View Full Version : [OFFICIAL THREAD] Formula 1 - Aspettando il 2008: Banana® is back
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
mt_iceman
27-02-2008, 12:16
giusto per ricordarlo ogni tanto: forza McLaren :O
mi raccomando però, non aprire più i thread dei gp perchè da quando hai inziato ci è caduta una montagna in testa :cry:
mt_iceman
27-02-2008, 12:21
Se magari la centralina fosse stata affidata ad una società esterna non ci sarebbe questa scusa. Purtroppo la federazione ha scelto di fare questo impiccio-imbroglio-truffa-scorrettezza-ecc. con la McLaren di conseguenza la scusa c'è.
guarda che la mes (ovvero al ex tag) distribuiva elettronica ad altri team già in passato.
a livello etico credo anche io sarebbe stato giusto evitare, ma l'accordo venne fatto prima che avvenisse il fattaccio della spy story e non credo vi fossero i tempi materiali per affidare a qualcun altro il compito.
cmq prima di accusare o condannare aspetterei. se gli altri team non si lamentano evidentemente c'è una certa sicurezza a riguardo.
IcEMaN666
27-02-2008, 12:24
guarda che la mes (ovvero al ex tag) distribuiva elettronica ad altri team già in passato.
a livello etico credo anche io sarebbe stato giusto evitare, ma l'accordo venne fatto prima che avvenisse il fattaccio della spy story e non credo vi fossero i tempi materiali per affidare a qualcun altro il compito.
cmq prima di accusare o condannare aspetterei. se gli altri team non si lamentano evidentemente c'è una certa sicurezza a riguardo.
rispondimi sinceramente:
ti pare normale che spingendo 3 bottoni contemporaneamente viene attivato il launch control?:)
mt_iceman
27-02-2008, 12:33
rispondimi sinceramente:
ti pare normale che spingendo 3 bottoni contemporaneamente viene attivato il launch control?:)
ora la domanda te la faccio io. secondo te la mclaren se voleva imbrogliare lo faceva con la combinazione di 3 pulsanti sperando di non essere sgamata?
apparte che la notizia è rimasta piuttosto circondata dall'alone di rumors. quasi tutti gli articoli recitano "alla honda avrebbero scoperto che..." dubito che se fosse davvero così gli altri team non sarebbero insorti.
Mi pare evidente che la centralina unica dia un vantaggio,anche solo teorico,alla McLaren.La federazione ha fatto un pasticcio
mt_iceman
27-02-2008, 12:35
Mi pare evidente che la centralina unica dia un vantaggio,anche solo teorico,alla McLaren.La federazione ha fatto un pasticcio
cos'è il vantaggio teorico?
cos'è il vantaggio teorico?
Nel senso che la McLaren potrebbe non trarre nessun vantaggio,ma conoscendola meglio di tutti potrebbe averlo
mt_iceman
27-02-2008, 12:43
Nel senso che la McLaren potrebbe non trarre nessun vantaggio,ma conoscendola meglio di tutti potrebbe averlo
bisogna anche capire in cosa consista esattamente questa centralina e quali siano i termini dell'accordo. per ora apparte qualche frecciatina derivante più dalla spystory che non dalla questione stessa della centralina, non ci sono state polemiche da parte deglia ltri team. e ciò mi fa pensare che questa storia non desti chissà quale problemi. altrimenti non l'avrebbero accettato in partenza.
cmq tendo a precisare che conordo sul fatto che l'avrei affidata a qualcun altro epr fugare ogni polemica.
Ovviamente ho volutamente esagerato per far capire meglio il mio pensiero. Purtroppo questa situazione lascia la porta aperta a sospetti, e pensare che si sarebbe potuto evitare il mille modi diversi da fastidio non solo al tifoso della ferrari a quello della formula 1 in generale.
bisogna anche capire in cosa consista esattamente questa centralina e quali siano i termini dell'accordo. per ora apparte qualche frecciatina derivante più dalla spystory che non dalla questione stessa della centralina, non ci sono state polemiche da parte deglia ltri team. e ciò mi fa pensare che questa storia non desti chissà quale problemi. altrimenti non l'avrebbero accettato in partenza.
cmq tendo a precisare che conordo sul fatto che l'avrei affidata a qualcun altro epr fugare ogni polemica.
Mah,a me pare che un po tutti i team abbiano mugugnato.Questo a campionato non iniziato,non oso immaginare se dovesse succedere qualcosa per colpa della centralina
Invece la cosa migliore sarebbe stata quella di lasciare lo sviluppo della centralina ai team è una componente fondamentale dell'auto e non capisco perchè chi costruisce l'auto, se ne ha i mezzi, non se la può sviluppare o commissionare su misura per la propria monoposto. :boh:
Mah,a me pare che un po tutti i team abbiano mugugnato.Questo a campionato non iniziato,non oso immaginare se dovesse succedere qualcosa per colpa della centralina
secondo me stanno aspettando proprio l'inizio del campionato per vedere come tirare rogne dietro alla mclaren...alla prima macchina ferma tutti a puntare il dito verso questa scuderia...
davide66
27-02-2008, 13:19
http://img238.imageshack.us/img238/1373/2702ja3.jpg (http://imageshack.us)
davide66
27-02-2008, 13:20
Ieri i due piloti McLadren hanno realizzato i migliori tempi con 2 stint da 3 giri (giro di lancio, pole e rientro) in condizioni da qualifica.
Sono i favoriti come oggi Trulli :Prrr:
andyweb79
27-02-2008, 13:36
Ma manco per sbaglio. Ha fatto il bambino,ha rotto le palle per farsi rescindere il contratto dalla McLaren,si è fatto ricoprire d'oro da Renault,affari suoi se nn ha una macchina competitiva.
Mi ricorda molto Hill nel '97 quando se ne andò via dalla Williams (ultra competitiva) per andare alla Arrows... :asd:
Su Hill non ricordo bene la vicenda, ma in Williams chi prende il N.1 è quasi sempre migrato verso altri lidi...
Ieri i due piloti McLadren hanno realizzato i migliori tempi con 2 stint da 3 giri (giro di lancio, pole e rientro) in condizioni da qualifica.
quest'anno vince il mondiale :eek:
:asd:
27/02/2008 8.55.11
Dennis "silurato" prima dell'inizio del mondiale?
Dennis La sostituzione di Ron Dennis con Martin Whitmarsh nel ruolo di responsabile capo del team McLaren Mercedes sarebbe imminente. E' quanto afferma il giornale spagnolo Marca, secondo il quale l'ufficializzazione di questo cambio al vertice arrivera' addirittura prima dell'inizio del mondiale.
La decisione sarebbe stata presa dalla Mercedes, gravemente insoddisfatta per la rocambolesca perdita dei titoli 2007, accompagnata da un pesante danno d'immagine per le note vicende legate alla spy-story.
Dennis, che e' alla guida del team dai primi anni ottanta e detiene ancora il 15% di azioni della squadra, otterrebbe una nuova posizione all'interno dell'organigramma, ma non in un ruolo decisionale.
(g.08)
johnnyfer88
27-02-2008, 14:21
Povero Ronnie, inizia a farmi un po' pena... Prima lo lascia la moglie, ora questo. Se è vero, non mi stupirei se dovesse suicidarsi(seppur ferrarista non glie lo auguro, SIA CHIARO!)
Povero Ronnie, inizia a farmi un po' pena... Prima lo lascia la moglie, ora questo. Se è vero, non mi stupirei se dovesse suicidarsi(seppur ferrarista non glie lo auguro, SIA CHIARO!)
con tutti i soldi che c'ha che suicida a fare? potrebbe benissimo vivere senza fare niente per il resto dei suoi anni...tanto non gliene mancano ancora molti...:D
johnnyfer88
27-02-2008, 14:38
Sì sì, mi riferivo più agli aspetti sentimentali! Voglio dire, al suo posto mi sentirei un po' abbattuto, soldi o non soldi... Poi vabbè, bisognerebbe accertare quanto cuore gli è rimasto!
su f1today han deciso che è più bello non aggiornare i tempi e restare alle 13:15:doh:
Si si molto credibile che la Mclaren prenda piu di 4 decimi dalla toyota in condizione da qualifica :asd::asd::asd:
andyweb79
27-02-2008, 16:41
Domanda...
Vi va un TOTOGP ? In modo come un altro per giocare nei fine settimana del gran premio ?
Ho già una bozza, se ci sono favori apro un 3d.
johnnyfer88
27-02-2008, 17:07
Ma con scommesse vere? Si può?
andyweb79
27-02-2008, 17:11
Ma con scommesse vere? Si può?
Niente scommesse, solo una "sfida" tra utenti. Niente soldi, niente premi, niente niente. Ci mancherebbe. :)
banana snapple
27-02-2008, 17:42
Domanda...
Vi va un TOTOGP ? In modo come un altro per giocare nei fine settimana del gran premio ?
Ho già una bozza, se ci sono favori apro un 3d.
per me si può fare, tanto in sport e motori ci sono sempre :asd:
barbapapa84
27-02-2008, 17:53
SORPASSO VINCENTE - "Chi mi piacerebbe battere con un gran sorpasso? Nell’ordine: Massa, Kimi e Hamilton".
Sicuramente gli capiterà, da doppiato, quando i tre sono contemporaneamente fermi ai box! :O
Si si molto credibile che la Mclaren prenda piu di 4 decimi dalla toyota in condizione da qualifica :asd::asd::asd:
in genere uno stint di tre giri è fatto per tirare un po' giù i tempi. poi è probabile che non fosse esattamente una simulazione di qualifica come può essere stato oggi per Trulli.
in genere uno stint di tre giri è fatto per tirare un po' giù i tempi. poi è probabile che non fosse esattamente una simulazione di qualifica come può essere stato oggi per Trulli.
Stint da 3 giri = giro di lancio, giro, buono, giro di rientro:O
Semplicemente non era da qualifica, sicuramente stavano provando i tempi con gomme usurate da parecchi giri, per vedere che tempi possono fare in quello stato!
webmagic
27-02-2008, 18:49
1. J. Trulli Toyota TF108 1:20.801 83
2. D. Coulthard Red Bull Racing RB4 1:21.258 +0.457 76
3. N. Rosberg Williams FW30 1:21.293 +0.492 77
4. H. Kovalainen McLaren MP4-23 1:21.309 +0.508 87
5. M. Webber Red Bull Racing RB4 1:21.368 +0.567 91
6. N. Piquet Jr. Renault R28 1:21.443 +0.642 114
7. F. Alonso Renault R28 1:21.454 +0.653 128
8. K. Nakajima Williams FW30 1:21.796 +0.995 124
9. K. Räikkönen Ferrari F2008 1:21.933 +1.132 80
10. L. Hamilton McLaren MP4-23 1:22.011 +1.210 103
11. T. Glock Toyota TF108 1:22.155 +1.354 66
12. G. Fisichella Force India VJM-01 1:22.233 +1.432 102
13. F. Massa Ferrari F2008 1:22.286 +1.485 49
14. R. Kubica BMW Sauber F1.08 1:22.299 +1.498 93
15. S. Bourdais Toro Rosso STR2 1:22.457 +1.656 99
16. A. Sutil Force India VJM-01 1:22.521 +1.720 107
17. N. Heidfeld BMW Sauber F1.08 1:22.624 +1.823 61
18. J. Button Honda RA108 1:23.754 +2.953 89
19. A. Wurz Honda RA108 1:24.154 +3.353 109
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
27-02-2008, 19:42
1. J. Trulli Toyota TF108 1:20.801 83
2. D. Coulthard Red Bull Racing RB4 1:21.258 +0.457 76
3. N. Rosberg Williams FW30 1:21.293 +0.492 77
4. H. Kovalainen McLaren MP4-23 1:21.309 +0.508 87
5. M. Webber Red Bull Racing RB4 1:21.368 +0.567 91
6. N. Piquet Jr. Renault R28 1:21.443 +0.642 114
7. F. Alonso Renault R28 1:21.454 +0.653 128
8. K. Nakajima Williams FW30 1:21.796 +0.995 124
9. K. Räikkönen Ferrari F2008 1:21.933 +1.132 80
10. L. Hamilton McLaren MP4-23 1:22.011 +1.210 103
11. T. Glock Toyota TF108 1:22.155 +1.354 66
12. G. Fisichella Force India VJM-01 1:22.233 +1.432 102
13. F. Massa Ferrari F2008 1:22.286 +1.485 49
14. R. Kubica BMW Sauber F1.08 1:22.299 +1.498 93
15. S. Bourdais Toro Rosso STR2 1:22.457 +1.656 99
16. A. Sutil Force India VJM-01 1:22.521 +1.720 107
17. N. Heidfeld BMW Sauber F1.08 1:22.624 +1.823 61
18. J. Button Honda RA108 1:23.754 +2.953 89
19. A. Wurz Honda RA108 1:24.154 +3.353 109
trulli :eek:
trulli :eek:
hanno scoperto qualche altro cheat nella centralina:D
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
27-02-2008, 19:47
oppure Action Replay :asd:
e adesso? digiuno di f1 fino ad inizio mondiale???
e adesso? digiuno di f1 fino ad inizio mondiale???
sto gia perdendo kili...:D
Bastian UMTS
27-02-2008, 21:44
sto gia perdendo kili...:D
Io pure.....:muro:
17 giorni interminabili!
Oh quando si comincia con il thread del campionato??? :confused:
Bastian UMTS
27-02-2008, 22:16
17 giorni interminabili!
A Banana hanno tagliato l'adsl (sembra che la telecom, sponsor della Ferrari lo abbia bastonato :asd:), come si fà?
andyweb79
27-02-2008, 22:39
17 giorni interminabili!
l'ho aperto prima il 3d del campionato 2008
mt_iceman
27-02-2008, 22:59
A Banana hanno tagliato l'adsl (sembra che la telecom, sponsor della Ferrari lo abbia bastonato :asd:), come si fà?
veramente sono stato io dopo gli infausti risultati della mclaren all'apertura dei suoi thread sui gp :read:
Schummacherr
28-02-2008, 14:34
Formula 1: Dubai intitola via a Schumacher
MILANO - Dubai ha dedicato l'indirizzo di una strada a Michael Schumacher e all'ex campione iridato di Formula 1 per il disturbo ha rilasciato un assegno da 5 milioni di euro. Lo ha rivelato il quotidiano tedesco Bild che ha specificato che e' nata la "Michael Schumacher Business Avenue", su cui si affaccia un palazzo di 29 piani con vista sul 'Burj Dubai', il grattacielo piu' alto del mondo. (Agr)
Formula 1, TImes: Ron Dennis pronto a lasciare
LONDRA - Secondo il Times rischia di concludersi ingloriosamente, con un'ispezione della polizia nella sua abitazione inglese, la carriera in Formula 1 di Ron Dennis, numero uno della McLaren Mercedes. Ieri diverse abitazioni e gli uffici nella sede del team di Woking, oltre a quelli di alcuni dirigenti della McLaren, sono stati ispezionati dalle forze dell'ordine. Nel mirino degli inquirenti anche Dennis che si trovava nella sua residenza di Byfleet (Surrey) al momento dell'arrivo degli agenti. E' stata la stessa McLaren a dare notizia dell'arrivo della polizia, sottolineando come questa sia rimasta ''completamente soddisfatta della cooperazione ricevuta''. Secondo il Times, Dennis sta ora considerando attentamente la sua posizione, e potrebbe decidere di non seguire il prossimo mese il team in Australia per il debutto mondiale di Melbourne. Le dimissioni, o la cessione di parte del 15% del suo pacchetto azionario, sono le due ipotesi al momento piu' verosimili. (Agr)
le cose incominciano a mettersi maluccio per la mclaren...ma a cosa sono dovute queste ispezioni? sempre relative a possesso di documenti altrui?
5 milioni solo per mettere il suo nome,potevano mettere il mio per 100 euro:rolleyes:
webmagic
28-02-2008, 15:04
Ore 15.30 su gazzetta.it video-chat con Briatore :p !
Ore 15.30 su gazzetta.it video-chat con Briatore :p !
come si fa a bloccare l'accesso al sito?:D
5 milioni solo per mettere il suo nome,potevano mettere il mio per 100 euro:rolleyes:
io avrei pagato 100€ per avere una strada con il mio nome!!:cool:
le cose incominciano a mettersi maluccio per la mclaren...ma a cosa sono dovute queste ispezioni? sempre relative a possesso di documenti altrui?
Credo ci siano le denuce penali e civili della Ferrari ancora pendenti
Credo ci siano le denuce penali e civili della Ferrari ancora pendenti
La cosa non è il massimo a meno di un mese dall'inizio del mondiale.
O lascia subito o no. Lasciare durante il mondiale non avrebbe senso e creerebbe un po' di confusione nel team.
Quindi dennis lascia?!
Non è possibile... ogni circus ha bisogno del suo clown!
Cmq non ho capito una cosa siccome sono niubbo in materie economiche... lui ormai è azionario del 15% del team, quindi il potere decisionale è nella mani della mercedes? Potrebbero cacciarlo anche subito indi?
Bastian UMTS
29-02-2008, 07:15
Quindi dennis lascia?!
A noi resta Banana :asd:
davide66
29-02-2008, 07:37
come si fa a bloccare l'accesso al sito?:D
Andare al menu Start, Esegui e digitare:
notepad %systemroot%\system32\drivers\etc\hosts
il Blocco Note aprirà dunque un file di testo, in fondo ad esso aggiungere 127.0.0.1 seguito da uno spazio e dal nome del sito; ecco dunque come potrebbe risultare: 127.0.0.1 www.gazzetta.it
banana snapple
29-02-2008, 15:36
A noi resta Banana :asd:
:incazzed:
cominciate a tremare ... :asd:
Formula 1, Fisichella: "Il mio sogno e' guidare la Ferrari"
MILANO - L'obiettivo di Giancarlo Fisichella e del suo team la Force India F1 e' di migliorare velocemente potendo contare sul propulsore Ferrari. Lo ha detto lo stesso pilota romano ospite della Cocif di Longiano, l'azienda che anche quest'anno sara' uno dei suoi sponsor. ''Il motore Ferrari e' senza dubbio una garanzia - ha detto Fisichella - ma di certo non basta, serve una squadra che riesca a sfruttarne al meglio le potenzialita'; d'altronde non nego che e' sempre stato un mio sogno guidare la Ferrari. Per adesso il motore c'e', non si sa mai che si aggiunga un altro pezzo di macchina''. (Agr)
Gli altri pezzi di macchina può cominciare a scordarseli :asd:
barbapapa84
29-02-2008, 20:40
Che cogli@ne ahahahahah
Bastian UMTS
29-02-2008, 21:17
Che cogli@ne ahahahahah
Che cattivi che siete, su accontentiamolo......:asd: Per Fisichello con affetto da Maranello (http://www.deagostiniedicola.it/collezioni/360rc/index.html)
Jaguar64bit
29-02-2008, 21:24
con la raccolta DeAgostini in edicola trova gli altri pezzi ferrari.
Jaguar64bit
29-02-2008, 21:29
Quindi dennis lascia?!
Cmq non ho capito una cosa siccome sono niubbo in materie economiche... lui ormai è azionario del 15% del team, quindi il potere decisionale è nella mani della mercedes? Potrebbero cacciarlo anche subito indi?
Ron Dennis non si dimette. Pronto a combattere in aula :
29 02 2008
Ron Dennis non intende lasciare la Mercedes-McLaren. Ne è sicuro il quotidiano britannico "The Times", che attraverso una fonte vicina all'uomo-chiave della McLaren ha smentito in modo netto le voci di dimissioni, legate agli sviluppi giudiziari dello scandalo Spy-Story.
Il capo scuderia, da 28 anni alla guida del team, sarebbe anzi più che mai determinato a combattere, in pista e nelle aule di tribunale se necessario.
Quindi Dennis, sarà regolarmente presente in Australia quando il 16 marzo prossimo il Mondiale di Formula 1 prenderà il via.
E anche se, in futuro, decidesse di lasciare l'incarico di capo scuderia resterebbe comunque nel team e non rinuncerebbe alle gare. "C'è stato un gran parlare sulla possibile assenza di Ron a Melbourne e sulle sue possibili dimissioni - ha detto la fonte citata dal Times - ma lui sarà sicuramente in Australia. E' sotto pressione, ma vede questa stagione come la grande occasione di riscatto in pista per la McLaren e di possibilità di riparare i danni della scorsa stagione".
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/29/mclaren.shtml
McLaren: "Polizia italiana
imprecisa e fuorviante"
"Il comunicato degli inquirenti sostiene in modo inesatto che le perquisizioni avrebbero evidenziato responsabilità dei manager del team". Che intende rivolgersi al ministero degli interni britannico.
LONDRA, 29 febbraio 2008 - La bufera non si placa più. La McLaren ha accusato la polizia italiana di avere diffuso un comunicato "grossolanamente impreciso e fuorviante" in merito alle perquisizioni condotte nel quadro della vicenda di spionaggio industriale a danno della Ferrari. Il team di Woking - pronto a rivolgersi al Ministero degli Interni britannico, secondo quanto riferisce il sito autosport.com - oggi ha diffuso una nota esprimendo "sommo dispiacere" per il comunicato diffuso ieri dalla polizia di Modena, appreso dal team attraverso fonti di stampa.
PRECISAZIONE - "Le notizie sostengono in maniera inesatta che le perquisizioni hanno portato alla luce materiale che dimostra chiaramente la responsabilità di alcune persone all’interno di McLaren Racing", recita il comunicato della suadra. A tal proposito la scuderia di Ron Dennis ha precisato che la polizia italiana non ha ancora avuto la possibilità di esaminare questo materiale: "Saremmo estremamente sorpresi - prosegue la nota - se lo studio della documentazione dovesse rivelare qualcosa che ancora non è emerso dalle vaste indagini già effettuate".
GOVERNO - Secondo la McLaren le perquisizioni e le indagini completate non hanno provato che i documenti sulla Ferrari, forniti da Nigel Stepney a Mike Coughlan, siano finiti ad altri funzionari del team o utilizzati sulla monoposto. Secondo il sito del settimanale Autosport un portavoce del team ha rivelato l’intenzione della McLaren di interpellare il Ministero degli Interni londinese: "Per trasmettere le nostre preoccupazioni circa la gestione dell’intera vicenda", ha detto il portavoce.
DENNIS - Intanto pare rafforzarsi la posizione di Dennis. "Chi dice che Ron potrebbe essere costretto a lasciare il suo posto non conosce la struttura della della McLaren", ha detto Martin Whitmarsh, dirigente del team rispondendo alle voci che vorrebbero Ron Dennis via dal team addirittura entro la prima gara della stagione il 16 marzo in Australia. "Ron ha il pieno sostegno di tutti noi azionisti e di tutti quelli che lavorano per la nostra squadra e per la nostra impresa". Attualmente Dennis "ha tre incarichi: è presidente, responsabile esecutivo e team manager del gruppo McLaren. Spetta dunque a lui decidere quando e se vuole ritirarsi".
gasport
Micene.1
29-02-2008, 23:28
massì che rimanga dennis...vedere la sua faccia al muretto quando si accorge di aver perso il mondiale nn ha prezzo...
zanardi84
01-03-2008, 15:34
Non è un fake, ma sto vedendo su rai 1 Mazzoni, Giovannelli e Stella Bruno inviati a Sanremo che intervistano i cantanti!!!
AIUTOOOOOOOOOO
Non è un fake, ma sto vedendo su rai 1 Mazzoni, Giovannelli e Stella Bruno inviati a Sanremo che intervistano i cantanti!!!
AIUTOOOOOOOOOO
:mbe:
AIUTOOOOOOOOOO
quanto costa sky per vedersi la formula 1?:D
francofranchi
01-03-2008, 20:50
http://img125.imageshack.us/img125/615/227076647514a03c44e4bwd0.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/7760/227076817386f0f71bdabjs9.jpg
johnnyfer88
01-03-2008, 23:27
Più che Sky, qualcuno sa già se ci sarà qualche canale su internet che trasmetterà le prove libere????
Jaguar64bit
02-03-2008, 14:16
che si decida questo Dennis..
The Times: Dennis pronto a lasciare la McLaren
02 03 2008
Il "Times" non cede alla lusinga della smentita e insiste: "The Boss" sta per abbandonare la McLaren. "Ron Dennis annuncerà a metà della prossima settimana le sue dimissioni da numero uno del team McLaren-Mercedes", ufficialmente "per motivi familiari".
Quanto riportato dall'autorevole quotidiano britannico era stato già pubblicato nei giorni scorsi e ribadito nell'edizione odierna citando fonti vicine allo stesso Dennis. Il motivo addotto dallo storico dirigente della scuderia inglese, sarebbe la volontà di dedicare più tempo alle sue due figlie, dopo il divorzio dalla moglie Lisa. Una rottura seguita all'esplosione del caso "spy-story".
barbapapa84
02-03-2008, 14:23
ROSS BRAWN ALLA MCLAREN!!!
banana snapple
02-03-2008, 14:31
che si decida questo Dennis..
The Times: Dennis pronto a lasciare la McLaren
02 03 2008
Il "Times" non cede alla lusinga della smentita e insiste: "The Boss" sta per abbandonare la McLaren. "Ron Dennis annuncerà a metà della prossima settimana le sue dimissioni da numero uno del team McLaren-Mercedes", ufficialmente "per motivi familiari".
Quanto riportato dall'autorevole quotidiano britannico era stato già pubblicato nei giorni scorsi e ribadito nell'edizione odierna citando fonti vicine allo stesso Dennis. Il motivo addotto dallo storico dirigente della scuderia inglese, sarebbe la volontà di dedicare più tempo alle sue due figlie, dopo il divorzio dalla moglie Lisa. Una rottura seguita all'esplosione del caso "spy-story".
cioè fatemi capire, lei ha lasciato lui per il caso della spy-story? :asd:
se è vero, moglie da prendere a schiaffi, non c'è che dire :rolleyes:
Secondo me la moglie lo ha lasciato perchè lo ha trovato a letto con Lewis... :asd:
salve a tutti! Mi unisco al thread in attesa che il mondiale ricominci:O
Non credo sia solo per quello, ma non mi stupirebbe comunque, ha scoperto che suo marito è un imbroglione e l'ha lasciato, in linea con il tipico senso della morale britannica!:O
banana snapple
02-03-2008, 17:20
Secondo me la moglie lo ha lasciato perchè lo ha trovato a letto con Lewis... :asd:
e già sarebbe più logico :asd:
salve a tutti! Mi unisco al thread in attesa che il mondiale ricominci:O
ciao :O
cmq credo che dovremo trasferirci definitivamente in quello ufficiale del 2008, ormai l'attesa è finita :asd:
banana snapple
02-03-2008, 17:22
Non credo sia solo per quello, ma non mi stupirebbe comunque, ha scoperto che suo marito è un imbroglione e l'ha lasciato, in linea con il tipico senso della morale britannica!:O
troppo moralisti in GB per i miei gusti :fagiano: :D
ciao :O
cmq credo che dovremo trasferirci definitivamente in quello ufficiale del 2008, ormai l'attesa è finita :asd:
in effetti:D
banana snapple
02-03-2008, 17:28
per chi non lo sa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1688890
tutti qui forza! :O
per chi non lo sa:
Thanks;)
Jaguar64bit
02-03-2008, 17:41
per chi non lo sa:
quasi tutti sapevano del nuovo thread , ma era giusto tirare la ultime spalate anti-mclaren in questo "vecchio" giusto per chiudere in bellezza :O
banana snapple
02-03-2008, 18:14
quasi tutti sapevano del nuovo thread , ma era giusto tirare la ultime spalate anti-mclaren in questo "vecchio" giusto per chiudere in bellezza :O
non tutti lo sapevano :O
cmq andiamo ancora avanti a tirare, non si può finire a pagina 117 :stordita:
Jaguar64bit
02-03-2008, 18:16
non tutti lo sapevano :O
cmq andiamo ancora avanti a tirare, non si può finire a pagina 117 :stordita:
giusto condivido giriamo almeno a pag 118 :D
barbapapa84
02-03-2008, 18:59
Ma no... secondo te perche il padre di Hamilton era presente a tutte le gare?? Pensi per vedere il figlio??? :asd:
banana snapple
02-03-2008, 19:25
giusto condivido giriamo almeno a pag 118 :D
o andate avanti voi, o spammo io :asd:
Ma no... secondo te perche il padre di Hamilton era presente a tutte le gare?? Pensi per vedere il figlio??? :asd:
c'era una love-story nel paddock! :sofico:
http://f1gp.aol.co.uk/f1-pit-babes/pitbabe-of-the-year-2007-league-table
il sondaggio dell'anno:O
e il review completo del 2007
http://f1gp.aol.co.uk/f1-pit-babes
:O
Fisichella sta già pensando al suo futuro come telecronista --> link (http://www.skylife.it/html/skylife/sport/articolo/Motori/formula1/22-02-2008-F1-nuova-stagione-SKYSport.html)
C'è pure piola dall'anno prox su Sky ... speriamo che mazzoni e cappelli stiano di la però!
ok pag 118.
Adesso tutti al thread edl mondiale 2008!
Lucrezio
03-03-2008, 08:06
Chiudo come richiesto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.