View Full Version : Cambio di scheda video HELP
Ho un P4 HT 3.4 GHZ Sony Vaio (2004), 2 Ghz di RAM,, non so nulla sull'alimentatore ma vorrei cambiare la mia ormai preistorica 9600XT....
Mi Sarei orientato sulla nuova (AGP) Radeon HD 2600 XT perchè mi pare di aver capito che un acquisto superiore mi renderebbe CPU limited???
Potete consigliarmi a riguardo? Voi cosa fareste....
Esigenze primarie DVD upscalati e VIDEO HD e anche perchè no una decente compatibilità coi giochi recenti.
Grazie a tutti
wizard1993
15-11-2007, 16:04
Ho un P4 HT 3.4 GHZ Sony Vaio (2004), 2 Ghz di RAM,, non so nulla sull'alimentatore ma vorrei cambiare la mia ormai preistorica 9600XT....
Mi Sarei orientato sulla nuova (AGP) Radeon HD 2600 XT perchè mi pare di aver capito che un acquisto superiore mi renderebbe CPU limited???
Potete consigliarmi a riguardo? Voi cosa fareste....
Esigenze primarie DVD upscalati e VIDEO HD e anche perchè no una decente compatibilità coi giochi recenti.
Grazie a tutti
va bene; certo non hai un computer potentissimo, ma va bene la vga
usa9999999999
15-11-2007, 17:09
va bene; certo non hai un computer potentissimo, ma va bene la vga
la VGA va bene, certo sei al limite del CPU limited...
;)
la vga va bene però come hanno detto sei al limite...
la vga va bene però come hanno detto sei al limite...
E quindi?
E' pericoloso essere al limite???
Datemi dei consigli, please.....
usa9999999999
15-11-2007, 18:54
E quindi?
E' pericoloso essere al limite???
Datemi dei consigli, please.....
non è pericoloso, solo che con il tuo processore (è un esempio, non il tuo caso), se sei CPU Limited, non sfrutta la VGA al massimo, e quindi sarebbe uno spreco di denaro prendere una VGA che non è sfruttata a puieno regime, a meno che non si cambi entro poco la CPU...ripeto: non è il tuo caso...
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.