View Full Version : Federico Aldrovandi
Sua madre a raccontare la sua storia, ad "Anno Zero". Di lui non si è parlato troppo perché non faceva abbastanza notizia.
naitsirhC
15-11-2007, 20:18
Ora ad "Anno Zero". Di lui non si è parlato troppo perché non faceva abbastanza notizia.
Fa oooooooodienssss. :nono:
http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/
http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/cronaca/ferrarablog/asfis/asfis.html
http://www.reti-invisibili.net/aldrovandi/
http://www.fumettidicarta.it/RealLife/aldrovandi/federico_aldrovandi.htm
il padre di Carlo Giuliani
e Placanica
ora
Time Zone
15-11-2007, 20:56
Sua madre a raccontare la sua storia, ad "Anno Zero". Di lui non si è parlato troppo perché non faceva abbastanza notizia.
Nel caso di aldrovandi c'era pure una poliziotta, non mi stupirebbe se gli eroi maschi in divisa abbiano voluto fare bella figura di maschia possenza fisica malmenando quel ragazzo... braaavi, sai che soddisfazione.
Edito e mi voglio sforzare di non metterci malizia... questo fatto però mi ha colpito e lo conosco da tempo... diciamo che gli agenti hanno fatto le cose in buona fede... mi chiedo però ci voleva tanto a chiamare il 113 piuttosto che fermare un ragazzo non in possesso delle proprie facoltà mentali (a quanto raccontano) a manganellate? Non lo so, mi metto nei panni dei genitori, il blog della mamma è straziante.
Nel caso di aldrovandi c'era pure una poliziotta, non mi stupirebbe se gli eroi maschi in divisa abbiano voluto fare bella figura di maschia possenza fisica malmenando quel ragazzo... braaavi, sai che soddisfazione.
Edito e mi voglio sforzare di non metterci malizia... questo fatto però mi ha colpito e lo conosco da tempo... diciamo che gli agenti hanno fatto le cose in buona fede... mi chiedo però ci voleva tanto a chiamare il 113 piuttosto che fermare un ragazzo non in possesso delle proprie facoltà mentali (a quanto raccontano) a manganellate? Non lo so, mi metto nei panni dei genitori, il blog della mamma è straziante.
Eh ma poverini, per 1300 euro al mese...
dantes76
15-11-2007, 21:22
Eh ma poverini, per 1300 euro al mese...
????
Ps: se ci fosse dipietro la puntata la guarda, ma se ci fossero i soliti eversivi tiratori di sanpietrini con la giacca di cashmere e la erre moscia... no grazie...
Ps: se ci fosse dipietro la puntata la guarda, ma se ci fossero i soliti eversivi tiratori di sanpietrini con la giacca di cashmere e la erre moscia... no grazie...
Agnoletto non credo abbia mai tirato qualcosa più che una canna in vita sua :D
dantes76
15-11-2007, 21:28
Agnoletto non credo abbia mai tirato qualcosa più che una canna in vita sua :D
per sparare non c'e bisogno di impugnarla una pistola...
Ps: c'e agnoletto? a parlare della polizia di stato...?:confused:
per sparare non c'e bisogno di impugnarla una pistola...
Ps: c'e agnoletto? a parlare della polizia di stato...?:confused:
Parlano anche del G8, Agnoletto c'entra eccome...
dantes76
15-11-2007, 21:38
Parlano anche del G8, Agnoletto c'entra eccome...
infatti quello mi preoccupa... che lui centra
scusa siccome non voglio mangiarmi il fegato a vedere la puntata che parla del g8 con in studio agnoletto&Co, qualcuno degli erramosciari... a puntare il dito sulle forze dell'ordine[sport ultimamente molto praticato] chi c'e in studio...??
scusa siccome non voglio mangiarmi il fegato a vedere la puntata che parla del g8 con in studio agnoletto&Co, qualcuno degli erramosciari... a puntare il dito sulle forze dell'ordine[sport ultimamente molto praticato] chi c'e in studio...??
La erre moscia ce l'ho pure io, ho la barba rasata e ogni tanto vesto elegante, ma sono comunque di Sinistra ;) Ci sono La Russa, il padre di C. Giuliani, Placanica, Agnoletto, la madre di Aldrovandi...
dantes76
15-11-2007, 22:09
La erre moscia ce l'ho pure io, ho la barba rasata e ogni tanto vesto elegante, ma sono comunque di Sinistra ;) Ci sono La Russa, il padre di C. Giuliani, Placanica, Agnoletto, la madre di Aldrovandi...
ah be.. la Russa... allora siamo tranquilli, potevano chiamare qualcuno del mappet show da mettere al posto di LaRussa....
Ps: anche io sono di...sinistra..anzi no, anche io sto a sinistra
Ps: qualcuno mi spiega la differenza fra giuliani, e quelli che hanno assaltato le caserme----??
l'unica che dovrebbe stare li e la mamma dell'Aldrovandi....
c'era un altro 3d aperto su Aldovrandi.
Santoro rispolvera la storia con due anni di ritardo solo dopo il caso Sandri.
bieco opportunismo
bieco opportunismo
non c'è dubbio.
il caso però esiste, è vero e fa parte di un "filo rosso" di errori della polizia SIa nella tutela dell'ordine SIA nella gestione dei propri errori (della serie MENTIRE-MENTIRE-MENTIRE)
c'era un altro 3d aperto su Aldovrandi.
Bhe parlare di Androvandi è stata "solo" un'introduzione (purtroppo dico io) a un caso che con errori e violenze commesse da poliziotti c'entra eccome. Imho.
Beh, se conosci bene la storia, dovresti sapere che la buona fede non c'è mai stata da parte degli organi di polizia in questo caso.
Il tentativo di insabbiamento e il tentativo di screditare Federico e la famiglia è solo uno degli esempi, senza contare l'intimidazione e le minacce verso i testimoni, la sottrazione delle prove e l'ostruzionismo delle indagini da parte della polizia stessa.
Bisogna mandare via a calci in culo (scusate il francesismo) questa gente dalle f.d.o. che fa solo male al corpo che rappresenta e all'Italia tutta. Sono pericolosi, e lo diventano doppiamente se rimangono impuniti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.