PDA

View Full Version : capacità HD

freddyb
17-11-2001, 13:30
ragazzi esiste qualchè programma che aumenta la capacità dell' hard disk anche a costo di rallentare il sistema?

sioux
17-11-2001, 15:00
Originariamente inviato da freddyb
[B]ragazzi esiste qualchè programma che aumenta la capacità dell' hard disk anche a costo di rallentare il sistema?

Ci sono due possibilita': se hai la fat a 16 bit, la trasformi a 32 e guadagni qulacosina. Altrimenti prova a usare Drivespace...

Pero' la capacita' "fisica" dell'hard-disk non si puo' aumentare, l'unica e' comprare un'altro HD!!

freddyb
17-11-2001, 15:26
Originariamente inviato da sioux
[B]

Ci sono due possibilita': se hai la fat a 16 bit, la trasformi a 32 e guadagni qulacosina. Altrimenti prova a usare Drivespace...

Pero' la capacita' "fisica" dell'hard-disk non si puo' aumentare, l'unica e' comprare un'altro HD!!

Grazie, quanto spazio posso guadagnare con drivespace ho già la fat 32

sioux
18-11-2001, 12:00
Non ne ho idea, l'unica e' provare...

aristippo
18-11-2001, 13:44
http://web.tiscali.it/khyax/tips_manutenzione.html

:)

Rocker69
19-11-2001, 00:38
Se non ricordo male dipende dalla percentuale di compressione che imposti: Drive space non fa altro che comprimere i file in una determinata maniera per "simulare" di avere un hdd più capiente. Io l'ho usato quando avevo il 386 però era un pianto e a volte si incasinava parecchio,spero che drivespace di win98 e successivi sia più affidabile perchè con windows 95 una volta su un portatile non ci consantiva più di ricaricare windows quindi vedi un po tu se ti conviene.Ciao ;)

freddyb
20-11-2001, 14:24
dato che è così mi sa tanto che dovrò accontentarmi dello spazio che ho,già il mio sistema è incasinato x i fatti suoi
comunque grazie a tutti