View Full Version : router adsl
Ciao
Mi consigliate un router adsl (non 2/2+) che non costi tantissimo, che non abbia problemi con il p2p, e con interfaccia ethernet.
Ciao
thread sticky ? niente ?
Non capisco ste risposte...
se avessi trovato qualcosa col cerca non avrei scritto un post tanto generico!!!
Cavolo se avete qualcosa da suggerire bene altrimenti fatevi i cavoli vostri, noo?
Ciauz
pegasolabs
15-11-2007, 19:51
Non capisco ste risposte...
se avessi trovato qualcosa col cerca non avrei scritto un post tanto generico!!!
Cavolo se avete qualcosa da suggerire bene altrimenti fatevi i cavoli vostri, noo?
Ciauz
:nono:
No, non dare la colpa agli altri se sei tu che non capisci: c'č un thread in evidenza (sticky) fatto apposta per i consigli per gli acquisti. Sta lė apposta. Per essere letto ed eventualmente per postarci.
:nono:
No, non dare la colpa agli altri se sei tu che non capisci: c'č un thread in evidenza (sticky) fatto apposta per i consigli per gli acquisti. Sta lė apposta. Per essere letto ed eventualmente per postarci.
Senza fare ulteriori polemiche inutili, io sto thread sticky non lo trovo...
ho pure fatto un find col nome utente!?
Se intendete il thread in evidenza in questa sezione, allora nel titolo si parla di modem/router adsl2/2+.
pegasolabs
15-11-2007, 20:12
Senza fare ulteriori polemiche inutili, io sto thread sticky non lo trovo...
ho pure fatto un find col nome utente!?
Se intendete il thread in evidenza in questa sezione, allora nel titolo si parla di modem/router adsl2/2+.
Era solo una osservazione utile.
Comunque adesso li fanno tutti cosė, visto che sono retrocompatibili.
Alfonso78
15-11-2007, 20:39
e si arrabbiano pure....:sob:
e si arrabbiano pure....:sob:
:confused:
:fuck:
:confused:
:fuck:
in futuro consiglio maggiore relax.. e rispetto
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.