PDA

View Full Version : Garmin nuvi 250W vs Tomtom One XL Italia o Tomtom One V3 europa

Vesciua
15-11-2007, 13:59
Ciao a tutti.
Sono un nuovo utente e da qualche settimana mi sto informando sui navigatori satellitari.
L'utilizzo che devo fare del navigatore è prevalentemente per uso nazionale (sono rappresentante in italia) e mi serve un apparecchio molto preciso sotto questo aspetto, anche se mi farebbe piacere avere pure le mappe dell'europa.
Quale di questi tre modelli è il migliore a parità di costo?
Mi sembra che come processore il Garmin sia il migliore, ed infatti l'ho comprato due giorni fà, ma utilizzandolo ieri non mi ha trovato un paio di vie (vie esistenti da diversi anni). Per questo motivo sono indeciso se portarlo indietro e prenderne un altro tra quelli scritti nel titolo, ho tempo fino a dopo domani per riportarlo.
Attendo vostri consigli in merito.
Grazie mille

Tetsuya1977
15-11-2007, 14:29
Se avessi potuto alzare il budget ci sarebbe stato dentre il 760 della Garmin che,potendo contare sulla pianificazione a più tappe su MapSourc e Google earth sarebbe andato a genio per te che sei rappresentante
Per quanto riguarda l'Italia rimani su Tomtom v3,ma appena passi il confine Svizzero su Garmin hai una navigazione più efficace e pragmatica

Vesciua
15-11-2007, 16:43
Grazie per la risposta.
Perchè mi consigli il tomtom?
Altri pareri?

Thanks

salvodn
17-11-2007, 13:35
Se avessi potuto alzare il budget ci sarebbe stato dentre il 760 della Garmin che,potendo contare sulla pianificazione a più tappe su MapSourc e Google earth sarebbe andato a genio per te che sei rappresentante
Per quanto riguarda l'Italia rimani su Tomtom v3,ma appena passi il confine Svizzero su Garmin hai una navigazione più efficace e pragmatica

X il TT ...v3 o 3°edition, si può modificare il menu inserendo gli itinerari.