View Full Version : problema rete!!nn ce la faccio PIUUUU'!!!
ragazzi ho un problema al pc nn mi funziona internet attraverso i programmi ad esempio nn posso giocare in rete con fifa 08.....e inoltre nn posso aggiornare gli antivirus......ho disattivato il firewall di xp nn so più che fare...:( :cry:
Angelus88
15-11-2007, 17:14
Internet in generale funziona?? Probabilmente saranno le impostazioni del router che impediscono queste cose...
si internet in generale funziona.....ho un modem d-link collegato via usb
ragazzi ho un problema al pc nn mi funziona internet attraverso i programmi ad esempio nn posso giocare in rete con fifa 08.....e inoltre nn posso aggiornare gli antivirus......ho disattivato il firewall di xp nn so più che fare...:( :cry:
se i programmi/giochi sono crackati è normale eh... :asd:
no nn gli ho crackati...e poi prima giocamo con fm 2007 on line crackato
io sapevo che i giochi dovrebbero essere originali per poterci giocare on-line. cmq questa novità non mi sorprende...
può essere che fifa 2008, anche se crakkato, non lo permetta.
Angelus88
16-11-2007, 10:03
Allora... se il problema è solo di Fifa 2008 che non funziona il collegamento ad internet rischi una sospensione per il semplice fatto che non si può parlare di giochi craccati.
Se il problema c'è anche con tutti gli altri programmi tipo aggiornamenti antivirus ecc... allora va bene ma non parlare di crack
ma hibone che ha parlato di crack....cmq nn è un problema solo di fifa 08,anche nod 32 nn riesco ad aggiornarlo per questo problema.....
Angelus88
16-11-2007, 13:01
ma hibone che ha parlato di crack....cmq nn è un problema solo di fifa 08,anche nod 32 nn riesco ad aggiornarlo per questo problema.....
Da nod32 hai provato a mettere i server automatici quando ricerca gli aggiornamenti? Oltre nod e fifa cos'altro non funziona?
no nn ho un firewall e ho attivato i server automatici per nod32.........e nn mi funzionano altri antivirus.
Angelus88
16-11-2007, 14:58
no nn ho un firewall e ho attivato i server automatici per nod32.........e nn mi funzionano altri antivirus.
Dicendo che non hai firewall che intendi? Che usi quello di windows xp o nemmeno quello? Se usi quello di windows xp vai in pannello di controllo, windows firewall, scheda eccezioni e controlli se il programma dell'aggiornamento di nod è fra le eccezioni... controlla anche Fifa e gli altri programmi che non riescono a connettersi ad internet se sono in elenco e se hanno la spunta messa... se non c'è metti la spunta e dai l'ok
no il firewall di xp l'ho disattivato....
Angelus88
16-11-2007, 21:28
no il firewall di xp l'ho disattivato....
E non usi alcun firewall quindi?? Ti consiglio di attivarlo... come sei connesso? Modem o router?
si, almeno quello di windows attivalo.
Angelus88
17-11-2007, 13:11
ho un modem
Se hai un modem e non hai nessun firewall è impossibile che i programmi non riescano ad accedere ad internet... hai qualche antivirus per caso che fa anche da firewall?
ho zone alarm e nod 32.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.