View Full Version : Ps3/Wii/X360 Bundle Futuri?
Caio a tutti..
vorrei sapere se qualcuno ha notizie sui nuovi Bundle che dovrebbere uscire da qui a Natale per le rispettive tre console.
Ciao Ciao
Dark Schneider
15-11-2007, 12:44
Beh su PS3 e 360 ci son già dei bundle. Su Wii non penso oltre a WiiSport. Però è molto probabile che ci siano offerte in cui includano un gioco a 259 euro. Anche se il gioco te lo danno a parte. Mediaworld fa spesso simili offerte, le ha fatte con Cod3, Fifa 08, Dragon Ball Z Tenkaichi 2,ecc.
Beh su PS3 e 360 ci son già dei bundle. Su Wii non penso oltre a WiiSport. Però è molto probabile che ci siano offerte in cui includano un gioco a 259 euro. Anche se il gioco te lo danno a parte. Mediaworld fa spesso simili offerte, le ha fatte con Cod3, Fifa 08, Dragon Ball Z Tenkaichi 2,ecc.
Intendevo non quelli già usciti ma se usciranno dei nuovi da qui a natale del tipo con Mass Haze...
sonic_the_hedgeog
15-11-2007, 13:18
Un bellissimo bundle per Sony sarebbe: PlayStation3 + Pro Evolution Soccer 2008 :sbav:
Un bellissimo bundle per Sony sarebbe: PlayStation3 + Pro Evolution Soccer 2008 :sbav:
esiste di già, ma non so quanto sia bellissimo!!! :D
melomanu
15-11-2007, 17:24
Beh esiste già, e no mi sembra tanto riuscito :D
Un gran bundle potrebbe essere ps3+uncharted, in uscita ( mi sembra ) a dicembre.
Nerocielo
15-11-2007, 17:28
439€ con la ps3 40gb :)
ho visto che il bundle della 60gb è diventato motorstorm+HS :cool:
io invece vorrei un bel bundle per wii, magari con wiisport e mario :O
melomanu
15-11-2007, 17:29
439€ con la ps3 40gb :)
ho visto che il bundle della 60gb è diventato motorstorm+HS :cool:
io invece vorrei un bel bundle per wii, magari con wiisport e mario :O
:eek:
dove ?
Nerocielo
15-11-2007, 17:31
:eek:
dove ?
QUI (http://www.sell-t.com/schedaProdotto.php?sku=181656)
:)
melomanu
15-11-2007, 17:35
QUI (http://www.sell-t.com/schedaProdotto.php?sku=181656)
:)
speriamo propongano questo starter anche dove interessa a me :muro:
calerei un tris spacca mascella: starter+fifa2008+uncharted :cool: :stordita:
Nerocielo
15-11-2007, 17:36
speriamo propongano questo starter anche dove interessa a me :muro:
calerei un tris spacca mascella: starter+fifa2008+uncharted :cool: :stordita:
olèèèèèèèèèèèè :D :D
poker d'assi, mettiamoci anche GT Prologue :D :D
scherzi a parte, se lo vuoi puoi prenderlo, il negozio serve tutta italia eh :)
esiste ed è un ottimo bundle!
melomanu
15-11-2007, 17:41
olèèèèèèèèèèèè :D :D
poker d'assi, mettiamoci anche GT Prologue :D :D
scherzi a parte, se lo vuoi puoi prenderlo, il negozio serve tutta italia eh :)
nero io la ps3 già ce l'ho messa "teoricamente" da parte: ovvero è pagata. :D
il problema è che non ho ne il tempo di andarla a prendere, ne so quale prendere e con che giochi ( aspetto qualche bundle mozzafiato :asd: ) ed ancor prima devo riuscire a comprarmi il tv lcd altrimenti potrei attaccarla solo ad un misero lcd 19" :muro: :cry:
Nerocielo
15-11-2007, 17:46
nero io la ps3 già ce l'ho messa "teoricamente" da parte: ovvero è pagata. :D
il problema è che non ho ne il tempo di andarla a prendere, ne so quale prendere e con che giochi ( aspetto qualche bundle mozzafiato :asd: ) ed ancor prima devo riuscire a comprarmi il tv lcd altrimenti potrei attaccarla solo ad un misero lcd 19" :muro: :cry:
se mi permetti un consiglio, prendi prima ps3 e poi la tv :)
lo dico perchè almeno ti godi la console in sè, poi quando prenderai la tv godrai anche dell'HD :)
però non ho capito: in pratica hai messo i cash da parte ma ancora non l'hai presa?
melomanu
15-11-2007, 18:46
se mi permetti un consiglio, prendi prima ps3 e poi la tv :)
lo dico perchè almeno ti godi la console in sè, poi quando prenderai la tv godrai anche dell'HD :)
però non ho capito: in pratica hai messo i cash da parte ma ancora non l'hai presa?
E' un regalo per mia sorella e suo marito: ma loro non lo usano poichè ho insistito io a farselo regalare :asd: :fagiano: :sofico:
E' un regalo per mia sorella e suo marito: ma loro non lo usano poichè ho insistito io a farselo regalare :asd: :fagiano: :sofico:
uahuahuah sei il numero 1 :D
melomanu
16-11-2007, 13:47
uahuahuah sei il numero 1 :D
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.