View Full Version : [BG + sped] Cerco ATI X1650pro AGP DDR3
Cerco scheda video ATI x1650pro AGP DDR3 256MB, solo AGP.
Ovviamente perfettamente funzionante e se possibile in garanzia.
Valuto anche proposte per schede video di analoga potenza!
up... modificato primo post!
accetto anche altre proposte.
ciao se ti interessa io ho una 7600gs ultra2 ddr2 agp 8x(decisamente migliore della 1650pro) pagata in negozio 145 euro ho lo scontrino e quindi ancora 11 mesi di garanzia vendo a 75 inclusa spesa di spedizione con pacco celere ciao ciao
ciao se ti interessa io ho una 7600gs ultra2 ddr2 agp 8x(decisamente migliore della 1650pro) pagata in negozio 145 euro ho lo scontrino e quindi ancora 11 mesi di garanzia vendo a 75 inclusa spesa di spedizione con pacco celere ciao ciao
hai un link di riferimento?
scheda interessante ci penso un poco e ti faccio sapere.
ciao o trovato questo link qui si vede proprio lei http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/la-prima-scheda-geforce-7600-gs-agp_17988.html
io vendo una x800gt all in wonder (tv tuner, acquisizione video, radio) con 256 mb di ddr3, confezione,cavi e manuali originali, con dissipatore totalmente in ram della Zalman, il vf700cu silenziosissimo e abbassa le temperature di 10-15 gradi.
inoltre sulle ddr (samsung da 2,2 ns) ho applicato dei dissipatori in rame lappati sul fondo a specchio.
70 euro spedita.
provata a overcloccare qualche volta, sale fino a 630 di core e 600 le memorie.
anche per questa valuto e faccio sapere, grazie.
ah scusami non ti avevo detto per completezza che la 7600 ha l'uscita hdtv dvi-i e tvout. ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.