kingvampire
15-11-2007, 19:21
Come da titolo vendo xbox360 pro con lettore samsung mod. con 5.2c non bannata + joypad wireless aggiuntivo + cavo vga aggiuntivo + oblivion, gears of war, ninja gaiden, halo 2 originali + altri 18 giochi non.... (comprata a il 13 dicembre scorso, mandata in assistenza e ritornata indietro perfetta con dissipazione nuova, cosi' mi han detto).....Console tenuta in modo egregio.....
giocavo online solo con gears of war originale, altrimenti senza cavo internet con gli altri...quindi niente ban......(non ci guadagno niente a dire cazzate =) )
Ho ancora lo scontrino del media world dove l'ho presa ma non so se possa servire.... eheheheh
Prezzo 350 euro
p.s.
- non spedisco, solo consegna a mano in milano (sono di sesto san giovanni, se interessati dovreste purtroppo venire qui poiche' sono quasi sempre indaffarato)
- niente limatine al prezzo essendo che il pacchetto e' abbastanza sostanzioso e prezzo ragionevole.
- non smembro assolutamente
- scambio solo con notebook max di un anno fa.
giocavo online solo con gears of war originale, altrimenti senza cavo internet con gli altri...quindi niente ban......(non ci guadagno niente a dire cazzate =) )
Ho ancora lo scontrino del media world dove l'ho presa ma non so se possa servire.... eheheheh
Prezzo 350 euro
p.s.
- non spedisco, solo consegna a mano in milano (sono di sesto san giovanni, se interessati dovreste purtroppo venire qui poiche' sono quasi sempre indaffarato)
- niente limatine al prezzo essendo che il pacchetto e' abbastanza sostanzioso e prezzo ragionevole.
- non smembro assolutamente
- scambio solo con notebook max di un anno fa.