View Full Version : [Milano] Gygabite GA-G33M-S2 micro atx
Franz978
15-11-2007, 16:11
Vendo la scheda madre Gygabyte GA-G33M-S2 micro atx ha tre mesi di vita, con garanzia residua a 70 euro, completa di imballi e software originale
solo consegna a mano a Milano, non scambio
vediamo se posso sollecitare gli indecisi................
posso fornire screenshot della mobo in questione montata con un E6600 a 500 fsb multi x 7 ram in sincrono !!
non male vero !!!!!!!! può interessare ?
blackknight
15-11-2007, 20:55
Coda se nel caso decidessi di spedire
Franz978
16-11-2007, 08:28
x tutti leggete bene il post prima di rispondere
NON SPEDISCO
NON SCAMBIO
scusate la voce alta !
Franz978
22-11-2007, 08:29
up
Boostern
22-11-2007, 13:26
Coda con consegna a mano.
Franz978
22-11-2007, 14:16
Coda con consegna a mano.
Boostern hai MP
Franz978
23-11-2007, 10:26
up
Brolente
23-11-2007, 18:31
la scheda è questa? perchè la vendi?
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-g33m-s2h.html
se si potrei essere interessato...sono di Sesto San Giovanni ;)
Brolente
23-11-2007, 18:52
E' la S2H o la S2L
perchè se è la S2H su trovaprezzi il più basso è 97€ e il tuo prezzo è onesto
se invece è la S2L che sta a 73 su trovaprezzi, il tuo prezzo non è da regolamento....
Fammi sapere :cool:
Franz978
10-12-2007, 09:07
E' la S2H o la S2L
se invece è la S2L che sta a 73 su trovaprezzi, il tuo prezzo non è da regolamento....
E dove trovo la sigla ? sulla scatola c'è scritto GA-G33M-S2 pagata 110 euro tre mesi fà
Franz978
10-12-2007, 09:09
E' la S2H o la S2L
Trovata è questa
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-g33m-s2.html
Franz978
11-12-2007, 09:57
up
Franz978
12-12-2007, 13:47
up
Franz978
13-12-2007, 11:26
up
Joepesce
13-12-2007, 13:36
coda se spedisci
pagamento post prova visti i pochi post
luke67_2002
13-12-2007, 14:21
coda a mano
Franz978
20-12-2007, 10:11
up
Franz978
21-12-2007, 08:43
coda se spedisci
pagamento post prova visti i pochi post
Questa si che è bella, vediamo piastra nuova di tre mesi con fattura e quindi garanzia, oltretutto ho scritto chiaramente che NON SPEDISCO
mi sto ancora ribaltando dalle risa
Joepesce
21-12-2007, 15:32
Questa si che è bella, vediamo piastra nuova di tre mesi con fattura e quindi garanzia, oltretutto ho scritto chiaramente che NON SPEDISCO
stai vendendo sta mobo da oltre 1 mese e con me hai la possibilità di togliertela in meno di 24h, se tutto questo ti fa ribaltare dalle risate... bhè che ti devo dire, son felice per te, continua pure a ribaltarti che fai bene e stiamo sotto Natale!
:rolleyes:
Franz978
21-12-2007, 16:29
stai vendendo sta mobo da oltre 1 mese e con me hai la possibilità di togliertela in meno di 24h, se tutto questo ti fa ribaltare dalle risate... bhè che ti devo dire, son felice per te, continua pure a ribaltarti che fai bene e stiamo sotto Natale!
:rolleyes:
Mi ribalto dal ridere perchè sembra che solo tu hai capito tutto dalla vita,
non solo te ne freghi di quello che la gente scrive ma hai anche la pretesa spiritosa di volere la mobo e di pagarla dopo averla provata, guarda che non sono nato ieri queste cose dille ad un ragazzino di tre anni che ti crede
Per la mobo in questione a me non fà nessuna differenza sai comprando circa 10000 euro di Hardware in un anno non sono quei 70 euro che mi danno fastidio al contrario di tè che sei qui a mendicarli
Auguri di Buon Natale !
Joepesce
21-12-2007, 17:04
Mi ribalto dal ridere perchè sembra che solo tu hai capito tutto dalla vita,
non solo te ne freghi di quello che la gente scrive ma hai anche la pretesa spiritosa di volere la mobo e di pagarla dopo averla provata, guarda che non sono nato ieri queste cose dille ad un ragazzino di tre anni che ti crede
Per la mobo in questione a me non fà nessuna differenza sai comprando circa 10000 euro di Hardware in un anno non sono quei 70 euro che mi danno fastidio al contrario di tè che sei qui a mendicarli
Auguri di Buon Natale !
mi complimento per il tuo spirito forummistico. Dici che me ne frego di quello che la gente scrive e sono balle:
ho visto la mobo da oltre un mese senza code e ho pensato che magari ci avresti ripensato per quanto riguarda la spedizione. Appunto per questo ho scritto "coda SE spedisci"
- non mi interessa quando sei nato e non te l'ho chiesto
- a tre anni non si è ragazzini...da te crescono precoci? :rolleyes: poi in cosa dovrebbe credermi il "ragazzino"? bha...
- che compri 10000€ di HW all'anno sai quanto mi frega?
- non sto mendicando i soldi, non ho mai asserito di non volerti pagare, ma solo di pagare post prova
- dici che non ti fai problemi per 70€ ma sei il primo a non accettare il post prova... che strano...
- non ho mai asserito di aver capito tutto della vita... ti piace inventare? :mbe: :rolleyes:
auguri di buon natale anche a te e mangiati qualche fetta di panettone in più che magari ti addolcisci la vita! :rolleyes:
Franz978
21-12-2007, 17:35
mi complimento per il tuo spirito forummistico. Dici che me ne frego di quello che la gente scrive e sono balle:
ho visto la mobo da oltre un mese senza code e ho pensato che magari ci avresti ripensato per quanto riguarda la spedizione. Appunto per questo ho scritto "coda SE spedisci"
- non mi interessa quando sei nato e non te l'ho chiesto
- a tre anni non si è ragazzini...da te crescono precoci? :rolleyes: poi in cosa dovrebbe credermi il "ragazzino"? bha...
- che compri 10000€ di HW all'anno sai quanto mi frega?
- non sto mendicando i soldi, non ho mai asserito di non volerti pagare, ma solo di pagare post prova
- dici che non ti fai problemi per 70€ ma sei il primo a non accettare il post prova... che strano...
- non ho mai asserito di aver capito tutto della vita... ti piace inventare? :mbe: :rolleyes:
auguri di buon natale anche a te e mangiati qualche fetta di panettone in più che magari ti addolcisci la vita! :rolleyes:
Fai un favore a tutti e a te stesso in primis smetti di inquinare questo thread o qualche moderatore lo farà x te
Dimenticavo.......
la mia vita è già dolce ti posso garantire che non me la passo male
La reazione è sproporzionata, l'utente aveva scritto semplicemente coda se spedisci....se non eri interessato all'offerta bastava rifiutarla o glissare
cmq non mi sento di punire nessuno dei due , se lo ritieni chiudo questo topic e ne apri un altro, altrimente puoi proseguire qui.
P.S. ovviamente si intende che la faccenda è chiusa qua e non ci dovranno essere ulteriori repliche sull'accaduto ;)
kingvisc
22-12-2007, 16:15
caro gundam, c'è modo e modo di porsi alle persone. Inoltre tu qua non puoi più postare, dovresti saperlo.
Brolente
22-12-2007, 22:20
caro gundam, c'è modo e modo di porsi alle persone. Inoltre tu qua non puoi più postare, dovresti saperlo.
gundam? in questa discussione non c'è nessuno con quel nome :mbe:
Franz978
27-12-2007, 08:46
Questa si che è bella, mi spieghi quali sono le tue deduzioni in merito ?
da dove arriva il nome Gundam ? con chi mi hai associato ?
sei hai delle rimostranze visto che sei un admin perchè non segui le regole del forum e me le fai in privato anziche inquinare questo thread ?
Attendo spiegazioni IN PRIVATO !
Franz978
27-12-2007, 08:49
La reazione è sproporzionata, l'utente aveva scritto semplicemente coda se spedisci....se non eri interessato all'offerta bastava rifiutarla o glissare
cmq non mi sento di punire nessuno dei due , se lo ritieni chiudo questo topic e ne apri un altro, altrimente puoi proseguire qui.
P.S. ovviamente si intende che la faccenda è chiusa qua e non ci dovranno essere ulteriori repliche sull'accaduto ;)
La reazione non è sproporzionata, mi pare di aver scritto in testa al topic le mie volontà, ovvero il fatto che non spedisco cosa ci trovi di tanto strano ?
mi hanno chiesto di spedire la merce e di pagare dopo averla testata fai un po tè se non è una presa in giro questa !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.