PDA

View Full Version : PROBLEMA Nazionale DISSERVIZI LIBERO ADSL anke a voi?

present
15-11-2007, 19:55
Salve e' da 3 giorni ke ho problemi con LIBERO Adsl flat 4 mega e' lentissimo per caricare le pagine ci mette 3 ore ...e le maggior parte manko le apre!!!!su libero per fare lo speed test neanke ci arriva e una congiuraaaaaaaaaa......Ho letto pero' sul sito che e' dall'11 Novembre che ci sono dei VARI DISSERVIZI NAZIONALI con LIBERo.....e' successo anke a voi???io sono di Roma e nel sito libero assistenza dice che e' stato risolto il 13....ma qui e' sempre come prima!!
Ho chiamato un paio di volte l'assistenza tecnica e mi hanno detto che ci sono Disservizi nazionali e stanno pian piano risolvendo ...ma non hanno aperto la segnalazione di guasto per me....l'hanno messa sul vago....puo' essere che dalla settimana prossima sistemano............cosi puo' essere ......???ma ci rendiamo conto-.......questi di Libero sono uno skifooooo!!!!E mi hanno detto inviii le email all'assistenza online......ma se manco ci arrivo sulla sezione online per mandare l'email che non mi carica niente........io non lo so'------
avete anche voi in questi giorni questi disservizi?
:( :( :( :( :(

xzibit77
16-11-2007, 20:49
sono di torino, non ho avuto problemi per ora di connessione o varie..

solo una volta un mese fa che stavano cambiando i server non mi si collegava e ho dovuto contattare l'assistenza...

p.s. e per caso ci arrivi lascia perdere l'assistenza online (a me han risposto a domande dopo diversi mesi...mah)

chiama il numero verde 800.990.100 (li ho trovato gente competente (dopo 20 min di attesa)- ho č stata solo fortuna..)

star2449
16-11-2007, 22:08
Ho anche io LIBERO Adsl flat 4 mega e funziona molto bene .:) milano cittā

daxino
16-11-2007, 22:10
Ho anche io LIBERO Adsl flat 4 mega e funziona molto bene .:) milano cittā

Finalmente qualcuno che non si lamenta:p

star2449
16-11-2007, 23:11
Guarda, ti devo dire la veritā, ho attivato libero adsl 4 mb da circa un anno e devo dire che non mi ha dato mai problemi. Ho ottimi valori: 4797/383 snr: 28 line attenuation : 22 e sono vicino alla centrale. Adesso vediamo se decideranno di aumentare la banda cosā succederā. ciao. ;)