PDA

View Full Version : Problemi con Lineage II

Anthos LG
15-11-2007, 14:51
Salve a tutti sono nuovo di questo forum !:D Mi sono iscritto per chiedervi un consiglio su un enorme problema che nn mi permette di far funzionare Lineage:Semplicemente appena provo ad avviare il gioco spunta un Critical Error OS: Windows XP 5.1 (Build: 2600)
CPU: GenuineIntel Unknown processor @ 2804 MHz with 1022MB RAM
Video: SAPPHIRE Radeon X1550 (6660)

Failed to load 'Texture L2Font-e.SmallFont-e': Failed to find object 'Texture L2Font-e.SmallFont-e'

History: UObject::SafeLoadError <- UObject::StaticLoadObject <- (Engine.Texture L2Font-e.SmallFont-e NULL) <- UCanvas::UCanvas <- UViewport::UViewport <- UWindowsClient::NewViewport <- UGameEngine::Init <- InitEngine :muro: :muro: :muro:

Vi prego aiutatemi!:cry:

Ichigo88
15-11-2007, 14:59
Fai l'aggiornamento regolare, se non funziona reinstalla.

Anthos LG
15-11-2007, 15:02
Grazie del consiglio ma ho già reinstallato e nn posso fare l'aggiornamento regolare per problemi che il regolamento del forum mi vieta di esporre...hai un altro metodo?

Ichigo88
15-11-2007, 15:04
Si controlla di avere la versione giusta per quel server e se richiedono di scaricare qualcosa come texture personalizzate ecc... In alternativa... Cambia server che ce ne sono molti ;)

Anthos LG
15-11-2007, 15:05
Grazie provo;)

-Hämmër-
15-11-2007, 15:14
Ma lascialo perdere sto gioco idiota, io c'ho buttato 2 anni della mia esistenza per poi avere bannato l'account senza nessun motivo e senza nessuna spiegazione, mentre treni di BOT continuano ad intasare i server rendendo il gioco ai player umani praticamente impossibile. Forse avranno intercettato la mia chat in cui ho detto un amico : NCSOFT SUX.

Vi prego aiutatemi!:cry:

Volentieri, cambia gioco.
Consiglio con il cuore in mano.

Anthos LG
15-11-2007, 15:18
Amico mi spiace per te ma i miei amici si stanno trovando moooooooolto bene sono tantissimi circa 50 quindi quando riuscirò ad entrare mi aspetta il divertimento più totale...sul server infinity i catanesi detteranno legge!:cool:

Cmq sto già provando qualcosa per sistemare il gioco ma accetto senza problemi suggerimenti!:help:

Anthos LG
15-11-2007, 15:24
:doh: Niente anche seguendo le istruzioni di Dragon Network continua ad uscire quel maledettissimo Critical error!!!:doh:

-Hämmër-
16-11-2007, 16:34
Amico mi spiace per te ma i miei amici si stanno trovando moooooooolto bene sono tantissimi circa 50 quindi quando riuscirò ad entrare mi aspetta il divertimento più totale...sul server infinity i catanesi detteranno legge!:cool:

Cmq sto già provando qualcosa per sistemare il gioco ma accetto senza problemi suggerimenti!:help:
Si vede che i tuoi amici giocano da mooooolto poco :asd:

deepol
13-12-2007, 13:47
Si vede che i tuoi amici giocano da mooooolto poco :asd:

io gioco da marzo a parte qualche problema e andato tutto bene.

anthos hai risolto?

se no ti consiglio di aggiornare anche i driver della scheda video e di fare tutti gli aggiornamenti.

poi non hai specificato il tuo sistema operativo, in caso sia home, ci sono dei problemi di crash con il gioco.

ciao