Hebckoe
15-11-2007, 20:15
tempo fa ho aperto mi è stato consigliato un sito per cercare casa a Birmingham.
non conoscendo bene l'inglese chiedo, a chi ne sa più di me, di darmi una mano!
a me sesrve una camera doppia perchè sono in sieme alla mia ragazza, in un appartamento condiviso con altra gente: insomma, come quando si è studenti!
ho beccato questo annuncio:
Double Bedroom In Lovely Flat, All Bills Included (£55 pw)
Reply to: **********@googlemail.com
Date: Thursday 15th November
Date available: 14/11
Double Bedroom In Lovely Flat, All Bills Included
Room in two bedroom flat to rent. Flat is a spacious victorian
conversion with garden and balcony on a quiet road
Room is to rent on a month by month basis, all bills, council tax
included.
ho capito che affittano una stanza doppia in uno spazioso appartamento vittoriano di due stanze, con giardino, ecc.
Prezzo: £55 pw dovrebbe essere 55 sterlie a settimana (magari pw significa pound week). se così fosse sono 55 sterline a settimana da dividere in due oppure, come penso che sia, a testa?
in genere i prezzi comprendono bollette varie, come luce, gas, telefono-internet, oppure sono cose che bisogna contrattare al momento e pagarle separatamente?
per chi conosce la città o sa qualcosa in più qual è la media dei prezzi?
non conoscendo bene l'inglese chiedo, a chi ne sa più di me, di darmi una mano!
a me sesrve una camera doppia perchè sono in sieme alla mia ragazza, in un appartamento condiviso con altra gente: insomma, come quando si è studenti!
ho beccato questo annuncio:
Double Bedroom In Lovely Flat, All Bills Included (£55 pw)
Reply to: **********@googlemail.com
Date: Thursday 15th November
Date available: 14/11
Double Bedroom In Lovely Flat, All Bills Included
Room in two bedroom flat to rent. Flat is a spacious victorian
conversion with garden and balcony on a quiet road
Room is to rent on a month by month basis, all bills, council tax
included.
ho capito che affittano una stanza doppia in uno spazioso appartamento vittoriano di due stanze, con giardino, ecc.
Prezzo: £55 pw dovrebbe essere 55 sterlie a settimana (magari pw significa pound week). se così fosse sono 55 sterline a settimana da dividere in due oppure, come penso che sia, a testa?
in genere i prezzi comprendono bollette varie, come luce, gas, telefono-internet, oppure sono cose che bisogna contrattare al momento e pagarle separatamente?
per chi conosce la città o sa qualcosa in più qual è la media dei prezzi?