PDA

View Full Version : ulead videostudio 10

camillo82
15-11-2007, 20:29
ciao ragazzi chi di voi mi puo aiutare a capire questo programma che mi ha prestato mio cugino??
non ci capisco niente...
ah se avete qualche guida o manuale ne sarei grato....;)

redheart
18-11-2007, 11:27
ciao ragazzi chi di voi mi puo aiutare a capire questo programma che mi ha prestato mio cugino??
non ci capisco niente...
ah se avete qualche guida o manuale ne sarei grato....;)

io lo uso fin dalla versione 4 (ora siamo già alla 11) cosa vuoi sapere?

System-ob
18-11-2007, 11:43
io lo uso fin dalla versione 4 (ora siamo già alla 11) cosa vuoi sapere?ma cosa ci si può fare con questo programma? io dovrei montare una serie di foto e un video finale con vari effetti. si può fare questo?

redheart
18-11-2007, 14:12
ma cosa ci si può fare con questo programma? io dovrei montare una serie di foto e un video finale con vari effetti. si può fare questo?

certo io l'ho iniziato ad usare proprio x fare quello ;)

Cmq nasce come software per montare video tipo il + famoso pinnacle studio...

camillo82
18-11-2007, 16:03
sinceramente mi ha dato il cd un mio amico,me l'ha installato ma non ho nessuna guida...è tutto in inglese e non ci capisco una mazza :p
non riesci a mandarmi te una piccola guida per iniziare???
ti facilito il compito...montare un video e meteere musica sotto lo so fare...nn so fare x esempio oscuare la voce di un video e lasciando muto il video...
ciao e grazie

redheart
18-11-2007, 17:33
sinceramente mi ha dato il cd un mio amico,me l'ha installato ma non ho nessuna guida...è tutto in inglese e non ci capisco una mazza :p
non riesci a mandarmi te una piccola guida per iniziare???
ti facilito il compito...montare un video e meteere musica sotto lo so fare...nn so fare x esempio oscuare la voce di un video e lasciando muto il video...
ciao e grazie

è la prima volta che usi un programma di video editing?

io ho imparato ad usarlo... usandolo :D

di guide in ita non ne ho mai trovate, cmq è semplice da usare e se te lo dice uno come me che con l'inglese fa un po' a pugni...

MAIDIREMAI
19-11-2007, 08:58
Ciao,
sto usando da pochissimo giorni Video Studio 10 ma non so come salvare alla fine il mio progetto..in che formato devo salvare il video??? ci sono mille opzioni...ffffffffffffff Premetto che l'importante per il mio fine sarebbe visionarlo su di un pc portatile...inoltre ho visto che quando lavoro con le immagini il colore è normale ma dal momento del salvataggio i colori diventano caldissimi, come posso migliorare il tutto?Grazie mille
Ciao