View Full Version : capacità HD
ragazzi esiste qualchè programma che aumenta la capacità dell' hard disk anche a costo di rallentare il sistema?
Originariamente inviato da freddyb
[B]ragazzi esiste qualchè programma che aumenta la capacità dell' hard disk anche a costo di rallentare il sistema?
Ci sono due possibilita': se hai la fat a 16 bit, la trasformi a 32 e guadagni qulacosina. Altrimenti prova a usare Drivespace...
Pero' la capacita' "fisica" dell'hard-disk non si puo' aumentare, l'unica e' comprare un'altro HD!!
Originariamente inviato da sioux
[B]
Ci sono due possibilita': se hai la fat a 16 bit, la trasformi a 32 e guadagni qulacosina. Altrimenti prova a usare Drivespace...
Pero' la capacita' "fisica" dell'hard-disk non si puo' aumentare, l'unica e' comprare un'altro HD!!
Grazie, quanto spazio posso guadagnare con drivespace ho già la fat 32
Non ne ho idea, l'unica e' provare...
aristippo
18-11-2001, 13:44
http://web.tiscali.it/khyax/tips_manutenzione.html
:)
Rocker69
19-11-2001, 00:38
Se non ricordo male dipende dalla percentuale di compressione che imposti: Drive space non fa altro che comprimere i file in una determinata maniera per "simulare" di avere un hdd più capiente. Io l'ho usato quando avevo il 386 però era un pianto e a volte si incasinava parecchio,spero che drivespace di win98 e successivi sia più affidabile perchè con windows 95 una volta su un portatile non ci consantiva più di ricaricare windows quindi vedi un po tu se ti conviene.Ciao ;)
dato che è così mi sa tanto che dovrò accontentarmi dello spazio che ho,già il mio sistema è incasinato x i fatti suoi
comunque grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.