View Full Version : Quale scegliere?
Buonasera a tutti, :help:
avrei bisogno di un piccolo aiuto perchè devo scegliere un lettore mp3 in premio tra questi: INTREEO MP4-S2GF o PHILIPS SA3115 o CREATIVE Zen V 1 Gb
C'è qualcuno che sa darmi un consiglio magari anche per esperienza personale?
Grazie mille :mano:
Intreooo proprio non lo conosco ma gli altri due li ho provati...se non hai problemi di budget e ti vanno bene tutti e tre prenditi il creative.Se poi ti interessa solo qualità audio,durata batteria e radio allora ti consiglio samsung U2 e U3
Io ce l'ho il Creative Zen, te lo consiglio. Credo sia il miglior Mp3 per qualità sonora. La creative è famosa per la qualità audio casse/schede audio....
Avevo pensato anche io al Creative ma il modello che posso prendere è quello base con 1 Gb di memoria e non ha la radio che forse può servire e poi mi sembra che per ricaricare la batteria devi collegarti per forza ad un pc o sbaglio?
Sbagli ;) lo puoi collegare per caricarlo sia al pc oppure alla corrente con l'addatatore USB originale e non, originale costa un pò, non originale lo trovi anche a 3 euro, io uso quello del vecchio lettore mp3.
La versione plus ha la radio, e puoi vidualizzare anche i video.
bene :p grazie, ora sul Creative ho qualche info in più. Ho cercato opinioni sul Philips ma la maggior parte sono tutte negative. Dell'Intreeo, niente a parte la descrizione su tanti siti di vendita oltre al sito ufficiale
Philips come mp3 non so che dirti. Ma una volta fatto il lettore mp3 ti posso consigliare un ottimo paio di cuffie in-ear le Philips SHE 9700, non crederai alle tue orecchie :D
francescosalvaggio
17-11-2007, 08:40
Gurda navigando sul web ho visto questo
http://www.raincommerce.com/item/articolo.php?id=156
a quanto ho capito va bene anche per il tuo budget.
Il sito è affidabile.
Ciao a tutti!!!
Io invece sono indeciso tra l'acquisto del nuovo Zen 8 GB e di un Ipod della stessa grandezza...:help:
Potete elencarmi i pro e i contro dei due apparecchi?
Secondo voi, chi vince la sfida??? :winner:
Ciau!
Zen per qualità audio,memoria espandibile,radio,registrazione e equalizzazione...c sn altri punti ma sto uscendo
francoisk
17-11-2007, 22:15
Zen per qualità audio,memoria espandibile,radio,registrazione e equalizzazione...c sn altri punti ma sto uscendo
lo zen v 1 giga ha la memoria espandibile? ma dove l'hai letto?
Ops...ho letto zen pensavo al nuovo zen...Cmq Zen V plus ha radio,qualità migliore,equalizzazione...scusa se è poco
C'è un apposito thread per la "scelta":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.