PDA

View Full Version : Word - Colonne

Puffo_Siffredi
15-11-2007, 15:20
Ciao,
come posso fare per rendere indipendente ogni colonna in word ?
mi spiego con un esempio.
diciamo che ho 4 colonne, e che in 1 voglio inserire del testo solo in italiano , nella seconda solo in inglese, nella terza solo in spagnolo, nella quarta solo in tedesco , piu o meno cosi ( ... )
1 - 2 - 3 - 4
x - z - q - w
x - z - q - w
x - z - q - w
:stordita:

ci ho provato con le interruzioni di pagine, ma non ci riesco :fagiano:

qualche suggerimento ?

hibone
15-11-2007, 15:35
Ciao,
come posso fare per rendere indipendente ogni colonna in word ?
mi spiego con un esempio.
diciamo che ho 4 colonne, e che in 1 voglio inserire del testo solo in italiano , nella seconda solo in inglese, nella terza solo in spagnolo, nella quarta solo in tedesco , piu o meno cosi ( ... )
1 - 2 - 3 - 4
x - z - q - w
x - z - q - w
x - z - q - w
:stordita:

ci ho provato con le interruzioni di pagine, ma non ci riesco :fagiano:

qualche suggerimento ?

usa openoffice :asd:

scherzi a parte credo tu debba usare le tablature.. comunque per sicurezza ti suggerisco la sezione software del forum :)

Puffo_Siffredi
15-11-2007, 16:18
grande Hibone .....
non ci avevo pensato .. e stavo dannando con le interruzioni :asd:

ho messo la tabella a 4 colonne e 1 riga disabilitato il grid e tolto i bordi è venuto fuori quello che volevo :cool:

sai per caso se c'è qualche funzione (se esiste) che mi permetta di confrontare il contenuto delle colonne ... forse ora chiedo troppo :stordita:

gracias ;)

hibone
15-11-2007, 16:35
grande Hibone .....
non ci avevo pensato .. e stavo dannando con le interruzioni :asd:

ho messo la tabella a 4 colonne e 1 riga disabilitato il grid e tolto i bordi è venuto fuori quello che volevo :cool:

sai per caso se c'è qualche funzione (se esiste) che mi permetta di confrontare il contenuto delle colonne ... forse ora chiedo troppo :stordita:

gracias ;)

purtroppo office mi da l'orticaria quindi lo uso il meno possibile.
In ogni caso excel dovrebbe averla una funzione del genere, quindi anche word... Prova a chiedere al fermacarte..ehm.. volevo dire... prova a controllare sulla guida... sorry non ti so dire di più...

Marinelli
15-11-2007, 17:21
Spostato in "Programmi e utility"

Ciao :)

Puffo_Siffredi
15-11-2007, 18:09
purtroppo office mi da l'orticaria quindi lo uso il meno possibile.
In ogni caso excel dovrebbe averla una funzione del genere, quindi anche word... Prova a chiedere al fermacarte..ehm.. volevo dire... prova a controllare sulla guida... sorry non ti so dire di più...
no problem :D ... grazie lo stesso ...

Spostato in "Programmi e utility"

Ciao :)

grazie mille anche a te Marinelli .....