono, stanno semplicemente aspettando la morte di Chuk Norris, prima di attaccare
:ave: :ave: :ave:

meno male che è eterno :)

SerPaguroSniffa³
15-11-2007, 21:21
comuque.. dicono che l'erba del vicino di Chuck Norris sia meno verde della sua..:eek:

@lessandro
15-11-2007, 21:26
Tiè :O

http://welovechucknorris.blogspot.com/

:sofico:

ShadowThrone
15-11-2007, 22:00
Chuck Norris usa una Blade IBM per abbattare i Vampiri.

:cool:

alexio986
15-11-2007, 22:05
beh ho afferrato il concetto...questo allora è da considerarsi il 3d ufficiale di chuck norris ? perchè noto con stupore i vostri interventi :asd: Ma sono l'unico che non segue walker texas ranger ? :help:

@lessandro
15-11-2007, 22:17
Ma sono l'unico che non segue walker texas ranger ? :help:

Verrai ucciso per quanto detto :O

Da un calcio rotante, ovvio :asd:

Giant Lizard
15-11-2007, 22:30
beh ho afferrato il concetto...questo allora è da considerarsi il 3d ufficiale di chuck norris ? perchè noto con stupore i vostri interventi :asd: Ma sono l'unico che non segue walker texas ranger ? :help:

veramente credo che non se lo caghi nessuno :asd: non bisogna seguire Walker Texas Ranger per ricevere un bel calcio rotante in faccia :O

L'altro giorno a proposito, stavo facendo zapping e son passato da Walker Texas Ranger. C'era Walker nel vecchio West, con i capelli lunghi che faceva il figo come al solito (essendo eterno, viveva già all'epoca) e Setzuko mi fa - mazza oh, sembra Gesù Cristo con quei capelli :eek: - e io - ovvio, Gesu Cristo si è ispirato a lui :O

:asd:

_Menno_
15-11-2007, 23:29
ahahah :rotfl:

e ricordate, "Everything blends... except Chuck Norris" (http://it.youtube.com/watch?v=NdD54rG9oQA) :asd:

giannola
16-11-2007, 06:22
il motivo è molto semplice.

Perchè chuck norris quando era giovane è stato sconfitto da bruce lee.
Così si è allenato ed è diventato così potente da far fuori il grande re del kung fu.

Poi ha fatto fuori anche il re del rock.

Infine ci ha provato con celentano, ma lui era il molleggiato e assorbiva i suoi colpi.

Cmq essendo rimasto il più grande il mondo lo teme, anche i mazinga sono andati sulla stella fleed, perchè altrimenti lui li faceva a pezzi; mentre superman ha trovato riparo in una delle batcaverne.

Insomma se lo incontri gran paura fa......

Murakami
16-11-2007, 07:04
Perchè Chuck Norris è trash: un pò come Spitty Cash, ma in grande stile... :D

Aragorn
16-11-2007, 10:57
veramente credo che non se lo caghi nessuno :asd: non bisogna seguire Walker Texas Ranger per ricevere un bel calcio rotante in faccia :O

L'altro giorno a proposito, stavo facendo zapping e son passato da Walker Texas Ranger. C'era Walker nel vecchio West, con i capelli lunghi che faceva il figo come al solito (essendo eterno, viveva già all'epoca) e Setzuko mi fa - mazza oh, sembra Gesù Cristo con quei capelli :eek: - e io - ovvio, Gesu Cristo si è ispirato a lui :O

Invece io ho iniziato a seguire da qualche tempo Walker Texas Ranger perchè ogni volta che vedo Chuck Norris mi ribalto dal ridere e poi le puntate hanno storie veramente al limite dell'assurdo :D

Haikoan
16-11-2007, 11:07
Chuck Norris può masticare un limone senza chiudere gli occhi. Con gli occhi. :asd:

Chuck Norris abita in via del tutto eccezionale. :rotfl:

è un pò che non ne leggevo

Aviatore_Gilles
16-11-2007, 11:15
Verrai ucciso per quanto detto :O

Da un calcio rotante, ovvio :asd:

Hai sbagliato, fai mea culpa prima che Chuck ti uccida :eek:
Si chiama calcio volante a girare :ave: