Entra

View Full Version : Oltre ai "gruppi di intervento"..

Sisupoika
15-11-2007, 16:31
Non sarebbe opportuno creare un thread che, come una sorta di database, elenchi sintomi di infezioni comuni con links ai thread in cui se ne e' gia' parlato, e la soluzione rapida a portata di mano?
imho la casistica trova varieta' in pochi punti percentuali rispetto al totale, c'e' troppa ridondanza e non ha senso ripetere ad ogni thread le stesse cose.

Anzi, visto che di la' si parlava di "community projects", se ne potrebbe creare uno anche qui. Un ws consultabile dinamicamente che per ogni caso unico trovato, elenchi discussioni, soluzione rapida, links a download di tools, ecc.
Sarebbe un tool molto utile e si eviterebbe che questa sezione diventi noiosa a furia di ripetersi.

Una volta pronto, si potrebbe preparare una intro per l'utente che inizi un nuovo topi qui dentro. Egli verrebbe invitato a consultare quel database prima di creare, se necessario, un nuovo caso.

juninho85
15-11-2007, 16:42
ehm...c'è già :stordita:

xcdegasp
15-11-2007, 17:09
E' in concepimento la WildeWikiWare che sarà appunto un contenitore di tutte le infezioni rilevate in questa'area da una certa data in poi..
Si sta studiando come strutturarla per garantire dinamismo nella gestione :)

per invece le infezioni più diffuse esiste un thread in rilievo :)

Sisupoika
15-11-2007, 17:38
Allora mi era sfuggita. C'e' gia' qualcosa in piedi? Come e' strutturata? Come funziona?

Bugs Bunny
15-11-2007, 17:48
I thread con le infezioni più diffuse sono linkati qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

anche se non ha ancora aggiunto la nuova guida "rimozione trojan vundo"

xcdegasp
15-11-2007, 19:32
Allora mi era sfuggita. C'e' gia' qualcosa in piedi? Come e' strutturata? Come funziona?

per la WWW attendo prima di aver meglio distribuito il lavoro nell'area e migliorate le linee di intervento..
serve una certa organizzazione per avere un progetto duraturo e importante come la WWW quindi preferisco andare un po' con calma e preparando bene le fondamenta :)

@ Bugs Bunny:
aggiornato :)

Gle89
15-11-2007, 19:40
@ Bugs Bunny:
aggiornato :)

Zio ma perchè fra le guide a rimozioni di virus non hai messo anche quella che ho fatto io in DISK KNIGHT ? snif:cry:

xcdegasp
15-11-2007, 22:28
Zio ma perchè fra le guide a rimozioni di virus non hai messo anche quella che ho fatto io in DISK KNIGHT ? snif:cry:

fatto :)